Sentieri zona 4 VENTI

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Questo chiude la questione.
Se continuate a insistere, si ristruttura il castello e si rinchiude i Vecchiano's nelle segrete.

Al più vi si permette di ripulillo di quando in quando.:duello:

Chiude la questione del mezzo che passa di mano, fra l'altro!:hahaha:

Ma per un pagà, dove bisogna rigirassi?:nunsacci:

Per non pagare, vai per prendee il 41 però continui a salire. A un certo punto c'è uno spiazzo "incantevole" (cit.): la puoi fare lì, non è sicuramente un posto criminale quello....:smile::smile::smile:
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
ok considerato che pugnano ci passan le moto, non dovrebbero esserci problemi....c'è il tratto un pò impestato ma è il su bello

Più che altro la parte prima della sassaia fa un po' cacare.
Noi come giro di solito si fa doppia risalita (ma non semrpe eh, non sia mai che poi ci si allena anche!): prima discesa passerino HF integrale.
seconda discesa Nobby.
Per te non è un granchè come dislivello però ti diverti con due discese.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
mha..........per variare un pò ( considerato che dade e poppo parlavan di andare domani al passerino ) pensavo di fare pugnano risalire 11 ( anche in spalla va bene, si allena il portage per srh, ) nobby, passerino in salita, e 41 nella cava a s. lorenzo a vaccoli pe finire
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
mha..........per variare un pò ( considerato che dade e poppo parlavan di andare domani al passerino ) pensavo di fare pugnano risalire 11 ( anche in spalla va bene, si allena il portage per srh, ) nobby, passerino in salita, e 41 nella cava a s. lorenzo a vaccoli pe finire

Domani siamo ovviamente anche noi in zona. Come detto da rischiav, ore 9 al campo o ci si trova a rigoli semmai.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
comunicazione di servizio

il pugnano è stato molto ben pulito ed allargato dai cacciatori, un gran bel lavoro per davvero, peccato che abbiano lasciato tutte le frasche in mezzo al sentiero....................ci vorrebbe qualcuno che ci metta un ' oretta e lo ripulisca :smile::smile:

dopo pugnano abbiamo risalito l' 11 per andare a prendere il nobby:
il tratto di sentiero da fare è cortissimo, saranno 100 metri......secondo me ne vale la pena assolutamente, anche per i criminali.......provare per credere :il-saggi:

:spetteguless: e da asciutto con una 29 si fa tutto in sella, gradini iniziali esclusi ovvio
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...i gradini te l'ho fatto vedè in paese come si fanno...Criminals: coNplimenti!!! sbizzarrito sui vostri sentieri, BELLISSIMI (a parte il manicheo che ce li fà fare alla rovescia...vedi castelpasserino...), il pugnano da incorniciare!!! GRANDI!!!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
...i gradini te l'ho fatto vedè in paese come si fanno...Criminals: coNplimenti!!! sbizzarrito sui vostri sentieri, BELLISSIMI (a parte il manicheo che ce li fà fare alla rovescia...vedi castelpasserino...), il pugnano da incorniciare!!! GRANDI!!!

marcone loro su pugnano e il 41 mica ci fan nulla ( dovrebbero:)))::))):, sai come sarebbe bello il 41 coi tronchi tagliati in cima e un pò rastrellato nel mezzo?)

tra l ' altro il 41 nella parte iniziale una volta era tutto il canalone spoglio e pulito, oggi l' ho ritrovato british columbia e chiuso: bellissimo

i gradini alla casa dove c' era il cane che abbaiava, mi sa sian duretti anche con la ventinove:))):.................il tratto sopra con i miniscalinetti da asciutti so fanno
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Non ho idea di cosa tu stia parlando....:smile::smile::smile:

e purtroppo credo tu sia serio :smile::smile:
hai presente che scendendo dal sentiero che porta all' imbocco del nobby ( l' 11, che parte dai ruderi del monastero), arrivi alla stessa cementona su cui finisce pugnano?.....

se dalla fine del pugnano, vai sulla cementata a destra in salita arrivi all' inizio del nobby: mi ricordavo un pezzo molto lungo e impedalabile, invece è corto e con la bici giusta anche pedalibile
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Da buona segretaria ufficializzo il nome finale del Sentiero Novo.

Si chiamerà: Il Pungitopo.

Chi c'è stato sa perchè.

ah, da quanto mi dicono dovrebbe essere completamente pulito dalle foglie anche.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo