• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

SeRRa for Sella 2012

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito

non è solo la gomma stretta che ti fa girare le gambe col 44, è anche l'altezza di spalla del pneumatico che riduce la circonferenza della ruota.

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Forse sarebbero da provare queste:

http://www.biketechbg.it/bontrager-29x190-p-1115.html

certo, si pagano...

Io non so se erano codeste, ma senz'altro erano molto simili ........... le presi dal Nencini a Calenzano in previsione di fare una 6h, ma tornato a casa le guardai bene e mi sembrarono veramente ma veramente fragiline, per cui le riportai e le cambiai con delle Bontrager 29 normali (e pese asserpentate, ma solide).

Davvero, ebbi la sensazione di una copertura che ai primi due sassi si sbraga e ti lascia a piedi, non adatta HA USO MTB.

Eppoi sono piccole, davvero piccole, sono ribassate non sembrano nemmeno delle 29 ........

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
cioè che mescola ha? cosa comporta? è più resistente, pesante, soncaxx?
il prezzo è perfetto il diametro sarebbe molto interessante......
hai ordini in sospeso dai crucchi?

E' la mescola standard della Continental, la black chili secondo me è una spanna sopra... ma che ti preoccupi queste cazzate servono ame che un ci so andà...te cosa metti metti... di sicuro meglio delle gomme da ciclocross sarà!!!

No, non ho ordini, ma ce Grillosio che deve ordinare...

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
si dhe.......c'è un limite atutto...

però sarebbe solo il dietro...........

ah dario ordina qui?
allora perfetto.....
HJ ho i links

che vuol dire solo??? La puoi montare anche davanti!!!!
Oppure davanti potresti mettere anche la 2,2 che grippa un po' di più... la tassellatura è da gomma molto scorrevole in oltre è molto rotonda e non spigolosa come un crossmarck, sul diritto la superficie di contatto è ancora minore rispetto alla larghezza della gomma.

Io davanti forse metterò un X-king race sport come quello che ho schiantato sul posteriore... Ho bisogno di un pelo in più di grip, vosto che sono abituato ai RaRa 2,25.

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid

630g non sopo pochi, specie se ci devi mettere anche la camera dentro... comunque pensa te, la stessa gomma da 26" la danno per 430g... o dove l'hanno messi que du' etti?!?

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
630g non sopo pochi, specie se ci devi mettere anche la camera dentro... comunque pensa te, la stessa gomma da 26" la danno per 430g... o dove l'hanno messi que du' etti?!?

Favesio... al posteriore ho deciso di mettere la protection proprio per non rischiare di tagliare.... la gomma pesa come un crossmarck da 29 circa, ma se ti faccio sentire i fianchi lo capisci perchè pesa così...

430g è la versione supersonic da 2,0 che non esiste da 29, invece la versione protection 2,2 da 26 pesa 550g.

Ah, io non vado con le camere... son miaca Alfà!!!

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
Ho montato per prova il race king 2,2 su l'unico cerchio che mi è rimasto...
Misurato col calibro la larghezza 53,6 mm. Loro dichiarano 55mm.

@:Alfà immaginati il 2,0 com'è stretto...

Successivamente farò delle prove per la gomma anteriore race king o x king poi deciderò!
Se non tengono un minchia rimonterò il RaRa...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo