SeRRa for Sella 2012

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
si ma noi se si fanno, si scende su sterrato............

bella la biciona eeeeeeeeeee?

vai sulle dolomiti e non puoi fare un metro di sterro :hahaha::hahaha::hahaha:

No ora vabbè, se decido di andarci con il bicione è un conto, non avrei paura ad andarci, i rifugi ci sono, mangiare lo trovo ed ho visto che 1900 alla fine li ho tenuti, è che a sto giro vado in bdc con mi padre e gli altri. Sono anni che ci vuole andare e sinceramente son contento anch'io perchè, finchè andavo in bdc, era un po' il mio sogno andare a fare i 4 passi dolomitici, sempre visti innevati e con gli sci sotto ai piedi (come sono romantico, mi auto faccio caà da solo).

Poi deh, ormai se vengo sulle dolomiti o comunque sulle alpi, vado dove si sale con gli impianti così:
- Durante la risalita ho modo di vedere il paesaggio bello comodoe seduto.
- In discesa posso garibaldarmi di sotto, col casco integrale, senza guardare il panorama.:smile:

Codice FC sempre!
 

luca84

Biker serius
9/9/10
252
1
0
40
Cenaia (PI)
Visita sito
Ragazzi se avete dei problemi per portare su qualcosa....soprattutto bici che occupano un po' di spazio...io vengo con il camper e ho un bel garage dietro...ho solamente la mia bici (forse 2)....quindi ce n'entrano!!!
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Ragazzi se avete dei problemi per portare su qualcosa....soprattutto bici che occupano un po' di spazio...io vengo con il camper e ho un bel garage dietro...ho solamente la mia bici (forse 2)....quindi ce n'entrano!!!

Grazie dell'offerta, come diceva HJ bisogna ancora definire alcune cose. Comunque eventualmente in che giorni vai su e torni?
Noi abbiamo da dormire su da giovedi a domenica.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo