Sentieri zona 4 VENTI

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
:smile::smile::smile::smile:

comunque

un sentiero pulito senza foglie o rametti o pigne che smaronano, dove vedi la traiettoria ed è largo a sufficienza per cercarne magari una seconda.......è una gran goduta :medita::medita::medita:

mi è rivenuta voglia di pulire................devo resistere.........:medita::medita:

non resistere!
da quando siete passati voi abbiamo pulito un altro bel pezzo, sempre bello largo con una variante non male dove l'alternativa comporta un bel rischio ma anche una traiettoria stuzzicante, oserei dire incantevole....
 

Andrea_Ht

Biker serius
1/8/08
242
0
0
Marlia
Visita sito
Chapino sul Passerino hai fatto un lavoro magnifico. Ogni tanto fatti aiutare anche da Giska, magari a ramazzare le foglie.

Il sentiero è sulla via della perfezione. Bravi.

Vi faccio gli auguri.

Ps. Giskà ho provato l'enduro.....
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Complimenti anche da parte mia, bello bello anche se in qualche punto ti porta ad andare a velocità un po' troppo folli per la sicurezza, visto che oltre agli alberi ci sono anche un po' di punti in cui con nulla voli di sotto per un po' di metri...
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Fate venì voglia di veniCci ... :magna:

Ma geograFICAmente dov'è che sono situati i 4 Venti ? :nunsacci:

Geograficamente è un po' dopo Calci, un bel po'....
Qui:

http://maps.google.it/maps?saddr=Vi...eocode=FSZinAIdtXqfAA&vpsrc=6&mra=ls&t=h&z=14

Giovedì, meteo permettendo, sto organizzando un giretto col secco, mani'omio, mollè....se ti vuoi aggregare sei il benvenuto.
Ovviamente c'è un po' di asfalto purtroppo, perchè vi voglio far vedere questa parte di qua dei monti, che di solito non è battuta molto se non dai Vecchiano's.
Ma tanto noi FC sempre e solo sport del futuro!
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Via, provo a fare una cosa semi-seria che finirà in un fallimento, ma m'importa assai, cazzi vostri. :omertà:

Giovedì mattina.
Ritrovo all'Hotel Granduca a San Giuliano Terme, ore 9. Qui

Si parte per breve trasferimento rigorosamente su asfalto (come il 2012 prevede da regolamento) direzione Asciano.
- Direttissima, per riscaldarsi.
- 00
- 002 (è tutto sudicio e l'alberi son nel mezzo, e a metà c'è un canale scavato che non ci passano i pedali....per pulirlo si aspetta finisca la caccia, per ora ve lo beccate così di merda. Casco integrale e maschera consigliati :-))
- Ulivetino
- Risalita alla villa del polacco con omonimo sentiero e discesa fino a san giuliano.

Trasferimento su asfalto (4km circa) vero il 4Winds Bike Park di nuova costruzione, dove affronteremo un altra salita (su asfalto stavolta)
- Pungitopo;
- Castel Passerino.

Rientro su asfalto, una 10ina di km fino a San Giuliano.
Non so dove si può mangiare, qualcosa si troverà, magari durante il rientro alle macchine, spero......:nunsacci:
Questo girò fa caà, ma le discese son tutte ganze, almeno per me. Roba coi sassi, coi tornanti e con un po' di flow sul finale (roba da video via, il secco non lo sa cosa vole dire....:smile::smile::smile:).
Se si parte puntuali alle 13 risiamo alle macchine.

Se piove, non vi cao.
 

Grassone28

Biker superioris
2/5/09
879
0
0
Pisa
Visita sito
Stamattina ho fatto pungitopo e passerino e faccio i miei complimenti ai vecchiano's & co. per come sono diventati i sentieri....a parte il fondo oggi, specialmente sul primo, che era non da saponette..di piu`.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo