Serpilonga 2008

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Ma se lego un'ombrello al tubo orizzontale, .... brutto è??
:-(
Comunque, il clima non è un grosso problema; sono più preoccupato per la tenuta del fondo (premettendo che non lo conosco). Già la gara si dice in giro che l'è dura, se diventa pure pericolosa.... la mia psiche si rabbuia un po.
(per questo scherzavo sulle scarpe da trekking)

almeno nella salita nn dovrebbero esserci problemi. In discesa c saranno delle canalette, ma il rischio nn è alto e sopratutto è solo in certi punti
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
le canalette ci sono anzi chiamarle canalette è un pò riduttivo sono soprattutto una volta scollinato!!!
Il problema è che oggi c'era molta differenza di temperatura/clima tra giù (150 mt slm) e su alle antenne... tittia!!!! Conviene portarsi la mantellina.
Speriamo sia pieno di gente come sempre. Oggi provando ho contato una trentina di persone... ovviamente tutte che mi zippavano!!!:smile:
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
53
Alghero
www.algherobike.it
Quasi quasi lo faccio anch'io: parto alle 6.30, mi faccio 210Km, guardo se c'è bel tempo e se bel tempo non c'è giro la macchina e per mezzogiorno mi rificco a letto alla faccia vostra.....
%$))%$))%$))%$))%$))%$))%$))%$))
 

sminchio

Biker superis
2/4/08
408
1
0
Sud Sardegna
Visita sito
Sono con un amico che sto cercando di schiodare, quando vede salite inizia a tremare e gli si gira la bici verso la discesa....... se lo porto a serpeddì ( a parte che non ci sono mai stato neanche io) mi frastimma di brutto....
Comunque tu hai detto che abiti in via giotto......giusto? Bhe io lavoro in via manin......siamo vicini..... magari possiamo organizzare un'uscita una di queste domeniche, così mi fai vedere la tua tecnica per fare le curve su sterrato con la gomma gonfiata a 3 atm......:smile:
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Sono con un amico che sto cercando di schiodare, quando vede salite inizia a tremare e gli si gira la bici verso la discesa....... se lo porto a serpeddì ( a parte che non ci sono mai stato neanche io) mi frastimma di brutto....
Comunque tu hai detto che abiti in via giotto......giusto? Bhe io lavoro in via manin......siamo vicini..... magari possiamo organizzare un'uscita una di queste domeniche, così mi fai vedere la tua tecnica per fare le curve su sterrato con la gomma gonfiata a 3 atm......:smile:

uhmmm che fenomeno strano.... succede spesso anche a me e devo fare una fatica tremenda a rimettere la bici nel verso giusto... :loll:
Certo che se però gli fai vedere la salita di su gunventu....
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Sono con un amico che sto cercando di schiodare, quando vede salite inizia a tremare e gli si gira la bici verso la discesa....... se lo porto a serpeddì ( a parte che non ci sono mai stato neanche io) mi frastimma di brutto....
Comunque tu hai detto che abiti in via giotto......giusto? Bhe io lavoro in via manin......siamo vicini..... magari possiamo organizzare un'uscita una di queste domeniche, così mi fai vedere la tua tecnica per fare le curve su sterrato con la gomma gonfiata a 3 atm......:smile:

Cesssssssssss già mi è costata quella caduta...seu tottu fasciau ancora :cry::cry::cry:
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
uhmmm che fenomeno strano.... succede spesso anche a me e devo fare una fatica tremenda a rimettere la bici nel verso giusto... :loll:
Certo che se però gli fai vedere la salita di su gunventu....


OT...ma zio perchè uno di qs fine settimana ..magari dominigu a mengianu o sabato a mengianu non ci zacchiamo il mega raduno in quel posto chiamato la VIA DELLA FIAT ARGENTO? :spetteguless:

....PS CRASI CI SESI??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo