Sentieri zona 4 VENTI

Stef@none

Biker serius
27/9/10
251
0
0
51
Asciano Pisano
Visita sito
Ieri mattina con mio socio, giskard ed un paio di vecchiano's (non mi ricordo i nomi:il-saggi:) son stato a provare il sentiero novo e a rifare il passerino.

Dopo due mesi di inattività pedalatoria mi posso accontentare.

Il sentiero novo...complimenti ai trailbuilder vecchianesi, un giochino da sfruttare spesso.

Grazie al socio per avermi strappato dall'ossesione "fine lavori a casa" mi ci voleva proprio.

S
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
i vecchiano's erano 3.... mi sa che lo sforzo deve aver ridotto l'afflusso di sangue con una conseguente perdita di memoria...
del resto uno dei vecchiano's afferma di aver giocato con delle volpi mentre ci aspettava....
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Toh, fammi ritirare su sto post.

Stamani ho finalmente conosciuto di persona gaddo che montava Castel Passerino mentre noi rintronati tutti scarpe e ammortizzatore si scendeva a fittone.

Resoconto della zona.

Sentiero Novo
è bello sporco di foglie ma la pioggia della settimana ha reso perfetto il fondo a livello di tenuta. Ci son parecchi ramettini un po' pericolosi per le ruote, ma vabbè, aspettiamo che faccia qualche burrascata, poi vediamo come si presenta ed eventualmente decidiamo i lavori da fare.

Castel Passerino
Ci sono gli alberi quasi in fodo, i soliti più altri che si sono un po' abbassati. Stamni gaddo che ha segato qualcosa, ma anche qui, aspettiamo che faccia qualche burrascata e vediamo cosa si aggiunge. I campioni regionali di sega sono sempre pronti.
Per i lucchesi amici di Andrea HT: Castel Passerino è nostro, sapetelo!:smile::smile::smile::smile:

Nobby:
Bomba la prima parte fino al sasone. Bella sassosa, ti rintrona bene bene se la prendi veloce. Ottimo.
Il nobby non è messo malaccio per ora, ma dopo la curva secca a sinistra c'è un passaggio pieno di rovi. In settimana ci vanno 2 vecchiano's col potasiepi e lo sistemano.
Anche la parte tra gli alberi secchi sarebbe da allargare un pochino, giusto per avere più aria.
Nel complesso spettacolo la parte finale come sempre. Sugli aguglioli di pino senti la bici che derapa tutta. Veramente divertente.

Pugnano:
Dice sia un po' scassato dalle moto. è da un po' che non ci passiamo però.

Barrino a Cerasomma:
Tutto al solito. Buon caffè. La ragazza c'ha un po' di mal di gola, ma niente di che. :-)
 

BioParko!

Biker novus
12/11/10
10
0
0
Arena Metato (pi)
Visita sito
ciao,ma dove sarebbe sto sentiero novo?a quanto ho capito dovrebbe ricongiungersi al castel passerino...si piglia dal monte romagna dove c'è il laghetto antincendio?
il sentiero che arriva a pugnano è come sempre un pò condizionato dai motociclettai,ma ad essere sincero hanno migliorato la parte finale con i massi...non so come ma riesco a farla tutta senza fermarmi cosa che prima mi sognavo...
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
ciao,ma dove sarebbe sto sentiero novo?a quanto ho capito dovrebbe ricongiungersi al castel passerino...si piglia dal monte romagna dove c'è il laghetto antincendio?
il sentiero che arriva a pugnano è come sempre un pò condizionato dai motociclettai,ma ad essere sincero hanno migliorato la parte finale con i massi...non so come ma riesco a farla tutta senza fermarmi cosa che prima mi sognavo...

Al laghetto vai ancora avanti.
Appena abbocca la discesa dello stradone, sulla sinistra parte il sentiero.
Lo vedi bene, sulla destra c'è un po' di spiazzo dove i vecchiano's di solito si agghindano con orpelli e sparano cazzate a tutto foo, e pisciano anche.
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
queste si che sono informazioni utili!! :smile: :smile: :smile:

:smile: :smile: :smile:

stavo pensando la stessa cosa

:smile: :smile: :smile:

I gabinetti sono sulla destra e sulla sinistra entrando nello spiazzo.
Per i lucchesi, visto che passerino è nostro, dovete pagà 50 centesimi a ogni pisciata. Domenica ci metto una cassetta per la raccolta fondi per il mantenimento del figliolo....ehm del sentiero....:smile::smile::smile:
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
I gabinetti sono sulla destra e sulla sinistra entrando nello spiazzo.
Per i lucchesi, visto che passerino è nostro, dovete pagà 50 centesimi a ogni pisciata. Domenica ci metto una cassetta per la raccolta fondi per il mantenimento del figliolo....ehm del sentiero....:smile::smile::smile:

Oh briao ma lo sai quanti sono 50 centesimi!? Popò di ladro! :smile: :smile: :smile:
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Questa poi...

Castel Passerino era stato edificato proprio per difenderci dagli "odiati" Pisani.
Forse sarebbe il caso di ripristinare i confini e di riedificarlo.


:smile::smile::smile:

:smile::smile::smile::smile:
Ma te sei uno dei proprietari deh, io parlavo di altri lucchesi (Andrea_*T&C) per mantenere la praivasi come va di moda ora sul forum).
Fai conto che alla fine dell'Apo mentre si ragionava della proprietà io ho giustamente detto che se uno poteva rubarci la proprietà di Passerino, quello eri te! Diciamo che te hai cresciuto il figlio fino all'adolescenza, poi deh, è diventato un bambinaccio e ora viene educato dai Criminali :smile::smile::smile:
 

Andrea_Ht

Biker serius
1/8/08
242
0
0
Marlia
Visita sito
Questa poi...

Castel Passerino era stato edificato proprio per difenderci dagli "odiati" Pisani.
Forse sarebbe il caso di ripristinare i confini e di riedificarlo.


Questo chiude la questione.
Se continuate a insistere, si ristruttura il castello e si rinchiude i Vecchiano's nelle segrete.

Al più vi si permette di ripulillo di quando in quando.:duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo