Serra bike?

pasbart

Biker urlandum
dai che se stanotte porta consiglio ci vediamo su.
anch'io solo e non so ancora dove dormirei, ma di sicuro al coperto, dicono sia un pelino freschino.
devo andare a riprendermi la stellina di mantova ......:smile:
pero' farla con l'acqua da sotto (sicuro) e da sopra (probabile) mi rode, non si puo' avere una stellina in piu' così da essere un po' piu' stimolato ....
 

GASTA

Biker popularis
29/1/07
46
0
0
BIELLA
Visita sito
@ teora, ci sono parecchi tratti in sottobosco di castagni quindi parecchi ricci (ormai schiacciati dai numerosi passaggi) tieni anche in considerazione che al giro di boa a Torre Bastia il sentiero che si imbocca in leggera discesa è tortuoso con fondo di pietrisco e parecchie pietre sporgenti (tutte evidenziate con vernice gialla) da aggirare con un certo rischio di pizzicatura. Posso dirti che io con i tubless (gonfiati sempre a 2bar) non ho mai forato in tre anni di preparazione del percorso.
@ persiste, chi arriva dopo viene rigorosamente abbattuto:smile::smile::smile::smile:,
scherzo viene indirizzato sul percorso della mediofondo.
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Si sono circa 1200 forse qualcosa in piu vista la partenza allungata!!
La parte piu duretta sara la prima,vista i terreni in alcune zone, un po'molli. La seconda parte piu alta il fondo è molto valido e drenante...occhio all'ultima discesa prima dell'arrivo, si scende a cannone ma, se bisogna tirare i freni quel ciottolato è infido.:il-saggi:
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Si sono circa 1200 forse qualcosa in piu vista la partenza allungata!!
La parte piu duretta sara la prima,vista i terreni in alcune zone, un po'molli. La seconda parte piu alta il fondo è molto valido e drenante...occhio all'ultima discesa prima dell'arrivo, si scende a cannone ma, se bisogna tirare i freni quel ciottolato è infido.:il-saggi:


la discesa di cui parli è la discesa al ciucarun?
se è quella l'hanno tolta per impraticabilità (vedi post nr 38)
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
la discesa di cui parli è la discesa al ciucarun?
se è quella l'hanno tolta per impraticabilità (vedi post nr 38)

Non quella del ciucarun, ma la mulattiera ciottolata che si fa al mattino in salita la si fa anche in discesa per tornare a piverone. Seppur facile da fare, se umida merita un po' di attenzione in piu. Se ci si lascia prendere, scendere quei 200-300mt a 40-50km orari non ci si mette nulla e quelle pietre sono vigliacche sopratutto poco prima di ritornare sull'asfalto.

Per quanto riguarda il dislivello,credete a chi organizza. Le riviste hanno ancora dati delle prime serre bike!!
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Non quella del ciucarun, ma la mulattiera ciottolata che si fa al mattino in salita la si fa anche in discesa per tornare a piverone. Seppur facile da fare, se umida merita un po' di attenzione in piu. Se ci si lascia prendere, scendere quei 200-300mt a 40-50km orari non ci si mette nulla e quelle pietre sono vigliacche sopratutto poco prima di ritornare sull'asfalto.

Per quanto riguarda il dislivello,credete a chi organizza. Le riviste hanno ancora dati delle prime serre bike!!


capito...grazie
 

GASTA

Biker popularis
29/1/07
46
0
0
BIELLA
Visita sito
Bravo selev parole sagge il consiglio di fare attenzione ai ciotoli degli ultimi 3 km.
ora vado a tracciare la variante alla discesa del ciucarun approfittando dei raggi di sole che filtrano tra le nuvole.
Ciao
Roberto
 

fabius03

Biker superis
Ciao volevo sapere se il num. per le info è attivo già domani matt. presto almeno così potrei chiamare così mi informo sul tempo prima di partire da Savona. non so se il num. è il tuo o di qualcun altro ma sarebbe bello saperlo prima cosa ne dite ????
 

GASTA

Biker popularis
29/1/07
46
0
0
BIELLA
Visita sito
No ilnumero non è il mio, comunque penso che prima delle 7,00 domani non sia attivo, tu comunque prova non si sa mai;
il tempo è molto variabile stamattina era brutto, alle 13 ha iniziato a rasserenarsi ed ora in prossinmità delle montagne si sta nuovamente coprendo di nuvoloni (nota positiva non ha mai piovuto oggi) quindi vedi che cambiando di ora in ora anche se parti con il sereno rischi di arrivare con le nuvole, valuta tu noi ti aspettiamo volentieri.
Ciao a tutti a domani mattina se riuscite a farvi riconoscere mi farebbe piacere un saluto a quattr' occhi e perchè no a fine gara una bella birra:prost:
(ma solo per chi non guida!!!).


P.S.: sarò riconoscibile dai pantaloni mimetici e cappello anche lui mimetico,
per nascondermi da chi non ha gradito il percoso
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
Ciao volevo sapere se il num. per le info è attivo già domani matt. presto almeno così potrei chiamare così mi informo sul tempo prima di partire da Savona. non so se il num. è il tuo o di qualcun altro ma sarebbe bello saperlo prima cosa ne dite ????

ti puoi guardare delle webcam prima di partire o meglio un radar pioggia, dal radar si può vedere l'andamento della perturbazione se è presente

http://www.meteowebcam.it/radar-nord-ovest.html

http://www.meteowebcam.it/info/3065/webcam-Ivrea.html
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo