....buona serata a tutti ci si vede domani....con la pioggia o con il sole...
Gatta è UNA BELGA! Qui bisogna intervenire appena sappiamo chi è stato .....dopo lo start mi fermo a soccorrere la gatta (che per l'occasione è stata sdraiata dal solito biker infojato che sicuramente si è poi fermato al km 20 per i crampi) e riparto praticamente ultimo.
mattino, ore 6 la sveglia.
arrivato sul luogo, mi iscrivo: numero 696.
parto in ultima griglia.
dopo lo start mi fermo a soccorrere la gatta (che per l'occasione è stata sdraiata dal solito biker infojato che sicuramente si è poi fermato al km 20 per i crampi) e riparto praticamente ultimo.
mulino come un folle nei tratti in piano e supero molti biker negli strappi in salita.
la mia bicicletta monomarcia oggi fila che è un piacere!!!
il percorso è in super condizioni, umido al punto giusto, le gomme non si impaccano e tengono alla grande.
nelle salite più ripide mi invento le traiettorie più assurde per poter superare i biker più lenti di me senza dar loro troppa noia.
i tratti da guidare sono sempre bellissimi e mi sono divertito alla grande!
con enorme soddisfazione faccio un miglioramento di 23 minuti rispetto allo scorso anno e un salto in avanti di 64 posizione nella classifica assoluta!
la cosa che più mi ha dato soddisfazione sono stati gli incoraggiamenti degli altri biker sul percorso quando venivano superati da un imbecille in monomarcia e le strette di mano e i complimenti a fine gara da parte di molti biker!
scemo a partecipare senza cambi, ma mi da sempre molta soddisfazione!!!
2h.e 36' il mio tempo. non vi dico i dati del cardio perchè sono al limite dell'infarto!
un plauso all'organizzazione, tutto filato liscio, e la pasta alla fine era pure al dente!!!
SE eri quello con la roulotte, allora sabato sera ci siamo visti, io ero quello che la felpa f.coppi, in giro per il paese con una epic.eccomi di ritorno dalla trasferta con la mia fida roulotte! peccato che il pajerino mi abbia fatto bestemmiare tutto il viaggio!!!
comunque
percorso stupendo secondo me le modifiche apportate l'hanno migliorato rispetto all'anno passato
divertito come un matto! volato anche 2 volte per terra... ma me le sono andate a cercare
organizzazione perfetta! ottimo il percorso la pulizia il presidio e abbondanti i rifornimenti e il pasta party
peccato solo x il pacco gara un po' scarno (2 grissini piuttosto che una mezzolitro fanno sempre piacere)
per il resto grande gara con tanto pubblico a fare il tifo!
ah ho comprato il vino del sindaco.. quindi voglio 2 posizioni gratis in +
e la coppa piemonte continua...!
Confermo tutto quello che hai detto anche il numero di cadute.percorso stupendo secondo me le modifiche apportate l'hanno migliorato rispetto all'anno passato
divertito come un matto! volato anche 2 volte per terra... ma me le sono andate a cercare
organizzazione perfetta! ottimo il percorso la pulizia il presidio e abbondanti i rifornimenti e il pasta party
peccato solo x il pacco gara un po' scarno (2 grissini piuttosto che una mezzolitro fanno sempre piacere)
SE eri quello con la roulotte, allora sabato sera ci siamo visti, io ero quello che la felpa f.coppi, in giro per il paese con una epic.
stavo sercando invano un bar aperto.
dopo lo start mi fermo a soccorrere la gatta (che per l'occasione è stata sdraiata dal solito biker infojato che sicuramente si è poi fermato al km 20 per i crampi) e riparto praticamente ultimo.
Gatta è UNA BELGA! Qui bisogna intervenire appena sappiamo chi è stato .....
....e tante grazie yoda...
ed eccomi qua acciaccata ed ammaccata...e anche piuttosto demoralizzata per nn aver preso quel maledetto cancello al bivio corto/lungo ed essermi persa la stelletta del Prestigio...i 10min persi per rimettermi in sella dopo la caduta (ipoteticamnete) sono stati quelli fatali per nn farmi arrivare in tempo...vabbè, mi porto a casa la mia delusione, certo che mi girano un po' le b...e cadere sull'asfalto,senza neanche capire bene cosa sia successo, andavo tranquilla ai miei 26km/h,stando tutta sulla dx, quasi nell'erba,cercando di nn dar fastidio a quelli che salivano più veloci di me e mi ritrovo a cercare di tenere la bici in piedi e volare a terra,facendo pure cadere altri, nel centro della strada...che nn sia esattamente una superbiker questo ormai è chiaro a tutti...ma cadere sull'asfalto....che cavolo (almeno fossi stata ad una gf di bdc...lì è una di quelle cose che speri nn capiti ma metti in conto che possa succedere -e nn ti senti dire "ma come c...o si fa a cadere sull'asfalto!!!!"- )
il mio commento sul percorso è: bello, mi è piaciuto molto,e da biker-scarsa posso dire anche molto divertente, bella la salita su acciottolato, anche se l'ultima parte fatta a piedi,e fantastico il tratto nel bosco con le radici, mi sono davvero divertita,bello anche il singletrak in alto, fatto quasi tutto in sella e, per me, nn è poco,...pasta party goduto davvero poco,nn ero dell'umore giusto, la birretta offertami da Yoda mi ha tirato su un po' il morale...ma me ne serviva un fusto per riprendere la mia solita allegria...
qualche punto all'organizzazione lo farò in privato, sopratutto sulla "comunicazione" tra le varie persone dello staff sul percorso...
in definitiva, delusione a parte, è un percorso da rifare....
già,ultima cosa..."MA COSA SONO LE VOSTRE ZANZARE O ELICOTTERI???? PORCA MISERIA SE SONO GRANDI!!!!!"
giò!;3872424 ha scritto:ah ecco chi era!! mi spiace della caduta, io sono passato 4 secondi dopo e in effetti era tutto bloccato, lì c'era un po' di imbottigliamento quindi probabilmente qualcuno ha cercato di passare e ti ha toccato il manubrio e sei ruzzolata..
l'importante è che non ti sia fatta male..
complimenti x la tenacia!