Sentieri zona 4 VENTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Che fin'ora non s'è pronunciata sulla machosità della nosra uscita manichea al freddo e al gelo :

luce che squarcia il cielo ed isola il meskino giskà


voce tonante parla dalle nubi

" TACI DIGIUNO!!!!

IL VERO MANICHEO HA A SCHIFO LA NEVE , O SI FA MTB O NON SI FA MTB.
RUZZARE CON LA NEVE E' INUTILE BALOCCARSI.

ABBANDONA I TUOI PENSIERI IMPURI SU BICI CON LE MOLLE, RIINIZIA A SPOSTARTI IN BICI PER RAGGIUNGERE IL LOCO DELL' APPUNTAMENTO E FORSE POTRAI SALVARTI.

ADESSO VA, PIGLIA LA TUA BICI DA 29 E PEDALA"

La Zaskar 29....

img6533.jpg
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
luce che squarcia il cielo ed isola il meskino giskà


voce tonante parla dalle nubi

" TACI DIGIUNO!!!!

IL VERO MANICHEO HA A SCHIFO LA NEVE , O SI FA MTB O NON SI FA MTB.
RUZZARE CON LA NEVE E' INUTILE BALOCCARSI.

ABBANDONA I TUOI PENSIERI IMPURI SU BICI CON LE MOLLE, RIINIZIA A SPOSTARTI IN BICI PER RAGGIUNGERE IL LOCO DELL' APPUNTAMENTO E FORSE POTRAI SALVARTI.

ADESSO VA, PIGLIA LA TUA BICI DA 29 E PEDALA"

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

me morto.....:smile::smile::smile::smile::smile:


ps. la bici è da Dirt, chenò!
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Stamni s'è segato qualche albero ma alcuni sono troppo grossi, bisogna tornarci.

ovviamente al barrino a Cerasomma s'è ripresentato l'omino moccoloso (che oggi ha accerchiato Valerio).....

- Bimbi di dove venite (moccolo), dalla Romagna (moccolo).
- Si più o meno da lì...
- (moccolo) quand'ero giovane (moccolo)...quante voRte (moccolo)(moccolo)
Se avessi le vostre gambe (moccolo), Bravi (moccolo), lì poi c'è una fontana....(moccolo), quante vorte l'ho fatta (moccolo) quand'ero giovane (moccolo).

Tirali du moccoli se ti c'incastra eh....:smile::smile::smile::smile:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
per chiarire, rifacciamoci ai testi


..notare il grassetto :smile:


[fonte: internette, non so dove avevo pescato.. ..per lo più wiky, credo]

I "Perfetti" non potevano avere alcuna proprietà, mangiare carne o bere vino, avere rapporti sessuali, svolgere qualsiasi attività lavorativa, praticare la magia o altre religioni.


direi che mi rappresenti quasi alla perfezione :smile::smile::smile:
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
E gli alberi su Castel Passerino sono magicamente spariti (le parole magiche erano dei moccoli).
S'è fatto un bel lavorino via, risistemandoe spondando un po' il passaggio dove ci sono i tronchi in terra, già sistemati a suo tempo da gaddo.
Manca ancora qualche modifiche per la 67° bike, ma ci si penserà con calma...:smile::smile::smile::smile:
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
E gli alberi su Castel Passerino sono magicamente spariti (le parole magiche erano dei moccoli).
S'è fatto un bel lavorino via, risistemandoe spondando un po' il passaggio dove ci sono i tronchi in terra, già sistemati a suo tempo da gaddo.
Manca ancora qualche modifiche per la 67° bike, ma ci si penserà con calma...:smile::smile::smile::smile:


Grazie... domani quindi posso farmelo tutto di un fiato?
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
Grazie... domani quindi posso farmelo tutto di un fiato?

cerrrtamente! fra l'altro c'ho pure una documentazione fotografica dell'impresa e posso garantire che per segare quei bestioni ci vuole una certa dimestichezza con le seghe*.

30122010168.jpg


*regalo di natale...un gol a porta vota...impossibile da sbagliarsi...

no, a parte il facile umorismo di bassa lega (7075T6, mi pare) s'e' fatto fuori 5 bestie, quasi tutte con due tagli. pero' la zona argillosa richiede un po' di stabilizzato...
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
Hai mai visto Zoolander?? la scena in cui lui torna a casa e prova a fare il muratore... nella foto di prima c'ho visto Giskander

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


Connnmprimenti per ir cambio di firma!!!!!!o-o
Se voi faccio come il tu novo amico di Cerasomma, metto un moccolo ogni du parole...
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
cerrrtamente! fra l'altro c'ho pure una documentazione fotografica dell'impresa e posso garantire che per segare quei bestioni ci vuole una certa dimestichezza con le seghe*.

30122010168.jpg


*regalo di natale...un gol a porta vota...impossibile da sbagliarsi...

no, a parte il facile umorismo di bassa lega (7075T6, mi pare) s'e' fatto fuori 5 bestie, quasi tutte con due tagli. pero' la zona argillosa richiede un po' di stabilizzato...

Io caio per levà quell'albero che fatia!
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Noi avremo pensato un bel giro, ma siccome mette acqua a ghiandate, alle 9 al campo (9:15 al parcheggio a rigoli per chi viene da fori) direzione 4 Venti per il giro solito dei pensionati.
Ovviamente se piove, io almeno, non vi cao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo