SeRRa for Sella 2012

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Ragazzi, per Montecatini, se avete un chip winningtime acquistato dal 2003 probabilmente potete usarlo abilitandolo per il 2012, io l'ho fatto in 5 minuti con 5 euro su www.winningtime.it (con la carta di credito).

Invece per il sellaronda non ho trovato scritto niente sul cronometraggio, qualcuno sa chi lo gestisce e come?
 

luca84

Biker serius
9/9/10
252
1
0
40
Cenaia (PI)
Visita sito
Ragazzi, per Montecatini, se avete un chip winningtime acquistato dal 2003 probabilmente potete usarlo abilitandolo per il 2012, io l'ho fatto in 5 minuti con 5 euro su www.winningtime.it (con la carta di credito).

Invece per il sellaronda non ho trovato scritto niente sul cronometraggio, qualcuno sa chi lo gestisce e come?
Per il SRH mi sembra di aver capito che il chip è compreso nella quota che si è pagato per l'iscrizione. Una volta restituito a fine gara ci dovrebbero ridare 10€.
Chi lo gestisce nn lo so.
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
La principale festa dei Manichei è Bema* (dal greco, il "palco", la "cattedra", il "trono") in ricordo della passione di Mani e dell'ascesa al cielo della sua particella di Luce.
La festa si svolge all'equinozio di primavera.




*La festa dei Criminals invece probabilmente si chiama Boma, in onore ai manubri dei più intraprendenti.
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
La principale festa dei Manichei è Bema* (dal greco, il "palco", la "cattedra", il "trono") in ricordo della passione di Mani e dell'ascesa al cielo della sua particella di Luce.
La festa si svolge all'equinozio di primavera.




*La festa dei Criminals invece probabilmente si chiama Boma, in onore ai manubri dei più intraprendenti.

HJ, ma le scovi col lanternino...
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
no, è che deve recuperare punti, quindi fa il secchione di turno

riporto da wiki: "Trovò raramente supporto e tolleranza dai governi e fu frequentemente e duramente perseguitato in ogni dove...". Ergo: rassegnamoci

e... "...sopravvisse più a lungo ... anche per la capacità di adattarsi e di mascherarsi alle credenze locali"
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
il SRH ha un transponder datasport impacchettato dietro il numero da manubrio.

quando arrivi te lo taglian via e ti ridanno 10 euri(che spendi immediatamente alla despar, che al ristori finale l' anno scorso ti davano una mela)

tommaso sei sicuro che il chp del 2003 sia valido? da qualche parte dovrei avercelo pure io....è quello giallo?
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...il transponder...o un'era quello che pensavi dove andare e lui ti ci "proiettava"? Cazzo farebbe comodissimo...poi magari non rivoLLio i dieci euri e me lo lasciano...mi sveLLio e dico "Studio!" e sono li!!! e poi subito dopo dico "Sydney!!!"...e mi levo di culo definitivamente...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
resoconto della riunione di ier sera........................






































...............:smile::smile:

direi che l' unica cosa che si possa dire è che bisognerà essere giù dalle macchine un ora prima della partenza vestiti da bici. l' oretta passa a ritirare il numero, chip, sistemazioni varie.
Potrebbe essere consigliabile, se si vole entrare in griglia presto, di esserci un pelo prima.

Per la transumanza, è quasi certo che io verrò da forte dei marmi. al limite ci si può trovare al casello di altopascio.
Arrivare al ritrovo di partenza è comunque molto facile, in quanto molto ben segnato ( meglio che la gf :smile:)
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...sul volaNtino ufficiale è scritto che la partenza ("...e il ritorno per molti non fù..." parafrasando una vecchia ballata della grande guerra) è alle ore 9!!!
p.s. aggiornamento livello anZia: in una scala da 0 a 10, direi che attualmente sono assestato su 8...
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
resoconto della riunione di ier sera........................






































...............:smile:
no via un punto fermo s’è raggiunto.



il nuovo soprannome del Ns. Supraemo Indiscvsso Comandante di Brigata!







già c’era assonanza di affabile carattere, e medesimo amore per democrazia, poi.. (chi c’era ieri sa)…












Pinoch(i)et(t)!
:p
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo