Sentiero Sant'allago Vorno

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Uol

Biker superis
23/5/06
369
0
0
Lucca
Visita sito
domani (tempo permettendo) ci siamo...
con tempi e modalità da definire...
comunque orientativamente all'una alla chiesa di vorno
ci sentiamo
 

ghinigi

Biker superioris
18/6/05
823
0
0
44
lucca
Visita sito
ok,io rimango che si pedala,poi al limite se si pulisce,ci si sente con sms,se la mattina dovesse piovere e il giorno no,non so se ci sarò che devo lavorare all'aperto.ciao e a domani.
 

Uol

Biker superis
23/5/06
369
0
0
Lucca
Visita sito
arethuska e bauhaus sono puliti!!!!! grazie rodri
o meglio erano visto il vento di stamai.... speriamo reggano con il bagnato
è nato un primo saltino...
nelle "vacanze" di natale si sistemerà anche rasputin...
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
sabato tempo permettendo, vado su piano piano, ancora non so con quale bici, sono tentato di venir su con la stinky... vedremo...
cmq sono più per la pedalata che per la meccanizzata, parto sul presto (11 -11.30), così se andate a pulire vi raggiungo e vi do una mano....
 

ghinigi

Biker superioris
18/6/05
823
0
0
44
lucca
Visita sito
a me va bene tutto xò sabato x le 5,30 devo essere a casa e la meccanizzata mi rallenta gli orari,o si parte presto o guardo come organizzarmi in base a voi.
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Forse sabato faccio un giro anch'io verso quelle parti...visto che è tanto che non vado in bici mi piacerebbe fare un uscita pedalata dal mattino fino al pomeriggio su e giu per i pisani...se siete sui sentieri molto probabilmente ci incontreremo! ciao!
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Di voglia ce n'è anche troppa visto che non ho ancora testato a lungo la mtb nuova! Le intenzioni ci sono e sono buone, devo vedere quanto regge il fisico dopo un lungo stop...sicuramente prenderò tutto con molta calma...una volta che mi capita una giornata libera, senza obblighi di orari, me la godo tutta! :-)
 

Grande Mago

Biker serius
8/11/04
164
0
0
Lucca
Visita sito
no grande mago come out!!!!
ma la front poi?hai ricevuto il mio mp?

Purtoppo si.. Sabato non ci sono tutto il giorno... Certo che ho visto l'MP!! E ti ringrazio moltissimo!!! ..Ho iniziato a guardare un po' di cose.. Mi piacerebbe il telaio come il tuo, ma celeste... Devo trovare un po' di tempo per verificare la fattibilità con i pezzi che c'ho già.. E poi in un modo o nell'altro la Front la facciamo saltar fuori.. Mi dispiace per sabato.. Speriamo per il 15...
 

Uol

Biker superis
23/5/06
369
0
0
Lucca
Visita sito
Sabato si potrebbe inventare un ritrovazzo collettivo in quel di santallago poi migrare verso il faeta... e da lì dentrorete and ficus o.... fate voi...
Direi partenza alle 12 chiesa vorno ritrovo alle 13.30/14.00 santallago e poi faeta e poi giù
 

Classifica mensile dislivello positivo