Serio problema di risonanza al freno a disco posteriore!! (Avid Elixir)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


magna86

Biker serius
28/9/12
232
2
0
vicenza
Visita sito
Contattato il venditore hanno detto che mi mandano na coppia di pastiglie metalliche perché quelle organiche che ho ora creano problemi.. È hanno sempre risolto così o con uno spurgo.. Mah..
 

Deadkey

Biker novus
11/9/12
6
0
0
Monzambano
Visita sito
stesso identico problema al freno anteriore (avid elixir 3) di magna86, frenata tipo ABS con una vibrazione della forcella spaventosa e rumore assordante!
ps. se risolvi con le metalliche fammi sapere :) grazie
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
stesso identico problema al freno anteriore (avid elixir 3) di magna86, frenata tipo ABS con una vibrazione della forcella spaventosa e rumore assordante!
ps. se risolvi con le metalliche fammi sapere :) grazie

Mia esperienza recente dopo discesa Alpina con una Flash ho "cotto" le pastiglie organiche e il disco da 160 ha cominciato da quel momento a vibrare un sacco. Diciamo che l'errore iniziale delle pastiglie è stato fatale. Ora ho messo le metalliche ed ho sostituito il disco sembra tutto ok
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo