Sentieri zona 4 VENTI

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Ieri sera ero con il Pazzo di Lucca a fare una crepuscolare in zona 4 venti e durante la salita abbiamo incontrato Giskard in versione bitumara che c'ha spiegato dov'era il sentiero nuovo che avete fatto che collega a Castelpasserino...tanti punti davvero, i miei complimenti perchè è veramente divertente e allunga un pò il godimento della discesa (a parte due passaggini bastardi che se non li sai rischi un pò! :) ). Complimenti ragazzi per il lavoro che avete fatto!!

Sentiero spettacolo complimenti a chi l'ha aperto.
@ Giskard grazie per le info!!!!
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Sentiero spettacolo complimenti a chi l'ha aperto.
@ Giskard grazie per le info!!!!

grazie raga, quasi tutto merito del Napo, noi abbiamo partecipato per le rifiniture.
In fondo al canalone invece di girare a sinistra, c'era anche un sentiero che andava verso destra però non sappiamo dove sbuca.
Vediamo se questo inverno scopriamo dove va a finire e magari apriamo anche quello.
Secondo noi va a finire sul tornantino di Castel Passerino, quello a sinistra.
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
grazie raga, quasi tutto merito del Napo, noi abbiamo partecipato per le rifiniture.
In fondo al canalone invece di girare a sinistra, c'era anche un sentiero che andava verso destra però non sappiamo dove sbuca.
Vediamo se questo inverno scopriamo dove va a finire e magari apriamo anche quello.
Secondo noi va a finire sul tornantino di Castel Passerino, quello a sinistra.

Fino la? Cavolo sarebbe un altro bel pezzettino, così uno può decidere se fare una parte o l'altra, anche se devo dire che la parte da dopo il canale fino al ricongiungimento con Castel Passerino "classic" :-) è veramente divertente (e forse è ancora più divertente se uno ci va quando non è ormai buio e vede anche un pò di più! :smile: ). Ottimo lavoro comunque, bravi!
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Fino la? Cavolo sarebbe un altro bel pezzettino, così uno può decidere se fare una parte o l'altra, anche se devo dire che la parte da dopo il canale fino al ricongiungimento con Castel Passerino "classic" :-) è veramente divertente (e forse è ancora più divertente se uno ci va quando non è ormai buio e vede anche un pò di più! :smile: ). Ottimo lavoro comunque, bravi!

Ah, quella parte lì secondo me è un po' noisoa perchè alla fine è tutta dritta.
Il canalone invece è divertente, ed anche la prima parte.
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Ah, quella parte lì secondo me è un po' noisoa perchè alla fine è tutta dritta.
Il canalone invece è divertente, ed anche la prima parte.

Da quello che ho visto, più che altro perchè andavo a tre all'ora (non che in altri casi vada di più :hahaha:) dato che non ci vedevo una mazza :smile: :smile: :smile: e poi non l'avevo mai fatto, il tratto finale non m'è sembrato brutto...resta il fatto che a me è piaciuto tutto! :-)
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
sabato 13, ad ora da definire, si organizza un giretto verso il prolungamento del passerino. Siete tutti invitati, apparte Giskard che altrimenti viene con le scarpe da bitumaro....
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
giovinotti, posso estendere l' invito a queste due persone http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4924970&postcount=898 ?

da quello che ho sentito al mare, mi richiederanno sabato di rifare un giro..........

avverto che uno è parecchio fermo.......

ditemi senza problemi si o no.......comunque li farei venire in amcchina a molina, gli eviterei il tratto nuovo del sentiero, Ni farei fare solo il vecchio passerino e arrivati giù li farei tornare su asfalto
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
Domenica prossima ore 8:45 campetto di Vecchiano. Il poppo non è gradito.... è semplicemente tenuto a venire ;)


P.S. io sob di mesi che non pedalo indi si fa un Passerino integrale ma con calma, chi viene?
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...io vengo solo se c'è Daria...voi antri oramai vi prendo di tacco!!! (ovviamente èuna cazzata pazzesca...ar solito, per da un pò noia...)
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Domenica prossima ore 8:45 campetto di Vecchiano. Il poppo non è gradito.... è semplicemente tenuto a venire ;)


P.S. io sob di mesi che non pedalo indi si fa un Passerino integrale ma con calma, chi viene?

Deh, e lo dici così senza interpellarci? no no no.....:rosik:
Cmq ok anche se direi ritrovo al parcheggio a ripafratta per tutti, almeno ci sono i posti macchina....semopre che non si vaa a Punta Ala....:celopiùg:
 

Nobby Furious

Biker serius
Cmq ok anche se direi ritrovo al parcheggio a ripafratta per tutti, almeno ci sono i posti macchina...

Ripafratta è una cittadina famosa per i parcheggi.

Forse intendevi... Tiro a caso... Anzi no, consulto il codice della strada e un libro sui dinosauri che comprai dopo aver visto Jurassic Park.
La consultazione ha fornito la seguente risposta:
Parcheggio inerbito di Rigoli.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo