Si puo' paga' anche con la postepay?
Ma che vieni col bicione???
No, sono bitumaro io. Mi fa caà la mtb.
Via allora stasera la ricarico e mi iscrivo....pero' mi è venuto un dubbio, io ho la tessera FCI per l'anno 2011...quando mi scade mi ri-danno il solito numero di tessera o cambia? perchè se ora mi iscrivo con il numero di tessera che ho attualmente e poi ad anno nuovo rinnovandola cambia quando vado a presentargliela un torna con l'iscrizione....come funziona?
zazà;5109494 ha scritto:p.s. mi è preso un crampo al solo gesto di clikkare su "iscriviti"!
meno male te lo dici da solo.......
vai alla lotteria per fare una gara su strada, quando puoi andare a colpo sicuro e spendendo meno ( credo ) fai una gara più bella ( anche il corto) E buona parte del percorso della maratona GRATISSE il giorno dopo
FC
50km 2600.....voglio vedere come ce la faccio a farli.....
...per eseNpio oggi non mi sono fatto pervadere dallo "spirito belga"...brutto seNNio...hai voLLia di mangià pastasciutta, qui bisoNNia pedalà...e nemmeno poo...MirKo uid us for forza!!! un sento ragioni!!!
si ma perchè......alla maratona che vai a fare?
si ma perchè......alla maratona che vai a fare?
monti sulla bici e vai o ti alleni un pò?
sei vai a fare i 4 passi e basta allora veramente e per davvero FC(3).......cubo....
li fai gratiss al sellarondaday in un ambiente altrettanto coinvolgente e sicuramente migliore e più rilassato
dhe ma siamo OT a bestia
sto silenzio mi fa capire diverse cose.......
secondo me DICE che prova ad iscriversi di là....tanto poi fa lo sfavato lamentandosi che anche quest' anno non l' han preso.......e pensare che aveva già visionato dove scattare sul giau
Ci andrei con la Polisportiva e quindi con mi padre, che sarebbe contentissimo se lo accompagnassi, quindi ecco, farei il corto di sicuro insieme a lui ed a gli altri della squadra meno garosi.
Ovvio, fotografie a iosa in quel caso. la cosa sarebbe comunque piacevole per me.
via francè, scazzavo......ti si vole con noi ......o-oo-o
alla bicona ni metti due gomme umane e poi la usi.......ce n' era di gente con la stump
ma scusa......lo so che non son caxx miei...son curioso.....perchè la parte della polisportiva amatoriale non fa il srDay? è lo stesso percorso,nn hai obblighi, nn hai lotterie, nn hai orari..........lo sanno che esiste anceh il SR Day?
fino a giugno mi sa che non ce l' hai il tempo
via francè, scazzavo......ti si vole con noi ......o-oo-o
alla bicona ni metti due gomme umane e poi la usi.......ce n' era di gente con la stump
ma scusa......lo so che non son caxx miei...son curioso.....perchè la parte della polisportiva amatoriale non fa il srDay? è lo stesso percorso,nn hai obblighi, nn hai lotterie, nn hai orari..........lo sanno che esiste anceh il SR Day?
fino a giugno mi sa che non ce l' hai il tempo
comunque il fascino della Maratona dles dolomites credo sia più forte, sennò ovvio, sui 4 passi ci potremo andare anche in altri periodi.