• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SeRRa for Sella 2012

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
no, io sono nella griglia 1

gli 82 km tesserati sono in griglia2
50 km tesserati griglia 3
etc etc

al momento il giovane padawan è da solo ( denoattri, poi c'è giuseppe e leo o voi se cambiate)

...allora laSSamo stà "prima griLLia"...io non mi ricordo, Tommi te sei iNscritto alla 82 come France e Luca vero? Mentre nell'armata brancaleone troneggiano Matte, Dade, io, Zazà e HJ...giusto??? Prima griLLia stai tranCuiLLo...hai le spalle coperte
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
...allora laSSamo stà "prima griLLia"..... Tommi te sei iNscritto alla 82 come France e Luca vero? Mentre nell'armata brancaleone troneggiano Matte, Dade, io, Zazà e HJ...giusto???
io, hobbit, son da me (o con Lore!?!) in griglia "indietro like coda deR maiale" (= 4). Gruppo "dopo la banda" (cioè B)
ma vi ripillio, vi ripillio (al ristoro finale).

domanda scIemina, ma il tempo del singolo parte quando passa dalla linea di partenza, no?

luca è in II, dove andrà anche france dopo il cambio (..di sesso, a casablanca).

mi sa che gli 82isti ad oggi son loro 4 (se tom ci conferma che è già nell'82km, ..il che è però solamente un delirio del poppo :) ).

Io mi so reso conto che non ce posso pensare proPio.
Vado nel corto, punto al podio.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
dico due cose

1- partire hobbit non ha senso..........parti veramente dopo la coda del maiale.
Non è una questione di fare il tempo vincere perdere....è questione che più parti avanti meno traffico avrai alla prima discesa e alle discese successive.
cioè.........non è la pausa bucolica a sgranocchiare......è una tonnara in piedi in mezzo a gente che smadonna
a partire da li rischiate di rimanere 10 minuti fermi: se questo per voi non è un problema ok..........io cercherei di evitarlo....poi fate voi

2-se volete fare gruppo, quelli che non son hobbit si devono fermare ad un punto stabilito, sennò non vi ribeccate più.....
comunque, secondo me, dovreste partire ammucchiati nella stessa griglia....credo che sia difficile anche ritrovarsi ad un luogo stabilito e cercherei di evitarlo
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
cioè............

anche ammettendo che entriate in griglia per primi avete davanti
OTTOCENTO persone in più...............se entrate con calma un migliaio
ripeto.....sempre in ottica di divertirsi il più possibile,

se partite hobbit fate una cacata
a montecatini vedete che voglion dire 400 persone, poi decidete
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
bho ve l' ho detto............la scelta è più che ovviamente vostra.

però non capisco i "vantaggi"......ce la fate a spiegarmeli?
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Io sono iscritto alla 50 km, che no!

Però il manicheo ha ragione, siamo tesserati e cerchiamo di partire tutti fuori dagli hobbit, dai.
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
...e come si fà a partire fuori dagli hobbit? Si inaGGia un singolar tenZone a coRpi di alabarda tra le griLLie di partenZa?

Credo basti comunicare che sei tesserato con il FRT, quindi numero di tessera tua (sta anche sulla domanda di tesseramento) e nome e codice FCI della società (idem).
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...l'anZia mi stà distruggendo...ora sono pure preoccupatissimo dopo che ho letto che a Montecatini hanno "stioccato" un beR cancello per il lungo alle 11 e 15...si parte alle nove e ci sono da fare comodi 13 km di salita, oltre vari saliscendi ed ovviamente ulteriore strada...quindi addio "tatticismi" del tipo "...mi raccomando parti piano, tieni il tuo passo..."...mi sento fottuto...
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito


Poppone stai tranquillo, pensa che ci si va a divertire... comunque nel tempo massimo ci rientri alla grandissima, devi stare attento a non fare molte soste prolungate....
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
boia.....

due ore per fare 13 km.......

ti fai prestare la bici da giskà???

vieni caata........

oltretutto ho visto che han calato il disl a 1700......io un ci vengo

edit: piucchealtro han messo un tempo max di 6 ore su tutta la gara...........come sapete è un discorso che mi sta sulle Balle, considerato oltretutto se vuoi fare un marathon e poi mandi a casa un centinaio di persone.........

comunque marcone stai tranqui anche su questo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo