SeRRa for Sella 2012

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
ho trovato
Alfà 82 km 6h56'03"
Papà 82 km 7h54'36"
Tommy Nason 82 km 9h35'18"
Calamandrao 82 km 9h35'18"
France85 82 km 9h39'31"
luca 84 82 km 9h53'01"
Non trovo traccia ne del Poppo ne di Zazà.
ma lorenzo? mi sembra diceva il poppo ha rotto qlcosa pure lui.. ma arrivo'?
non ci siam nemmeno visti a casa..
aggiungo alla lista "toscana" della gita:
dade
io
il grande Enrico detto "una sella per il sella":) (miiinkia!due gocce di frenafiletti e soffrivi meno! )
il grande amico di luca: romeo (ma siamo dei casinisti dislessici quindi ormai per noi "moreno") che con pochissimo allenamento s'è finito anche lui l'82km.

gianni
e giuseppe, in qualità di villeggianti con gamba!

poi ho conosciuto Spirit In the sky (peccato, lieve infortunio)
pecke

... come detto, i simpatici lodigian, che so che han "fatto squadra" con dade e marco, loro :)

mi scorderò qualcuno me lo sento...
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
@Hj ci sta che ci si veda giovedì a pranzo ....
con molto piacere! io però non sarò molto di compagnia. Ho preso incoscientemente la maglina hero "S", per cui piuttosto che non mettermela sto a dieta....


tutta la mia ammirazione
....
fà, risquoto ancora i frutti delle vacanze-"fondo" fatte insieme :)

a proposito: in marocco vi sembravo uno sfondato?!?!?!?!
c'è uno che a confronto io sono kate moss.

Enigma 2:
trova lo sfondato.
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
Originalmente inviato da Stef@none
ho trovato
Alfà 82 km 6h56'03"
Papà 82 km 7h54'36"
Tommy Nason 82 km 9h35'18"
Calamandrao 82 km 9h35'18"
France85 82 km 9h39'31"
luca 84 82 km 9h53'01"
Non trovo traccia ne del Poppo ne di Zazà.


boia allora l'alfà viaggia davvero ( oppure quell'altri fate caa.. :smile:) ma l'HJ invece?!?
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...questo, secondo me, sono le foto che i babbi e le mamme tengono suR comodino nella cornicina d'argento (regalo di nozze...). Sono miei amici!!!
 

Allegati

  • SAM_1522.jpg
    SAM_1522.jpg
    39,1 KB · Visite: 23

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Ciao Lasco, Poppo, come hai scritto, e' stato costretto al ritiro dal forcellino spezzato mentre io e HardJump siamo arrivati in fondo. A voi come e' andata ? L'ultima salita e' stata una cosa semplicemente infernale per me.

...
mitici! parlavamo di voi ieri al ritorno. Eh sì, fare due chiacchiere e conoscere forumendoli fa sempre veramente piacere! ..ed in certi momenti poi pure ti aiuta a non mollare! spero tutto bene e divertiti!

Ciao pisani,
volete sapere come e' andata? e secondo voi come potrebbe essere andata ad uno che gira da 3gg con una "discreta" maglietta sintetica nera e rossa con una strana H e con degli altrettanto "sobri" manicotti pendant nonostante i 35 gradi e l'afa della bassa padana? :-)
Sono state 7h01' di ansia, speranza, sconforto, convinzione, amicizia, fatica, fango, condivisione, solidarietà, entusiasmo, adrenalina. In somma un concentrato di emozioni da conservare a lungo.
Partiti in 7 ed arrivati in 7 ... interi; grande soddisfazione per tutti.
Saluti a tutti i toscani.
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
Ciao pisani,
volete sapere come e' andata? e secondo voi come potrebbe essere andata ad uno che gira da 3gg con una "discreta" maglietta sintetica nera e rossa con una strana H e con degli altrettanto "sobri" manicotti pendant nonostante i 35 gradi e l'afa della bassa padana? :-)
Sono state 7h01' di ansia, speranza, sconforto, convinzione, amicizia, fatica, fango, condivisione, solidarietà, entusiasmo, adrenalina. In somma un concentrato di emozioni da conservare a lungo.
Partiti in 7 ed arrivati in 7 ... interi; grande soddisfazione per tutti.
Saluti a tutti i toscani.

Lasco un vero piacere averti conosciuto!!! Per quanto mi riguarda...si ero disperato...ma sono un (vecchio) "maledetto toscano" ed a questo punto il guanto di sfida è lanciato!!!:duello:...ovviamente se mai avrete voLLia di calare dalle nostre parti...non fate che dircelo e saemo ben felici di pedalare insieme!!!
BRAVISSIMI!!!
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
complimenti a tutti grande soddisfazione e bella prova...:celopiùg:

ho letto che non c'è traccia ne di Poppo ne di Zaza', poi ho visto che Poppo ha scritto quindi tutto ok...:celopiùg:
ma Zaza' che fine a fatto'?..:nunsacci:
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
Bentornati. E complimenti.
Un saluto speciale al maledetto Poppo: poi mi spiegherai con dovizia di dettagli e di mAccoli cosa è successo. ... e a breve dobbiamo pianificare una strategia per la prossima edizione.

.
 

enrico67

Biker serius
19/8/11
169
0
0
pisa
Visita sito
uauu che esperienza ,il mi figliolo dpo sette ore che mi aspettava ha iniziato ad avere dubbi che sarei tornato ,dopo altre 2h45 sono sbucato dal bosco senza sella ( l'ultimi km mero rotto le palle di rimetterla e l'ho fatti senza)e si sono tranquillizzati tutti,idimenticabile......mi dispiace moltissimo per marco ,si sarebbe meritato di finirla( l'avrebbe finita sicuro)cmq grandi tutti, ad alfà dico solo che con la 26 si và piu forte, o si dura meno fatica questa è l' idea che mi sono fatto in questi giorni ,soprattutto in gara . magari prog qualcosa in zona (sinalunga ?) arrivare alla prox hero è troppo lunga, via ciao grandi spero ci rivediamo presto
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Il poppo si confessa....:nunsacci::omertà::medita:
img7559s.jpg


Notare l'arroganza del friraiderz...nonchè Dade.
Notare anche la mi bicicletta buttata in terra come faccio con la mountainbike....secondo me m'hanno guardato storto tutti i bitumari che c'erano...:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo