facciamo i lpunto che qui siamo a ciurlare nel manico.
per quel che vedo io le possibilità son tre, a prescindere dai mezzi:
1-si noleggia un minivan e un furgone.
si viaggia come pascià e non abbiamo nessun ragionevole dubbio di affidabilità. il contro è che, come minimo visto i preventivi online che ho fatto, si spende non meno di 130 euro ( tenendosi bassi ) a testa di solo noleggio...... poi molto probabilmente si sfora il km e già ceh siamo a elencare i meno, c'è la rottura di prenderlo e riconsegnarlo.
2- non si noleggia nulla.
abbiamo due macchine vecchiotte e grandi: il vito di gianni e il VW dei Piccioli. si sta larghi come pascià uguali un si spende una lira di noleggio.
il dubbio è se si arriva
2-si noleggia solo il furgone, o solo la macchina.
a quel punto una macchina ( o il VW) basta, si sta in 5 nella macchina e in 3 nel furgone e siamo a posto.
la soluzione mi sembra avere i soli difetti delle due sopra..........
decidiamo a votazione quale vogliamo e agiamo di conseguenza
per quel che vedo io le possibilità son tre, a prescindere dai mezzi:
1-si noleggia un minivan e un furgone.
si viaggia come pascià e non abbiamo nessun ragionevole dubbio di affidabilità. il contro è che, come minimo visto i preventivi online che ho fatto, si spende non meno di 130 euro ( tenendosi bassi ) a testa di solo noleggio...... poi molto probabilmente si sfora il km e già ceh siamo a elencare i meno, c'è la rottura di prenderlo e riconsegnarlo.
2- non si noleggia nulla.
abbiamo due macchine vecchiotte e grandi: il vito di gianni e il VW dei Piccioli. si sta larghi come pascià uguali un si spende una lira di noleggio.
il dubbio è se si arriva
2-si noleggia solo il furgone, o solo la macchina.
a quel punto una macchina ( o il VW) basta, si sta in 5 nella macchina e in 3 nel furgone e siamo a posto.
la soluzione mi sembra avere i soli difetti delle due sopra..........
decidiamo a votazione quale vogliamo e agiamo di conseguenza