SeRRa for Sella 2012

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
SS_sviluppo%2520metrico.jpg


Ragioniamo... s'era detto che il 22 era corto e che scalando non si riusciva a macinare terreno, avevamo proposto il 24, ma allora perchè non il 25 che nei rapporti corti ci dovrebbe essere pochissima differenza mentre scalando questa si accentua sempre di più... questo ci permetterebbe di utilizzare meno il deragliatore...
E' anche vero che in una gara come il SRH, lunghiZZima e con pettate bervose forse il 25 è un po' un azzardo....
Boh...:nunsacci:
E invece 36 o 38? :nunsacci:
Che caZino!!!! :smile::smile::smile:
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
ooiiiboooo!
Vi scrivo dalla stanza dell'ospedale dove sono ricoverato in attesa di essere operato al perone per una frattura scomposta... penso che dopo l'operazione mi obbligheranno a stare un po' fermo.... con mi rammarico dovrò obbedire..
Spero comunque di essere a Selva a giugno anche senza fare la gara, farò il tifo per l'FRT.

ciao Peppe,
leggo solo ora. Mi spiace per l'incidente spero si risolva presto.

Facci avere notizie!!!!
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
...(piano)Dario, è capace è una mini truppa di super garosi.....
che finisca in rissa l'ho preventivato

cmq poppo, e son l'organizzatori, se si mettAno a sperdere gente alla prova, non è che di immagine c'escAno benissssimo :)

una cosa così la potrebbe fare il ns condottiero, da cicerone, nell'esercizio della sua funzione di organizzatore di cipigliose competizioni
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...nà roba spaventosa...ed iR bello è che quando la gente ragiona porta seNpre a paragone "loro lì"...a proposito di loro lì...o Francesco perchè voi montà i rapporti che montano loro? ti pare una cosa furba e ragionevole? se và bene il 24 pole andà bene il 25 ed allora perchè no il 26, alla fine prova con un monocorona da 38, ma forse è poco allora 39...o ciuccooooooooooooooo
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
...nà roba spaventosa...ed iR bello è che quando la gente ragiona porta seNpre a paragone "loro lì"...a proposito di loro lì...o Francesco perchè voi montà i rapporti che montano loro? ti pare una cosa furba e ragionevole? se và bene il 24 pole andà bene il 25 ed allora perchè no il 26, alla fine prova con un monocorona da 38, ma forse è poco allora 39...o ciuccooooooooooooooo

sul 24 son quasi sicuro dato che il 22-36 non lo uso quasi mai....
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Ai companni di sGuadra segnalo un thread che potrebbe risultare utile la prossima volta che dovessi perdere qualche pezzettino di bicicletta per la via.





[thred usato x la battuta, sxo cmq vada tutto per il meglio ...la mia bici intendo]


PS: avete sentito? Dice Libera pedala di meno perchè s'è messa a stà dietro ad un' associazione ..le ha anche dato il suo nome
chi l'avrebbe detto!
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...popò di majuali...scopro con orrore la nuova terrificante presenza di cancelli...con la piccola differenZa che il primo cancello è quanto la GF di Montecatini, da fare più o meno con lo stesso teNpo...e dopo c'è 'NANTRA granfondo per arrivà...con un aNtro cancello...majuali, siete dei majuali!!!
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
...popò di majuali...scopro con orrore la nuova terrificante presenza di cancelli...con la piccola differenZa che il primo cancello è quanto la GF di Montecatini, da fare più o meno con lo stesso teNpo...e dopo c'è 'NANTRA granfondo per arrivà...con un aNtro cancello...majuali, siete dei majuali!!!

Mah, il corto e' troppo corto ed il lungo e' troppo lungo, son indeciso :nunsacci:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Mah, il corto e' troppo corto ed il lungo e' troppo lungo, son indeciso :nunsacci:
dai dade, ossequisamente pusillanimi saremo, poi, al cospetto delle dolomiti.

a prao no!

come dice poppone, marzagriamoci tutt'assieme.
sarà la ns baia dei porci, anzi, dei majuali! :-) [propongo aggiunta di "piano pietro" allo scott GRRR race team manico]


PS: Per le gomme posi dei quesiti, ma non m'avete cagato!:rosik:
cmq attendetti riunione decisoria anche x quello
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
....hahahahhahahha, :"la baia dei majuali" bisoNNia scrivere una sceneggiatura e proporlo a R.Schicchi!!!
si Dario aggiuNgiamo "piano pietro" aR nome der timme!!!
Cazzo a praoh NO!!!
Poi penZandoci bene potremmo caro Dade, ricevere lodi ed inaspettati aiuti dalla locale comunità cinese, visto la maNNificenza delle nostre bici fatte con le loro mani!!!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
riporto l' esperienza di oggi pom, che ha stravolto tutte le mie convinzioni in fatto di gomme..........

per forza di cose sono andato con la 29 con le gommine da 1.4 semislick.......

dhe

cavalli fatti con il 32x30 come più agile ( oggi era chiusa la sbarra prima della casa :nunsacci::nunsacci: solo appoggiata, però prima volta in 13 anni di monte e passa )

il tratto in salita per monti del carrara l' ho fatto col 44 :nunsacci::nunsacci:

insomma con quelle gommine sega a 4,5 bar si vola

ora se è vero che non posso correre con gomme sotto 1.9..........posso correre con gomme 1.9 semislick...........magari anche con la camera, che quello che guadagni in scorrevolezza è superiore al peso in più, mi sa.....

marcone, furious fred latticizzate gommine da vetrina ok......con le camere invece?
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
riporto l' esperienza di oggi pom, che ha stravolto tutte le mie convinzioni in fatto di gomme...

...

marcone, furious fred latticizzate gommine da vetrina ok......con le camere invece?

Quella che ho io dietro, Geax Aka, la fanno anche 29x2.00, è scorrevolissima e abbastanza leggera nella versione per camera.
Certo, con quei tassellini piccoli che si consumano a lavarli... giusto per farci una gara come il lungo del SRH... una, non due.

http://www.geax.com/en/products/?cat=2&prod=5
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo