Sentieri zona 4 VENTI

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Se un ci si pensasse noi colle seghe......

bravi state facendo davvero un bel lavoro

oggi volevo fare sto giro
11 con deviazione cerasomma risalire scastel passerino e poi fare il 12, ma una cacciata al cinghiale sull '11 ma fatto saltare il tutto


quindi castel passerino in discesa, e devo dire che da "battuto " è anche meglio di come l' avevo fatto l' ultima volta ( ovviamente............ ma ci son due otre pazzi ceh i sentieri li preferiscono sporchi :nunsacci::nunsacci:)

timoroso di calcare il terreno dei friraide pontasserchini con una full rigid, mi son divertito di molto.

dopo l' unica curva degna di nota del sentiero, mi trovo di fronte daria che sale.....in barba alle severe pendenze del sentiero friraide per eccellenza del pontasserchiese

quattro chiacchere ( s'è lamentata con le lacrime all' occhi della bici nova del fratello e di quanto ha dovuto aspettà l' ing. schiavi e la su bici nova )appuntamento per sabato (ma solo per gente che pedala) e via io scendo e lei sale.

poi ho provato a trovare il 15 ma un ce l' ho fatta...però ho trovato un sentierino che scolletta e arriva nei pressi di una villa, strada sterrata in discesa e arrivo nei pressi del cimitero ( tra l' altro ho visto un sentierino proprio vicino al cimitero che è chiaramente battuto dalle bici )
se ce la faccio metto na cartina.

mesto ritorno su asfalto a pisa
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
picture.php

View image in gallery

a vedere la cartina avevo invece trovato il sentiero, passando da altra parte rispetto alla traccia di francesco ( il 45...avevo sbagliato numero) però ad un bivio che non ho notato invece di salire sono sceso e sono sbucato davavnti al cancello del villone che si vede nella zona in ombra delle nuvola.......

il sentierino battuto nei pressi del cimitero è quello giallo di francesco............la parte finale che si vede è molto bellino
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
a vedere la cartina avevo invece trovato il sentiero, passando da altra parte rispetto alla traccia di francesco ( il 45...avevo sbagliato numero) però ad un bivio che non ho notato invece di salire sono sceso e sono sbucato davavnti al cancello del villone che si vede nella zona in ombra delle nuvola.......

Ma facendo questi sentieri ci passi davanti al circolino a Cerasomma? No perchè sennò è tutto inutile deh!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
@daria: sabato mattina alle 9.30 a rigoli al parcheggio.
pènsavo di fargli fare un giro ai 4 venti......se vuoi provare il sentiero nuovo in verruc aperò dimmelo che chiedo ai viareggini ( l' ultima volta che son venuti han fatto quello....)
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
no è che la Daria a me m'aspetta sempre... biammo o meno non conta...

:spetteguless: per non fammi aspettà da lei mi ci vole la mercedes elettrica, tipo quella che c'avevano i vigili
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
adesso tutto torna...ecco come mai rischiav mi diceva "vai vai, tienile le gomme da dh" "io non sento nessuno strano zzing-zzing provenire dai tuoi freni"
cosi' gliela fo venire io alla mi sorella la bronchite!
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
io non l'ho detto... ma secondo me le devi tené!!!

8-)8-)



almeno c'è qualcuno che fatica a stammi dietro...

:-((:-((:-(( ma non l'avrai mica già cambiate??? e io sabato come faccio?????? :-((:-((:-((:-((
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
ora come ora anche se ci monto i tubolari da crono stagionati 6 anni in cantina, in salita faccio caa. Anche li'. (si torna al discorso del ciclista completo...)
quindi grazie al nuovo velocipede adesso in salita faccio molto piu' caa di prima, in compenso in discesa non faccio molto meno caa' di prima, quindi c'ho un guadagno netto di caaggine di un +20/25%. ottimo no?
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
posso confermare la prestazione in salita, mentre per quella in discesa devo fidarmi visto che non t'ho mai visto... nel senso che quando si parte mi sparisci dall'orizzonte...
 

daria

Biker novus
2/12/06
32
1
0
Scozia
Visita sito
@ AlfA':


...grazie, ti faccio sapere oggi in giornata se mi unisco, non cambiare i piani dei viareggini. wow i 4 Venti e' gia' meta esotica per gli stranieri...
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
@ AlfA':


...grazie, ti faccio sapere oggi in giornata se mi unisco, non cambiare i piani dei viareggini. wow i 4 Venti e' gia' meta esotica per gli stranieri...

e ieri l'infido è venuto a vedere se aevamo fatto un bel lavoro o no così ci poteva portare i suoi amici.
Se s'era fatto caa ci avrebbe infamato addumila.
Alfà, portali anche sul cancello che a parte la prima parte e quel pezzo modificato da poco dal proprietario del monte è bellino.
 

FRANZISKANER

Biker serius
13/2/10
277
0
0
Cenaia
Visita sito
ora come ora anche se ci monto i tubolari da crono stagionati 6 anni in cantina, in salita faccio caa. Anche li'. (si torna al discorso del ciclista completo...)
quindi grazie al nuovo velocipede adesso in salita faccio molto piu' caa di prima, in compenso in discesa non faccio molto meno caa' di prima, quindi c'ho un guadagno netto di caaggine di un +20/25%. ottimo no?


è una tesi interessante, un ci avevo pensato, il ragionamento fila :medita:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
a che ora ci siete su? noi abbiamo appuntamento all 9.30 a rigoli.....si passa dalle capanne.....

10,30 al cancello?

poi mandrie che roba è? il 12? lo volevo fare anch'io........comunque rimango flessibile, alimite faccio il sentiero che scende a s. cerbone e rialgo da palzzuolo....bho...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo