SeRRa for Sella 2012

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
il tutto a testimonianza della fondamentalità delle Riunioni Tecniche Urgenti ai fini dell'innalzamento della cultura tecnica della compagine.

PS: io c'ho du gomme 26.
non posso buttalle.
riassemblo er ferraccio deca.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
il tutto a testimonianza della fondamentalità delle Riunioni Tecniche Urgenti ai fini dell'innalzamento della cultura tecnica della compagine.

si e po a presiderle c' abbiamo il poppo.......so na sega io di castori.....da quel che diceva ier sera il teNNico eran gomme perfette, in salita spingono ed in discesa guidano
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
ooiiiboooo!
mi sa che quest'anno la mia SELLA RONDA HERO salta, dopo ormai mesi di allenamento iniziati a gennaio mi son dovuto fermata per una banale caduta dallo scooter che è risultata abbastanza grave.
Vi scrivo dalla stanza dell'ospedale dove sono ricoverato in attesa di essere operato al perone per una frattura scomposta... penso che dopo l'operazione mi obbligheranno a stare un po' fermo.... con mi rammarico dovrò obbedire..
Spero comunque di essere a Selva a giugno anche senza fare la gara, farò il tifo per l'FRT.
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...è giovine...un ci si pò fà nieNte...lo sò anche io che ci sono le due "version"...è un problema di prezzo, perchè quello che diceva Andrea ieri sera è riferito al modello più pesante...indi per cUi...fermi con il presunto ordine...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
...è giovine...un ci si pò fà nieNte...lo sò anche io che ci sono le due "version"...è un problema di prezzo, perchè quello che diceva Andrea ieri sera è riferito al modello più pesante...indi per cUi...fermi con il presunto ordine...

no ha ragione il padawan.

ho visto sul listino che era foldable anche quella da 29 euro che pesava circa 550.
quella supergarosa da 75 euro (:smile::smile:) ne pesava molti meno di 500
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ooiiiboooo!
mi sa che quest'anno la mia SELLA RONDA HERO salta, dopo ormai mesi di allenamento iniziati a gennaio mi son dovuto fermata per una banale caduta dallo scooter che è risultata abbastanza grave.
Vi scrivo dalla stanza dell'ospedale dove sono ricoverato in attesa di essere operato al perone per una frattura scomposta... penso che dopo l'operazione mi obbligheranno a stare un po' fermo.... con mi rammarico dovrò obbedire..
Spero comunque di essere a Selva a giugno anche senza fare la gara, farò il tifo per l'FRT.

faammodino peppe, l' importante è riprenderesi bene, il SRH è lì anche l' anno prossimo :il-saggi::il-saggi:
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
no ha ragione il padawan.

ho visto sul listino che era foldable anche quella da 29 euro che pesava circa 550.
quella supergarosa da 75 euro (:smile::smile:) ne pesava molti meno di 500


quella super garosa è la 120 TPI con la mescola morbida exc e costa un stonfo! :spetteguless:

Credo che quella che ha trovato Andrea abbia la stessa mescola del crossmarck... quella dura impestata (70a) o al limite la 60a che sarebbe già bono....
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
http://www.maxxis.com/Bicycle/Mountain/MaxxLite-29.aspx quella leggerissima e super corsaiola è questa e non ha niente a che fare la beaver che sono queste http://www.maxxis.com/Bicycle/Mountain/Beaver.aspx
quindi quando mi hai detto che una era più leggera e costava tantissimo e l'altra più pesa e costava meno...penZavo si parlasse della stassa gomma ovviamente...siete due minchioni!!!
p.s. Peppe...me lo avevadetto Tommi cosa ti era successo...prima di tutto ti abbraccio e stai tranquillo, per me sul Dantercepies invece della borraccia fammi trovare un defibrillatore...Forza Peppiniello!!!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
http://www.maxxis.com/Bicycle/Mountain/MaxxLite-29.aspx quella leggerissima e super corsaiola è questa e non ha niente a che fare la beaver che sono queste http://www.maxxis.com/Bicycle/Mountain/Beaver.aspx
quindi quando mi hai detto che una era più leggera e costava tantissimo e l'altra più pesa e costava meno...penZavo si parlasse della stassa gomma ovviamente...siete due minchioni!!!

ma li leggi i post? che viaggio ti sei fatto?

ho letto sul listino di dino, ufficiale maxxis con tanto di foto,

una gomma beaver foldable da 550 a 35 euri ( un pò di sconto 29) e una gomma beaver exc foldable da 460(?) a 75 euri
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo