SeRRa for Sella 2012

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
la mia è 68 prIciso....:smile:

Comunque una volta che si sa la misura precisa, se è stata rettificata a modo, per 1 o 2 mm si mette uno spessore in più e poco male. Il problema è che ce l'hanno data montata con la scatola più stretta e senza questo spessore in più :wink: per cui probabilmente ballando un po' i cuscinetti hanno subito velocemente.
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
...e mi viene anco via un po' di vernice sui forcellini posteriori, quelli che sono saldobrasati... bei mi sordi...
(qualcuno potrebbe obiettare che non si stanno sverniciando, è la bici stessa che repelle l'arancione)

La mi'Kona 29 super-low-end (per dire, quando la vide, fece onco perfino al capobastone che a quei tempi girava con una cannondale rigida residuato della battaglia di Adua) non si svernicia nemmeno con lo scaRpello!!

Detto questo, l'arancione è il più bel colore che una bici possa avere.
Il sogno di qualsiasi bici, è risvegliarsi, un giorno, arancione.

In bocca al lupo ragazzi, e soprattutto buon divertimento.
 

enrico67

Biker serius
19/8/11
169
0
0
pisa
Visita sito
allora parto pure io con la family, le tute le porto io ,però sono 4o5 ,io non la uso ,il mio numero è 3389566839 se non ci troviamo ci diamo un'appuntamento , vi vedo propio garosi e in forma , se ripenso ai progressi che avete fatto da gennaio ad ora ............siete stati grandi ,io parto verso le 7 ,ci vediamo là
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
allora parto pure io con la family, le tute le porto io ,però sono 4o5 ,io non la uso ,il mio numero è 3389566839 se non ci troviamo ci diamo un'appuntamento , vi vedo propio garosi e in forma , se ripenso ai progressi che avete fatto da gennaio ad ora ............siete stati grandi ,io parto verso le 7 ,ci vediamo là

Grande Enrico, ti mando un SMS per il mio numero.
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
allora parto pure io con la family, le tute le porto io ,però sono 4o5 ,io non la uso ,il mio numero è 3389566839 se non ci troviamo ci diamo un'appuntamento , vi vedo propio garosi e in forma , se ripenso ai progressi che avete fatto da gennaio ad ora ............siete stati grandi ,io parto verso le 7 ,ci vediamo là


Che bella notizia che ci hai dato....:-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo