TRAGEDIA! tra il 24 e il 25 cambia l'ora
si dorme un'ora meno...
Per il SRH mi sembra di aver capito che il chip è compreso nella quota che si è pagato per l'iscrizione. Una volta restituito a fine gara ci dovrebbero ridare 10.Ragazzi, per Montecatini, se avete un chip winningtime acquistato dal 2003 probabilmente potete usarlo abilitandolo per il 2012, io l'ho fatto in 5 minuti con 5 euro su www.winningtime.it (con la carta di credito).
Invece per il sellaronda non ho trovato scritto niente sul cronometraggio, qualcuno sa chi lo gestisce e come?
Per il SRH mi sembra di aver capito che il chip è compreso nella quota che si è pagato per l'iscrizione. Una volta restituito a fine gara ci dovrebbero ridare 10.
Chi lo gestisce nn lo so.
La principale festa dei Manichei è Bema* (dal greco, il "palco", la "cattedra", il "trono") in ricordo della passione di Mani e dell'ascesa al cielo della sua particella di Luce.
La festa si svolge all'equinozio di primavera.
*La festa dei Criminals invece probabilmente si chiama Boma, in onore ai manubri dei più intraprendenti.
HJ, ma le scovi col lanternino...
no, è che deve recuperare punti, quindi fa il secchione di turno
riporto da wiki: "Trovò raramente supporto e tolleranza dai governi e fu frequentemente e duramente perseguitato in ogni dove...". Ergo: rassegnamoci
La principale festa dei Manichei è Bema* (dal greco, il "palco", la "cattedra", il "trono") in ricordo della passione di Mani e dell'ascesa al cielo della sua particella di Luce.
La festa si svolge all'equinozio di primavera.
*La festa dei Criminals invece probabilmente si chiama Boma, in onore ai manubri dei più intraprendenti.
parola magjiuca: media 13.5!.....anZia: in una scala da 0 a 10, direi che attualmente sono assestato su 8...
no via un punto fermo sè raggiunto.resoconto della riunione di ier sera........................
...............
...
Pinoch(i)et(t)!
:p