SeRRa for Sella 2012

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...riassume il mio SRH2012...solo quello però, perchè il resto è "irraccontabile" a chi non c'era...mi viene da dire emozionante, ma veraemnte misero come commento...mi riposerò, ci rimuginerò, somatizzerò...non mollerò!!! ora è sfida aperta!!!
p.s. ...ragazzi...GRAZIE...EROI:celopiùg:
 

Allegati

  • SAM_1513.jpg
    SAM_1513.jpg
    61,4 KB · Visite: 46

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
Bellissima e indimenticabile vacanza...posti meravigliosi per pedalare.... vale la pena andare a Selva anche solo per pedalare sulle ciclabili...:i-want-t: (le ciclabili vere non quelle che di ce Alfà :smile:)

Un ringraziamento a tutti gli amici che mi hanno fatto sganasciare dalle risate... (un saluto anche a Moreno....:smile:)
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
....Non trovo traccia ne del Poppo ne di Zazà.
dè, grazie k@@ta! :D
[ma forse non ti ricordavi che salivo anch'io, mi sono iscritto un pò dopo]
aggiorno io:
al contrario di prato, al traguardo son arrivato.
[indizio: ed io senza ausilio meccanizzato:omertà: ...:smile:]
ora che son tornato alla normalità di casa, incomincio ad apprezzare ogni secondo che passa sempre di più questi 4 giorni passati in bici in un posto difficilmente eguagliabile in una compagnia sicuramente insuperabile......

grazie ragazzi........abbiamo fatto 4 giorni veramente PIENI
le prendo, le copincollo, le sottoscrivo, non aggiungo altro, è quello che volevo dire.
4gg che valgono due settimane di "stacco".
Il Poppo e altri due simpatici pisani li ho conosciuti casualmente in griglia di partenza, mentre si cercava in tutti i modi qualche motivazione in più per evitare di tornare in albergo visto il meteo inclemente....
mitici! parlavamo di voi ieri al ritorno. Eh sì, fare due chiacchiere e conoscere forumendoli fa sempre veramente piacere! ..ed in certi momenti poi pure ti aiuta a non mollare! spero tutto bene e divertiti!

PS: NB: ricontrollate il furgone, o poppo fammi sapere se a casa c'hai la mia "bustina hero" coll'asciugamano e gli amoeni depliantssss


....
unica macchia della vacanza, ma spero e voglio che sia il prima possibile solo un brutto ricordo alle spalle (soprattutto per lui) il dispiacere per il nostro buon Po'ppo che non ha raccolto quello che grandemente meritava: e per il contributo di spirito (e supporto meccanico) dato alla squadra, e per i miglioramneti fatti in salita e in discesa.
Sì fa uno sport spietato. Una dimenticanza del cacchio fai, e lui proprio lì ti va a colpire.
Non me ne frega niente, Marco, te per me sei arrivato, e bene, a quel cacchio di traguardo.
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
... (un saluto anche a Moreno....:smile:)
stamani, bada il caso, il primo radioascoltatore che ha chiamato appena ho acceso il "ruggito del coniglio" su radio2, si è presentato: "sono Moreno ... "

mi sono piegato e mi è mancata un po' la ns sgangherata base operativa.

@tom: se per caso mi dovessi io essere scordato qualcosa.. ..nego tutto.. ..io non mi ricordo d essermi scordato qualcosa.

Ricorda solo: vale più uno spazzolino che ha toccato la sacra saliva manichea, di 5 cartoni di cambusa avanzata... :-D
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
France85, datti al friraid, l'xc non sei bono, nonostante allenamenti bastone e carota. Fai stracaà più del secco in bdc.
Il caffè con la panna e il tostE dalle farde han salvato Dade. Il friraid vince sempre.

Aggiungo che, iniziata la salire il sella, nella masnada di gente in bdc....ti vedo arrivare 3 stronzi in mtb contromano....chi erano? :nunsacci:
Praticamente nel brusio della marea di gente che c'era, è partito il tipico urlio di offese tosco-pisese.....o scandali!! fate caààààà!!!! e lì baci e abbracci, con foto di rito. Lì mi son sentito io l'intruso.
Stasera vedo se posto la foto.

Grandi tutti comunque. Vi assicuro che anche in bdc ieri è stata impegnativa fare i 4 passi su asfalto, mi immagino cosa sia farlo fuori strada.

Aggiungo anche che da san cassiano, dov'ero io, si son sentite le bestemmie del poppo....:omertà:
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
France85, datti al friraid, l'xc non sei bono, nonostante allenamenti bastone e carota. Fai stracaà più del secco in bdc.
Il caffè con la panna e il tostE dalle farde han salvato Dade. Il friraid vince sempre.

Aggiungo che, iniziata la salire il sella, nella masnada di gente in bdc....ti vedo arrivare 3 stronzi in mtb contromano....chi erano? :nunsacci:
Praticamente nel brusio della marea di gente che c'era, è partito il tipico urlio di offese tosco-pisese.....o scandali!! fate caààààà!!!! e lì baci e abbracci, con foto di rito. Lì mi son sentito io l'intruso.
Stasera vedo se posto la foto.

Grandi tutti comunque. Vi assicuro che anche in bdc ieri è stata impegnativa fare i 4 passi su asfalto, mi immagino cosa sia farlo fuori strada.

Aggiungo anche che da san cassiano, dov'ero io, si son sentite le bestemmie del poppo....:omertà:


Ahahahah... a dire la verità la gara un era proprio xc...:celopiùg:
Purtroppo, mi sa che mi darò al curling dato che non sono bono nemmeno nel friraid....:smile:
 

luca84

Biker serius
9/9/10
252
1
0
40
Cenaia (PI)
Visita sito
Rientrato da questa bellissima vacanza...non ho tante parole per descrivere la contentezza che provo per aver portato al termine questi 82km durissimi.....:celopiùg:....ci ho messo parecchio 9 ore e 53 minuti ma il tempo non mi interessava ne prima della gara e tanto meno ora...

In griglia ero preoccupato...acqua a tutta randa....ma per fortuna ho sfidato il tempo e ho continuato rivelandosi la scelta migliore.
Sono partito insieme a Francesco ma l'ho mollato alla svolta a sinistra dove iniziava la salita al Dantercepies...andava su si buon passo e mi ero promesso di non spingere perchè dovevo arrivare in fondo...in discesa sui pratoni tra un paio di voli e giù a rincorrere le borracce :smile: mi hanno raggiunto Tommaso e Matteo e ho pedalato con loro fino alla salita dell'Ornella....ne avevano più di me sia pedalando che scalpinando...bravissimi :celopiùg:. Il passo Duron sinceramente non l'ho patito e una volta arrivato là in cima non nascondo che per qualche chilometro avevo i lucciconi agli occhi e singhiozzavo come un bimbo....vedevo la fine ma allo stesso tempo avevo sempre una tremenda paura che mi succedesse qualcosa. Quando ho visto il cartello 1km alla fine ho acceso la musica negli orecchi e sono arrivato al traguardo....:celopiùg:....non mi dimenticherò mai questa gara....spettacolare e durissima!!!
Un saluto a tutti gli amici Pisani presenti...ci siamo visti poco ma non potevo fare altrimenti...avrei fatto 4gg PIENI con voi molto volentieri....
Ora meritato riposo...in settimana mi allenerò sempre ma i week-end li passerò a palle all'aria....
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
..nel brusio della marea di gente che c'era, è partito il tipico urlio di offese tosco-pisese.....o scandali!! fate caààà!!!! ...
:D

ti puoi immaginare le facce (tra lo stupìto e il perplesso) dei presenti mentre sabato, salendo al danterciepies, volavano urla di offese a metri di distanza, tra me da una parte, e dade ed il poppo dall'altra...
Ecco, difficilmente tutte le volte che mi riverrà in mente non mi metterò a ridere come un ebete!!


via, ora lavoro.
...ma a proposito.. ...qualcuno 'un doveva riessere sul forum solo stasera taaarrrrdiiii

PS: io dalla stanchezza-stordimento-adrenalina (ieri altri 2000 mt di discesa) mi son svegliato alle 5 tutto ingrifato!
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Grandi tutti comunque. Vi assicuro che anche in bdc ieri è stata impegnativa fare i 4 passi su asfalto, mi immagino cosa sia farlo fuori strada...

Beh, se tieni conto fra l'altro del fatto che la 82km del SRH erano come minimo 2000 metri in più di dislivello del Sella Ronda Bike Day...

Chiaro che poi domenica mattina per sgranchire la gambetta ci siamo fatti almeno altri 1000 metri di dislivello (e 2000 in discesa grazie all'aiuto della funivia).

:celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

luca84

Biker serius
9/9/10
252
1
0
40
Cenaia (PI)
Visita sito
Beh, se tieni conto fra l'altro del fatto che la 82km del SRH erano come minimo 2000 metri in più di dislivello del Sella Ronda Bike Day...

Chiaro che poi domenica mattina per sgranchire la gambetta ci siamo fatti almeno altri 1000 metri di dislivello (e 2000 in discesa grazie all'aiuto della funivia).

:celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

Come avete fatto un lo so....siete proprio HERO!!! :smile:
Sabato sera al pabbino ( dopo 2,5 bottiglie di vino in 3 a cena...che voi fà..bianchino bello fresco e contentezza che volavo 1mt da terra) s'è raccattato una discreta botta.....ieri mattina ci siamo svegliati a 12:00 perchè m'ha chiamato la mi socera.....:omertà::smile:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
.... la 82km del SRH erano come minimo 2000 metri in più di dislivello del Sella Ronda Bike Day...
'un esagerà (vabbè che siete supereroi, ma non potete abusarne! :-D ), il SRBD non è 2000, anzi di più?
.... Chiaro che poi domenica mattina per sgranchire la gambetta ci siamo fatti almeno altri 1000 metri di dislivello (e 2000 in discesa ..... :celopiùg:
giusto, aRmeno: dade diceva ben di più, 1200/1300.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo