SeRRa for Sella 2012

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...vicinisssssssimo alla soLLia 10...cos'' in anZia che oggi non ho fatto nemmeno una pedalatina...arghhhhhhhhhhhhh che nervoso!!! ma domattina tranquilli tranquilli a bere un caffè a marina? un viene nessuno?
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...gradevolissima "sgaNbatina" con il capo manicheo fino a Marina in bdc, whit (udite udite) caffè seduti al solicchio...fantastica giornata...
Furgone "dell'amore" parcheggiato sotto casa...fantastico e pronto all'uso
Oggi ultimi coNtrolli alla bici e la carico
Pastasciutta pranzo e cena (bada aR saGrificio...)
...e per domattina ready to go (livello aNZia costante sul 10...come piace a me!)
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...cazzo non trovo più la borsina sottosella...in ordine dalla rabbia ho picchiato la mi mamma il mi babbo il mi fratello il vivino di casa Meme la su moglie Sara...ho salvato PIke perchè ni voLLio troppo bene...Claudia s'è salvata perchè è al lavoro, ma se nessuno mi risponde per l'ors del suo ritorno oppure mi viene comunicato che nessuno della truppa gsreggisntre ne ha buna da prestarmi domani mattina...la briscolo quando torna a casa:medita:
p.s. il pomeriggio l'ho passato mezzo a cercare la borsina e mezzo dentro il furgone dell'amore con la bicicletta per pensare dove metterla...è sempre appoggiata alla staccionata...
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
...e come si fà a partire fuori dagli hobbit? Si inaGGia un singolar tenZone a coRpi di alabarda...
allora, per chi fosse interessato, ho chiesto all'organizzazione se, diventando frt-fci dopo l'iscrizione, posso (e come) passare invece in III griglia.

tommy poi non rispondesti: me te ti interessava fare il lungo?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
straordinaria prestazione di sCuadra.......oddio.........Cualche giov........Cualcuno meno degli altri, ma tempi e prestazioni superlative :celopiùg::celopiùg:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
si narra di X che dopo aver fatto compagnia a Y e Z parte per arrivare secondo di squadra.

di Y e Z che fanno tutto appaiati, compreso la sequenza fiondata-inchiodata sul dosso-caduta-Grampo e chiusura in 4 ore 36, mi sembra

di LP che sfodera una gran prestazione in salita e arriva assieme a X

di W che cade, perde borracce, va a piedi in preda a Grampi arriva 4 di squadra ( BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU)

di A che ha fatto il suo, molto più avanti degli anni scorsi.........goduto a sverniciare un biammo che scendeva forte :i-want-t::i-want-t:
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...sono gonfio, ma gonfio di adrenalina/endorfina (roba bona!!!)...un ci stò ancora con la testa...ma è stato bello, cazzo se è stato bello!!!
RINGRAZIAMENTI:
a Matte!!! Con me seNpre!!! Un amico...ti abbraccio
a Andrea!!! Il mio mentore, il mio pungolo, il mio motivatore, il mio amico
a Tommi!!! a me ha la capacità di infondere tranquillità, determinazione, sicurezza, amicizia
a France!!! la voglia di fare e strafare, la giovinezza, lo stupore...il "cucciolo" amico
a Luca!!! il suo incredibile sorriso, la sua gentilezza...la sua forza
mi fermo qui, a bocce ferme voLLio scrivere cosa mi è passato per la testa e cosa ho visto in questa giornata
pp.ss. il "caNcello" io e il MAtte ce lo siamo presia morZi!!! grandi manichei
ppp.sss. il furgone...meraviLLioso!!!
poppo
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
A grande richiesta per il Poppo: [url]http://connect.garmin.com/activity/161394454[/URL]

Come prima gara poteva andare meglio.... alle volte capitano anche gli imprevisti più l'adrenalina iniziale che non ti fa sentire la fatica e ti fa spingere come un bufalo, ma alla fine l'ho pagata facendo le ultime salite completamente a piedi....:smile:

Tutto il resto è stato spettacolare, soprattutto il viaggio con il furgoncino dell' aMore...:smile:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Io sono veramente soddisfatto della mia prestazione, in salita ho retto e fatto praticamente tutto in sella escluso un pezzettino di 10 metri dove c'era un tappo di gente e l'uscita da un guado che era scivolosissimo.

C'erano delle pettate che, seppur più corte, non avevano nulla da invidiare a lombardona & C. e la salita a Montecatini vecchia è stata proprio la botta finale.

In discesa devo dire che con la stambek 120 ho volato, anche se alcune discese erano secondo me un po' pericolose perché veloci ma con fondo ghiaioso, ho rischiato un paio di scivolate per fortuna controllate.

mi spiace solo di non aver visto AlfA' scendere con la rigidona e probabilmente lasciar lì parecchi con cm e cm di escursione, fra l'altro saranno rimasti allibiti vedendo passare uno con la maschera da motociclista come occhiali.

Una nota fra le altre... le mandarine sono state riconosciute e lodate da più di uno e si 29 rigide ne abbiamo viste più di una.

Io i complimenti comunque li faccio a tutta la banda, eravamo in 6 del FRT, nessuno aveva grandi velleità di classifica, Francesco, Poppo e Matteo alla prima esperienza agonistica, la gara era lunga e siamo arrivati tutti, anche il giovane padawan nonostante qualche noia meccanica e crampi decisi che l'hanno costretto a ascendere di bici pià volte sulle ultime salite.

Un record comunque l'abbiamo stabilito, siamo andati a fare le docce con molta calma e siamo stati gli ultimi a mangiare :hahaha::smile::smile::smile:
 

luca84

Biker serius
9/9/10
252
1
0
40
Cenaia (PI)
Visita sito
Bella giornata passata insieme a stupende persone....rispetto all'anno scorso ho patito tanto meno :celopiùg:, percorso duro quanto bello...in discesa faccio parecchio ma parecchio caa....Tommaso quante sverniciate m'hai dato??:smile:

Poppo...non ti puoi far battere di un pelo in volata da Casagrande....gnamo!!!:arrabbiat::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo