Sest [h] ollata - Il ritorno *qoelet update*

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito
maio ha scritto:
L'avevo detto che girandola avera ragione quando diceva che era meglio se ti buttavamo nel torrentello tanto eri ormai da rottamare.... ti e' andata bene che c'era il diveto di scarico di rifiuti ;-)

Eih so come ci si sente, quando mi sono sfaciato la spalla la prima volta stare fermo e' stata dura... ora sono a quota 14 lussazioni e ogni volta che esce la rimetto dentro con un paio di bestemmie e via che vado.

Dai che ormai si va incontro all'inverno ed e' meno dura l'astineza. Segui le "direttive" dell'ortopedico e fai ginnastica riabilitativa se puoi e se serve.

In bocca al wolf (ormai ci sono rimasto dentro che ci vuoi fare) e a presto
maio

P.S. visto che mo non cazzeggi piu' sulla bici studia e finisci quei cacchio di esami va la'!

è la parola stessa che va contro i miei principi morali.... astinenza!!!!!!!
cmq mi devo adeguare....e almeno avrò tempo per potenziarmi e prepararmi meglio fisicamente ai prossimi voli!

p.s. al p.s. non rispondo, anzi si, plrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
cat_bz ha scritto:
Mi sa che ha ragione Maio!!! Sarà meglio che finisci gli esami adesso che hai tempo di stare a casa!!! Se no quando sarai dinuovo in sella non farai altro che andare in bici dalla mattina alla sera!! :scassat:


Giusto...anke xkè caro Qoe(tra l'altro ho imparato tardi ke eri al Maggiore a Bologna :azz-se-m: )saquali effetti ha l'astinenza :8): , x cui una volta ke ti sarai ripreso, ki ti terrà + :-?
Ciao romanaccio..., rimettiti in 6° :eek:
 

Classifica mensile dislivello positivo