Sentieri zona 4 VENTI

calamandrao

Biker superioris
5/9/08
812
0
0
Monte Pisano
Visita sito
allora, alfà non va domenica con riccardo, io invece vengo sabato con criminali

facciamo 8,30 al parcheggio, così alle 8,45 magari riusciamo anche a partire?

L'Ing. Schiavi non conta una sega. :smile::smile::smile:
Il parcgheggio è quello lì. poco prima della tavolaccia. Se vieni dalla lungomonte giri a sinistra e prima del passaggio a livello entri nel parcheggio.
Diciamo ore 8:45 al parcheggino.
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
per me sabato va bene... devo solo sentire il socio...

facciamo alle 7:90 a 7 km a nord nord-est del parcheggio sulla pietrasantina.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
allora dopo la sessione di meccanica avanzata di ier sera da parte del geometra e dell' ingegnere, dei due freni che avevo me ne è rimasto uno..............la manichea è dal meccanico............
sono in mezzo alla strada..........

potrei venire con il biciotto con il solo freno dietro o con la bici la da corsa........:nunsacci::nunsacci::nunsacci: ci penZo un attimo.........passerino con la bdc credo sia anche fattibile, ma non so se voglio sbriciolare l' unica bici funzionante che mi è rimasta..........
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
allora dopo la sessione di meccanica avanzata di ier sera da parte del geometra e dell' ingegnere, dei due freni che avevo me ne è rimasto uno..............la manichea è dal meccanico............
sono in mezzo alla strada..........

potrei venire con il biciotto con il solo freno dietro o con la bici la da corsa........:nunsacci::nunsacci::nunsacci: ci penZo un attimo.........passerino con la bdc credo sia anche fattibile, ma non so se voglio sbriciolare l' unica bici funzionante che mi è rimasta..........

Secondo me puoi venire con solo il freno posteriore....:fantasm::fantasm::fantasm:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo