SeRRa for Sella 2012

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
...
in fondo alle discese posso tirà fòri il tiraraggi e ammazzo la noia dell'aspettavvi
...
poi via, quando macGyverianamente aprii la falsa maglia del buon ns daniele (ora infortunato, come va?) ho acquistato un mezzo punto che mi elevò dal -10
...

Io un c'ero, ma mi risulta che ogni tanto "in fondo alle discese" ... unciarrivi! Non so qual è la faccina del sarcasmo!

Come vado? Mah, qui sulla spiaggia a Formentera vado parecchio bene. Il buco si rimargina con l'acqua di mare di giorno e il vino bianco di sera. Intanto mi slogo le budella dalle risate che mi fate fa' e come vedi intervengo solo su citazione. Altrimenti interrompere il filo del vostro delirio mi sembrerebbe un crimine. ... Anche qui faccina del sarcasmo.

La veritá vera è che vi ammiro e faccio il tifo per tutti voi. Soprattutto che vi divertiate, ma su questo un c'è dubbio.
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
sentilà.... qui non si frigge mica con l'acqua....:smile:

che aveva la tua guarnitura?

A parte che avevo troncato la testa della vite di chiusura stringendola troppo (la filettatura è OK), ma a quello avevo anche rimediato per il 23 con una pedivella sinistra X7 che a vedersi è identica alla X9. Spero poi che vendano come ricambio la singola vite. altrimenti spero di trovarne una che ci vada bene, non vorrei avere una guarnitura inutilizzabile per una singola vite.

E' che quando era quasi nuova ci presi una tronata che piegò il ragno, secondo me s'è leggerissimamente disassato e per questo continua a prendermi gioco il movimento centrale... allora visto che ho fatto questo danno, insieme al movimento centrale ho deciso di cambiare l'intera guarnitura e faccio un pianto solo.

Se ce la faccio la monto domattina, altrimenti la porto dietro e si monta insieme giovedi sera, dopo che ho attaccato il numero alla bici :celopiùg:

Poi questa nuova è una 2X10 vera, l'altra era una 3X10 adattata (magari poi sono uguali, cambia solo la grafica)
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Io un c'ero, ma mi risulta che ogni tanto "in fondo alle discese" ... unciarrivi! Non so qual è la faccina del sarcasmo!
sì, direi sei faccina sarcasmo.. ..e facinna di.. ...

..di villeggiante, via! :D
cmq efettivamente 1-0 x te :)
La veritá vera è che vi ammiro e faccio il tifo per tutti voi. Soprattutto che vi divertiate, ma su questo un c'è dubbio.
:rock-it:
:celopiùg:
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...a ragione france...oggi tocca fa le valigie (no come quell'aRtro disadattato che le ha fatte da una settimana...), tenendo conto che in venti e passa anni di barca non sono mai riuscito a portarmi cosa mi servisse...questa prima Balligia da ciGrista sarà uno spettacolo!!! Il niente, riuscirò a non avere niente di utile qualunque sia il clima...sono un mago!!!
p.s. di sicuro presenti infradito (nota calzatura da moNtagna)
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
io da domane son in ferie quindi, mi vogliate o no, alle 8.00 sono a casa del poppo con tutto l'armamentario e un loop: "si va? si va?"


scherzi a parte, se (!! ..?! !!) c'è un piano mandatemelo, dopo vedo la mail.
molto probabilmente stasera sbologno la bici al caravan serraglio* transitante da lugnano.

Domani potremmo con matteo con un mezzo unico andare a PI (se anco lui avesse già sboloNNiato la bici!!).
Potrei passare con la 2+2 della moLLie, che poi abbandoneremo (e incendieremo) in un campo davanti casa del poppo.


* : o meLLio il caravan guidato dal maestro del serraggio (di guarniture).
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
Ragazzi, vi faccio un grosso in bocca al lupo per sabato!
So bene cosa vi attende (specialmente chi farà l'82):
sarà dura, ma vi dico anche che la soddisfazione dell'arrivo al traguardo vi ripagherà ampiamente degli sforzi fatti.

Mi raccomando massicci e incazzati :celopiùg:

e.....portatevi le scarpe bone (mi penserete sulla terza salita :))):)


@ Alfà: mi raccomando dagnene secche e soprattutto ricordati la tuta antiatomica eh!! :smile:
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
Ragazzi, vi faccio un grosso in bocca al lupo per sabato!
So bene cosa vi attende (specialmente chi farà l'82):
sarà dura, ma vi dico anche che la soddisfazione dell'arrivo al traguardo vi ripagherà ampiamente degli sforzi fatti.

Mi raccomando massicci e incazzati :celopiùg:

e.....portatevi le scarpe bone (mi penserete sulla terza salita :))):)


@ Alfà: mi raccomando dagnene secche e soprattutto ricordati la tuta antiatomica eh!! :smile:

l'iNcitamento di Tore vale doppio:celopiùg:!!! Grazie Tolle!!! Amalgamati alla "romanica baldanza" (sinceramente l'iNcoscIenza ancora non mi fà essere lucido)...
p.s. Alfà esponi il tuo piano per trovaSSi...una banda di sbandati aGGiro nel niente...:smile:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
io sarei per fare cussì

oggi

chi può stasera porti la roba da marco e faccia venire il furgone a caricare a casa.......
accorgersi domattina che la roba va risistemata tutta perchè messa male all' ultimo carico sarebbe sanguinoso..........

domattina

poppo e tommi partono, raccolgono me e david a cisenello, matte a calci, hj e france a cascina davanti alla ex park pre( non a casa di hj che il furgone è mellio se gli facciamo fare poche curve ). si piglia la superstrada a cascina e si carica gianni a viareggio...........

mi sembra che sia comodo per tutti, france un rompere.........
 

calamandrao

Biker superioris
5/9/08
812
0
0
Monte Pisano
Visita sito
mi sembra un giro assurdo

per oggi va bene, meglio scaricare tutto e subito sul furgone

domattina sarebbe meglio farsi trovare tutti direttamente dal poppo diciamo alle ore 09,30, così da partire verso le ore 10,00.



io sarei per fare cussì

oggi

chi può stasera porti la roba da marco e faccia venire il furgone a caricare a casa.......
accorgersi domattina che la roba va risistemata tutta perchè messa male all' ultimo carico sarebbe sanguinoso..........

domattina

poppo e tommi partono, raccolgono me e david a cisenello, matte a calci, hj e france a cascina davanti alla ex park pre( non a casa di hj che il furgone è mellio se gli facciamo fare poche curve ). si piglia la superstrada a cascina e si carica gianni a viareggio...........

mi sembra che sia comodo per tutti, france un rompere.........
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
mi sembra un giro assurdo

per oggi va bene, meglio scaricare tutto e subito sul furgone

domattina sarebbe meglio farsi trovare tutti direttamente dal poppo diciamo alle ore 09,30, così da partire verso le ore 10,00.

concordo con Matte...
Grillosio hai una mia mail....:rosik:

ah io son daccordo con voi, ma giovedi sera quando dissi sta cosa, m' avete caxxxto il cxxxxo tutti che si potev afare il giro.........
anch'io sarei per trovarsi dal poppo..........
altre voci?
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Grillosio hai una mia mail....:rosik:
c'ho il filtrone - c'ho il filtrone! non la posso vedere!
alle 12.30 mi s'apre il vaRvolone
comunque: "i tù freni di ghisa non li voglio!!!" :D
concordo con Matte...
mi seNbra 'neffetti meglio.
stase alle 18.00 chiamo per rilevamento posizione mezzo blindato - stop


PS: ma secondo voi servono (da portar su) anche i pantaloni invernali-invernali, quelli lunghi e felpatozzi? ma nel dubbio li porto.. ..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo