Sest [h] ollata - Il ritorno *qoelet update*

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Non sai con quanto piacere leggo questi tuoi post, caro Qoelet! :-) Soprattutto mi fa piacere notare come tu non abbia perso lo spirito nonostante la disavventura ( però la morfina che figata eh? ;-) ). Fra le altre cose noto che i "ritmi ospedalieri" non sono comunque riusciti a riconciliarti con la sequenza giorno-notte, ma pazienza ( non preoccupatevi, Qoelet sa di cosa parlo...). Ti si aspetta alla prossima, magari senza far intervenire il Soccorso Alpino ( sgrat, sgrat...) ;-)
Di nuovo un grazie anche da parte mia a chi ti ha assistito - e continua a farlo - durante queste giornate :hail: :hail:
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito
ultimo aggioramento...
l'ortopedico mi ha rovinato! 3 - 4 mesi di stop forzato, niente più discese, niente più drop (quando mai....) niente più chaparral fino a fine anno....
che palle!!!!!
le 7 fratture alle costole non mi hanno perdonato! le 2 scomposte con le costo le disassate sono abbastanza rognose, e a meno di un intervento, devo aspettare che la calcificazione sia più che generosa, e sperando che arrotondi la frattura...
mi ha tassativamente proibito di tornare in sella alla mia piccolina da freeride fino a fine anno, consigliandomi caldamente di potenziare il mio esile corpicino, sopratutto nella zona addominale, dorsale e lombare, che, per un alcolizzato pancetta munito del mio calibro, equivale a una tortura!!!!
cmq mi ha detto che tra un mese potrò tornare (leggete iniziare per la prima volta nella mia vita...) a pedalare....
mi tocca assemblarmi una bici da xc... che mondo crudele... mi dovrò dare nuovamente allo shopping!!!! :-?
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
OK dai, ti custodisco io sino a fine anno il mezzo da FR, così non ti vengono strane tentazioni :mrgreen:
Mi spiace caro Qoelet, ma se ti può consolare ti dico che una volta che ci sei dentro alla fine passa. Almeno, così è stato per me... :-o
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito
muldox ha scritto:
OK dai, ti custodisco io sino a fine anno il mezzo da FR, così non ti vengono strane tentazioni :mrgreen:
Mi spiace caro Qoelet, ma se ti può consolare ti dico che una volta che ci sei dentro alla fine passa. Almeno, così è stato per me... :-o
grazie muldox o-o
di tentazioni mi verranno, ma cercherò di sopirle con il mezzo da xc che mi sto accingendo a preparare....
e poi sono abituato a stop forzati... dopo i 6 mesi ingessato e 6 mesi di riabilitazione per riniziare a camminare per a frattura di tibia e perone, sono bene allenato a periodi del genere...
cmq ci si vede all'up&down.... invece che up &down io andrò OUT!!!!!
 

cat_bz

Biker extra
13/3/03
717
0
0
42
Bolzano
www.rinoeisuoidrughi.tk
io avrei un idea: prendi la tua bella asfaltatrice da freeride è ti fai delle belle salite!! cosa c'e' di meglio per fare un pò di muscoli che usare una bestia da 20 chili in salita?? :-? :-?

così alla prossima sest'hollata ti fai le salite senza funivia!! :???:
 

maio

Biker tremendus
30/10/02
1.117
-2
0
48
Sassuolo - Piastrella Valley
Visita sito
L'avevo detto che girandola avera ragione quando diceva che era meglio se ti buttavamo nel torrentello tanto eri ormai da rottamare.... ti e' andata bene che c'era il diveto di scarico di rifiuti ;-)

Eih so come ci si sente, quando mi sono sfaciato la spalla la prima volta stare fermo e' stata dura... ora sono a quota 14 lussazioni e ogni volta che esce la rimetto dentro con un paio di bestemmie e via che vado.

Dai che ormai si va incontro all'inverno ed e' meno dura l'astineza. Segui le "direttive" dell'ortopedico e fai ginnastica riabilitativa se puoi e se serve.

In bocca al wolf (ormai ci sono rimasto dentro che ci vuoi fare) e a presto
maio

P.S. visto che mo non cazzeggi piu' sulla bici studia e finisci quei cacchio di esami va la'!
 

Classifica mensile dislivello positivo