SeRRa for Sella 2012

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
davvero o è una nassa anche que? :smile:

il giorno della gara me la porgeresti il cibo e una borraccia piena in cima al dantercepies o fai altro ?

no no è vero, vado con la Polisportiva.
Allora per il giorno della gara, sto ancora meditando se venire da qualche parte e fare le foto o se (e credo che farò così perchè i posti meritano) andare con loro a fare un giro. La domenica poi facciamo i 4 passi.
Cmq, se andate piano piano, magari nel pomeriggio ce la faccio a essere sul percorso.....:cucù:
Ci sentiremo comunque per telefono e semmai il sabato venite a fare i 4 passi con noi, tanto c'avete la bici pesa meno della mia da corsa...:medita:
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...cortesemente per me invece, mi verresti incontro con un defibrillatore a circa metà del danterciepies? Giskà, se ti presernti anche te a Selva...sarà formidabile!!!
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
...cortesemente per me invece, mi verresti incontro con un defibrillatore a circa metà del danterciepies? Giskà, se ti presernti anche te a Selva...sarà formidabile!!!

Guarda, cercherò di esserci perchè nonostante tutte le prese per il culo, e le cazzate sparate, un po' vi invidio e vi stimo. E dico davero eh, non sto prendendovi per il culo.

Ora vi prendo per il culo invece:
Poi voi mettere essere lì all'arrivo, e sentire uno che urla quando arrivate:
FATE CAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smile::smile::smile:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
come, c'è da andare su in 8 e prendi un mezzo che ci si sta in 7? e uno da solo in punizione a guidare un furgone con tutte le bici? bello...

nel vivaro ci son 9 posti con poco bagaglio

se ci si monta in 6 ( sbagliato a fare i conti ahahahah) riempendo i tre posti liberi e il bagaglio si può prendere un furgoncino più piccolo, credo, su cui stanno in due.
Ovvio che non è bellissimo e quindi poi avevo aggiunto opzione 2 galaxy, che sarebbero da 7 posti......ma dubito che ci si stia 4 per macchina con bici e bagagli....che dite?
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
una city car! :D

che però, come abitabilità non è malissimo. Semmai si fa una prova, prima di scartare l'idea.
come scrissi, non regge medie da fuRmine.

ovviamente bisogna esser certi che il resto vada tutto nell'iperducatone centinato a doppio asse e passo "Star" di 14 piedi
[in caso di iperemergenza avrei cmq anche il portabici x 2 dietro]
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
una city car! :D

che però, come abitabilità non è malissimo. Semmai si fa una prova, prima di scartare l'idea.
come scrissi, non regge medie da fuRmine.

ovviamente bisogna esser certi che il resto vada tutto nell'iperducatone centinato a doppio asse e passo "Star" di 14 piedi
[in caso di iperemergenza avrei cmq anche il portabici x 2 dietro]


ma... in 5 in una city car la vedo un po' dura fare il viaggio.... secondo me l'idea è buona, ma la macchina deve essere + grande.
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...scusate ma si si noleggiasse 8 Smart con relativo porta bici esterno? penZa che ganzata, si potrebbe fare una corsa automobilistica da Pisa a Selva con partenza stabilita nei turni di prova il giovedì mattina nel parcheggio scambiatore di porta nuova e reativa griLLia di partenza tipo formula uno...l'unico che approva è di sicuro il mio amico Dade...
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
...scusate ma si si noleggiasse 8 Smart con relativo porta bici esterno? penZa che ganzata, si potrebbe fare una corsa automobilistica da Pisa a Selva con partenza stabilita nei turni di prova il giovedì mattina nel parcheggio scambiatore di porta nuova e reativa griLLia di partenza tipo formula uno...l'unico che approva è di sicuro il mio amico Dade...

I corro con la Mini cosi' le Smart me le magno a colazione.

Comunque, m'avete fatto veni' er palletico quindi procedo alla prenotazione del coso piu' grosso che trovo che posso guidare con patente B. Io viaggio con quello e porto bici e bagagli di tutti. Pago io e dico con orgoglio ME NE FREGO !

I viaggi fantonziani su mezzi improbabili ve li fate voi:

2540578520101755711S600x600Q85.jpg


P.S. la soluzione logica e prendere un furgone ed un minivan/mono volume. Se volete piagivvi in una macchina fate voi ma io viaggio sul motorhome.
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
I corro con la Mini cosi' le Smart me le magno a colazione.

Comunque, m'avete fatto veni' er palletico quindi procedo alla prenotazione del coso piu' grosso che trovo che posso guidare con patente B. Io viaggio con quello e porto bici e bagagli di tutti. Pago io e dico con orgoglio ME NE FREGO !

I viaggi fantonziani su mezzi improbabili ve li fate voi:

2540578520101755711S600x600Q85.jpg


P.S. la soluzione logica e prendere un furgone ed un minivan/mono volume. Se volete piagivvi in una macchina fate voi ma io viaggio sul motorhome.


:smile::smile::smile:
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...ci voLLiono delle carte piccine piccine però...voLLio vedè come si stà comodi in 5 con 5 biciclette...comunque me ne frego...ho dormito e viaggiato in modi a Voi assolutamente iNimmaginabiLLi.
p.s. domani mi rimetto in moto anche io per avere nuove idee e preventivi per furgone chiuso e mini van...me ne frego di come viaggiavo...ora sono vecchio...
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
I corro con la Mini cosi' le Smart me le magno a colazione.

Comunque, m'avete fatto veni' er palletico quindi procedo alla prenotazione del coso piu' grosso che trovo che posso guidare con patente B. Io viaggio con quello e porto bici e bagagli di tutti. Pago io e dico con orgoglio ME NE FREGO !

I viaggi fantonziani su mezzi improbabili ve li fate voi:

2540578520101755711S600x600Q85.jpg


P.S. la soluzione logica e prendere un furgone ed un minivan/mono volume. Se volete piagivvi in una macchina fate voi ma io viaggio sul motorhome.

Grande spirito Criminale!!!
Chi più spende meno spende! Se voi che basti bisogna che avanzi!
Chiedete al Trincia per altri modi di dire....:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo