SeRRa for Sella 2012

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
...France lo trovo "visivamente" inZopportabile...hahhahah, ...
tranqui pOppoMan
facciamo a cambio di iNnitor

io ho il cerchio irrimediabilmente squincio, se monto "giusto" il tuo iNNitor s'ha la ròta dritta io e te!
...a parte gli schrzi, fà una bella "puppa"...fanculo...ogii una giornata fresca...
come ti dicevano, fattelo canbià.. ..soprattutto se l'hai preso dal vivo..
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
Qualsiasi cosa ti spari, ricordati che farà un effetto nove volte superiore se assunta perdisotto, e cioè in formato supposta, o enteroclisma se liquida.

...è ovvio Stefano che li assimilerò dopo un bestiale auto/fistfuking!!!:smile:

p.s. Dario un'ho più voLLia di ragionà di pezzi di biciGrette per i prossimi sei mesi...stà con la puppa!!! Ho perZo più teNpo con questo mezzo che un sò io cosa...ora basta...unacosa però mi consola, che ho speso poco:smile:...un vero minchione, un merdoso minchione, ecco cosa sono!!!
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Ed ecco che, come normale due giorni prima della partenza :wink:, mi sono messo a fare della manutennzione a bassissimo livello:

domenica sentivo dei rumori sinistri provenire dalla ruota posteriore in pedalata per cui, visto che di quei mozzi se n'era già rotto uno al mi' fratello e uno a Francesco, ho deciso di aprire tutto e dare un'occhiatina :paur:

L'idea era che se fosse stato tutto a posto :mrgreen: avrei ripulito, ingrassato e oliato e richiuso, se invece avessi trovato roba brutta :maremmac:... avrei ripulito, ingrassato e oliato e richiuso, facendo finta di niente :via!:

Insomma, alla fine ho ripulito, ingrassato e oliato e richiuso il tutto...
mozzo e ruota libera erano perfetti, credo che i rumori provenissero dai raggi, sullo sforzo si tendono leggermente ed essendoci un po' di sporco secco sugli incroci si lamentano.

Via, il mezzo è quasi a posto (al limite cambio un movimento di centro che ce l'ho), il problema ora sono le gambe... fra l'altro a fare questo giochino smonta rimonta sono stato piegato per terra con i jeans (mica ho l'officina come voi, io)... quando mi sono rialzato mi si sono informicoliti tutti i piedi.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
p.s. Dario un'ho più voLLia di ragionà di pezzi di biciGrette per i prossimi sei mesi...!!! Ho perZo più teNpo con questo mezzo che un sò io cosa...ora basta...

anch'io unn' ho più voglia di sbattimenti.

dopo la pedalatina di oggi pom ho visto che il cuscinetto va benone.............
se l' ing mi avesse risposto stasera al cell sarei ancora andato aprendergli il suo, ma il destino mi fece parlare con la segreteria.........

mi tengo il mio in gran serenità
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
io ho il cerchio irrimediabilmente squincio, se monto "giusto" il tuo iNNitor s'ha la ròta dritta io e te!

cioè hai di merda anche la ruota avanti? :nunsacci::nunsacci:
sempre peggio............

mi ricordo di quando c'era la ( presunta a sto punto) contesa tra te, me e steiner su chi fosse il king of the raccattat................

dhe

e io che anche pensavo di esser della partita..........

a mani basse...............a mani basse......................
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Scusate, non è per farvi la morale da uomo saggio (quale in effetti sono rispetto a voi, visto che nel mondo tutto è relativo, con la debita eccezione del Number One HJ di fronte a cui mi inchino in segno di rispetto) ............ ma fate una bella manutenzione preventiva, senza stare a fare cose astruse, una bella ripulita e ingrassata in tutti i punti critici della bici, serie sterzo, calotte del movimento, rabbocco lattice, una catena nuova ............ con tutto quanto vi siete allenati sarebbe assurdo pensare di avere un problema tecnico o di doversi fermare per una stronzata per cui sarebbe bastata mezz'ora sul cavalletto.
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...Stefano sono i peggiori...però orgogliosamente posso dire che il capo manicheo è diventato bravissimo!!!
Allora: stamani provato la bici, un polska hause, era tanto che non ci andavo...se uno vuol provare sullo smosso, credo che sia difficile trovare di meLLio (o peggio a seconda dei punti di vista...). Direi che pedalare paga (fose di più del caffè con panna, ma non sono sicuro), sono salito in asssssssssoluta agilità (come ordianto dal preparatore) e ripensando cosa faticavo teNpo fà...bravo poppo...La bici va bene caNbio, deragliatore, freni tutto ok, per rovinarmi giusto la mattinata ci ha ripensato giustamente la guarnitura che dopo essere rimasta immobile nel Pisa-Firenze (e successivamente chiaramente controllata..), ha pensato bene di cominciare nuovamente a svitarsi...iNspiegabile (sono teNtato di farmela stringere da Tommi...)...stamani sono sereno, anZia il giusto, bici anche domattina solo pianura...poi ready to go...riNpianti si, ma nessun rimorso!!!
 

zazà

Biker ciceronis
Io ed il 24-36 siamo da oggi una cosa sola... salirò le scale al passo del 24-36, masticherò spaghetti (carico glicemico??) con la mascella agile del 24-36, e dormirò sognando le mie gambette (?) che girano agili al vorticoso ritmo del 24-36...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
farnafone tranquillo, che gli ho fatto cambiare tutta la trasmissione, le pasticche, le guaine.......insomma ho imparato neLL'anni che la bici se vuoi essere quasi sicuro di finire la gara, deve essere quanto di più vicino al nuovo possibile.
Per quel che mi riguarda la serie sterzo funzionava benissimo, e anceh adesso, dopo averla unta per bene............... dopo il giro di ieri, manco la sostituisco..........mi faccio du seghe mentali su qualcosa, sennò che faccio......

il deragliatore era rotto, ma funzionava così perfettamente ( ok un si dice ma rende l' idea ) che non lo volevo cambiare e sopratutto non sarebbe stata un arottura che mi pregiudicava la gara: al SRH avrei dovuto deragliare sul 22 a mano 3 volte ( realmente, cioè all' attacco delle tre salite oltre la prima) in tutto il giorno e sarei arrivato tranquillo

...Stefano sono i peggiori...però orgogliosamente posso dire che il capo manicheo è diventato bravissimo!!!

diciamo che sto imparicchiando.........comunque l' attenzione pregara ce l' ho sempre avuta...........escluso coppa toscana 2004, dove a forza di rompere qualcosa ad ogni gara e nn finirla, ho imparato :smile::smile::smile:

HJ è un caso limite e si lassia stare
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
via allora mi si chiama alla replica
via allora mi si pungola
devo prendere posizione.

..come dicevo però al buon dade, se uno passeggicchia come fate voartri:-x, problemi, ad esempio, di catena che esce dal padellone certo non ne ha.. ..le ruote le centra quando porta anche quelle della bdc...
:p :p


però siamo ben assortiti, in fondo alle discese posso tirà fòri il tiraraggi e ammazzo la noia dell'aspettavvi..:sborone:

poi via, quando macGyverianamente aprii la falsa maglia del buon ns daniele (ora infortunato, come va?) ho acquistato un mezzo punto che mi elevò dal -10, viaaa

cmq ho ordini dall'alto di tenere alto il rabberciato nome dei raccattaty
(trincia x mail mi disse temeva ci imborghesissimo)

credo che il solo aver preparato la mia forma con la bici da 69 euri da sè faccia già tanto..
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
....La bici va bene caNbio, deragliatore, freni tutto ok, per rovinarmi giusto la mattinata ci ha ripensato giustamente la guarnitura che dopo essere rimasta immobile nel Pisa-Firenze (e successivamente chiaramente controllata..), ha pensato bene di cominciare nuovamente a svitarsi...iNspiegabile (sono teNtato di farmela stringere da Tommi...)...

Frenafiletti medio, il boccino di loctite blu, un goccino sulla bulloneria delle padelle, non ci mettere quello rosa che è troppo iNNiorante.
Vai dal Terreni fiducioso e con comodi 25 euro cash lo compri, manco fosse oro, oppure chiedevi al tato e te lo davo io, o duro...............
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
anch'io unn' ho più voglia di sbattimenti.

dopo la pedalatina di oggi pom ho visto che il cuscinetto va benone.............
se l' ing mi avesse risposto stasera al cell sarei ancora andato aprendergli il suo, ma il destino mi fece parlare con la segreteria.........

mi tengo il mio in gran serenità

mi spiace per ieri sera ma alla fine sono uscito dal lavoro dopo le 20:00 e mi sono ampiamente dimenticato di chiamare.

possiamo vederci stasera se vuoi ancora il cuscinetto... altrimenti potresti sempre prendere una biammo di scorta!!!!
:hahaha::smile::hahaha::smile:
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
Frenafiletti medio, il boccino di loctite blu, un goccino sulla bulloneria delle padelle, non ci mettere quello rosa che è troppo iNNiorante.
Vai dal Terreni fiducioso e con comodi 25 euro cash lo compri, manco fosse oro, oppure chiedevi al tato e te lo davo io, o duro...............
...o Stefano ma seOndo te non ciò il frenafiletti bRu!!! Mi si svita proprio il pedale con le corone attaccatte, che con un bulone dell'8 che si avvita e tiene insieme la guarnitura con il pedalae sinistro...Stefano un c'è versi...ho provato intutti i modi a tutte le pressioni con frenafiletti e senza...un ci stà...mè andata bene che un c'è più teNpo se no compravo anche la guarnitura...poi galera per bancarotta fraudolenta...
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
se hai voglia di levarcela (dalla mia deca) e poi magari rimettercela (con la tua chiave che ho io :) ) ... se la usi solo 52 km.. ..se sulla tua bici ci può stare una vil guarnitura deore (però nuova), cRassìa tripla...
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
A proposito di bancarotta... arrivata la guarnitura X9 2x10 con tanto di movimento centrale, ora si monta tutto nuovo... chi mi aiuta a stringere che da solo non ce la faccio?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo