SeRRa for Sella 2012

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

luca84

Biker serius
9/9/10
252
1
0
40
Cenaia (PI)
Visita sito
Via allora stasera la ricarico e mi iscrivo....pero' mi è venuto un dubbio, io ho la tessera FCI per l'anno 2011...quando mi scade mi ri-danno il solito numero di tessera o cambia? perchè se ora mi iscrivo con il numero di tessera che ho attualmente e poi ad anno nuovo rinnovandola cambia quando vado a presentargliela un torna con l'iscrizione....come funziona?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Via allora stasera la ricarico e mi iscrivo....pero' mi è venuto un dubbio, io ho la tessera FCI per l'anno 2011...quando mi scade mi ri-danno il solito numero di tessera o cambia? perchè se ora mi iscrivo con il numero di tessera che ho attualmente e poi ad anno nuovo rinnovandola cambia quando vado a presentargliela un torna con l'iscrizione....come funziona?

se non cambi squadra rimane tutto uguale
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
meno male te lo dici da solo.......

vai alla lotteria per fare una gara su strada, quando puoi andare a colpo sicuro e spendendo meno ( credo ) fai una gara più bella ( anche il corto) E buona parte del percorso della maratona GRATISSE il giorno dopo

FC

hai tirato fori la questione dei soldi, quindi deh, se si spende meno non vengo di sicuro...
poi gratisse deh, nemmeno l'influenza voglio gratisse. :smile::smile::smile:
Poi bello deh, arrivo io col bicione.....bello si si....
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
50km 2600.....voglio vedere come ce la faccio a farli.....:il-saggi:

si ma perchè......alla maratona che vai a fare?
monti sulla bici e vai o ti alleni un pò?

sei vai a fare i 4 passi e basta allora veramente e per davvero FC(3).......cubo....
li fai gratiss al sellarondaday in un ambiente altrettanto coinvolgente e sicuramente migliore e più rilassato

dhe ma siamo OT a bestia :)))::))):
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
...per eseNpio oggi non mi sono fatto pervadere dallo "spirito belga"...brutto seNNio...hai voLLia di mangià pastasciutta, qui bisoNNia pedalà...e nemmeno poo...MirKo uid us for forza!!! un sento ragioni!!!


Provo a parlarne con la mia dolce metà con molta diplomazia...
Certo il fare gruppo permetterebbe di dividere le spese, non sarebbe male. Vedo che posso fare.
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
si ma perchè......alla maratona che vai a fare?
monti sulla bici e vai o ti alleni un pò?

sei vai a fare i 4 passi e basta allora veramente e per davvero FC(3).......cubo....
li fai gratiss al sellarondaday in un ambiente altrettanto coinvolgente e sicuramente migliore e più rilassato

dhe ma siamo OT a bestia :)))::))):

Ci andrei con la Polisportiva e quindi con mi padre, che sarebbe contentissimo se lo accompagnassi, quindi ecco, farei il corto di sicuro insieme a lui ed a gli altri della squadra meno garosi.
Ovvio, fotografie a iosa in quel caso. la cosa sarebbe comunque piacevole per me.
Tanto per fa le corse non è più aria. Il tempo per allenarsi è poco, solo che 2600 su asfalto è un conto, su sterrato un altro.
poi oh, al SRH c'è tempo anche a giugno per iscriversi. Ovvio io andrei in albergo a 4 stelle con "coperta" annessa. :smile::smile::smile:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Ci andrei con la Polisportiva e quindi con mi padre, che sarebbe contentissimo se lo accompagnassi, quindi ecco, farei il corto di sicuro insieme a lui ed a gli altri della squadra meno garosi.
Ovvio, fotografie a iosa in quel caso. la cosa sarebbe comunque piacevole per me.

via francè, scazzavo......ti si vole con noi ......o-oo-o
:spetteguless:alla bicona ni metti due gomme umane e poi la usi.......ce n' era di gente con la stump

ma scusa......lo so che non son caxx miei...son curioso.....perchè la parte della polisportiva amatoriale non fa il srDay? è lo stesso percorso,nn hai obblighi, nn hai lotterie, nn hai orari..........lo sanno che esiste anceh il SR Day?

:spetteguless:fino a giugno mi sa che non ce l' hai il tempo :medita:
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
via francè, scazzavo......ti si vole con noi ......o-oo-o
:spetteguless:alla bicona ni metti due gomme umane e poi la usi.......ce n' era di gente con la stump

ma scusa......lo so che non son caxx miei...son curioso.....perchè la parte della polisportiva amatoriale non fa il srDay? è lo stesso percorso,nn hai obblighi, nn hai lotterie, nn hai orari..........lo sanno che esiste anceh il SR Day?

:spetteguless:fino a giugno mi sa che non ce l' hai il tempo :medita:

Sanno una sega! è mi padre il presidente deh come fanno a sapè qualcosa??:smile::smile:

comunque il fascino della Maratona dles dolomites credo sia più forte, sennò ovvio, sui 4 passi ci potremo andare anche in altri periodi. è giusto per dire di averla fatta, sai come son gli anziani....:il-saggi:
Io invece se ci vado ci vado per vincere, chenò!:nunsacci::omertà:

Intanto fammi fare l'apoteosi e vediamo in che stato sono sabato sera dopo soli (:omertà:) 2000 pippoloni.

Poi figurati se con l'arroganza tipica dei vecchiano's cambio le gomme....si le cambio ma metto le 2.4 Nevegall stick-E, se ci sono. Voglio rimanere appiccicato in terra.
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
via francè, scazzavo......ti si vole con noi ......o-oo-o
:spetteguless:alla bicona ni metti due gomme umane e poi la usi.......ce n' era di gente con la stump

ma scusa......lo so che non son caxx miei...son curioso.....perchè la parte della polisportiva amatoriale non fa il srDay? è lo stesso percorso,nn hai obblighi, nn hai lotterie, nn hai orari..........lo sanno che esiste anceh il SR Day?

:spetteguless:fino a giugno mi sa che non ce l' hai il tempo :medita:

ora con tutto il rispetto ma partecipà alla maratona delle dolomiti ha un fascino incredibile, è un po come fa la maratone di niuiorc a piedi
è vero che 42km li puoi anche fa tra ghezzano e boccadarno ma andare a fare la maratona delle maratone ha il suo perchè.
e sicuramente per uno stradista andà a fare la maratona delle dolomiti è il massimo.
se uno deve vedè i panorami allora è un altro discorso, ma a qusto punto non dovresti nemmeno andare a fà il SRH ma andarci frasettimana col bl tempo sicuro e senza nessuno, no?

si capisce??
bho:nunsacci:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
comunque il fascino della Maratona dles dolomites credo sia più forte, sennò ovvio, sui 4 passi ci potremo andare anche in altri periodi.

la fiumana ininterrotta di gente ( che credo sia il fascino principale) ce l' hai anche al SRD, anzi....c'è più gente che alla maratona...l' hanno scorso han detto c' eran 20.000 persone
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo