Sentieri zona 4 VENTI

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Aggiorno i Ciapino users: Castel Passerino non ha nessun tronco nel mezzo (Giskard facevi per scoraggiarmi, che trucchi no?) ma in compenso ci sono passati il milione di cinghiali soprvvissuti alla caccia e parecchio arrabbiati...andate a dare un'occhiata. Il percorso, umido e scivolosissimo, si è fatto parecchio 'interessante'...soprattutto la tavola di legno a un certo punto :-(
invece le vecchie Mandrie non esistono più. Non c'e' nemmeno fango, tutto ghiaino liscio, se dovesse interessare...

Veramente era Riccardo che diceva ci fossero dei tronchi abominevoli.
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
Nessun tronco?!?!?!?
L'ultima volta c n'erano diversi, specialemente verso la fine si doveva scendere almeno in 2 punti (apparte Chapino che poteva tranquillamente sorpassarli in Bunny Hop, ma non l'ha fatto per non infamarci troppo).

Io infatti pensavo di andare giovedì in tarda mattinata, come t'avevo detto ieri sera...

Chi dobbiamo ringraziare?? Gaddo???
 

gaddo

Biker superioris
8/11/04
893
200
0
Verciano -Lu-
Visita sito
Ci sono passato in bici sabato pomeriggio e visto che avevo il seghetto dietro
con un po' di pazienza in un paio di ore ho tolto di mezzo i tronchi caduti.

Ho preso un nuovo seghetto ripiegabile con la lama un po' + lunga e adesso
riesco a tagliare anche tronchi di 20/25 cm
evitando di ritornarci (a piedi) con la motosega.

foto0185e.jpg

foto0187m.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: poppo

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Misteriosi rami sono apparsi alla fine del Nobby...dove c'è quella curva secca a destra in discesa.
Valerio dice e li hanno messi apposta, ed in effetti sembrava proprio così....
Speriamo bene....

Non vi auguro buona pasqua perchè come il poppo ben evince dalla musica che ascolto, io adoro Satana!
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Ieri sera doppio ciapino...boia com'ero sfatto....

Salita ad andatura allegra la prima volta e discesa da Pugnano (veramente ganzo come al solito). Come dissi tempo fa andrebbe sistemata un oo' la parte nel bosco perchè in certi punti ci si passa di mer*a.
La parte sui sassi è peggiorata un pochino, soprattutto il passaggio più incatagnoso....ora è peggio.

Seconda salita ad andatura meno allegra ma sempre andante per quei mezzi trattorosi e discesa da passerino.

ritrovo alle 6 al ponte a pontasserchio, rientro a casa 20:45.

Oggi so sfatto.
 

gaddo

Biker superioris
8/11/04
893
200
0
Verciano -Lu-
Visita sito
Ieri ho fatto Castel Passerino in notturna.

A parte un incontro ravvicinato con la "brutta" fauna locale
(un bel gruppo di Cinghiali) è stato molto piacevole
da fare con le luci artificiali
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ero in salita...il favollo è stato nascosto fino all' ultimo dentro un cespuglio ( mica lo avevo visto) e poi con intelligenza felina s'è gettato all' ultimo secondo quasi sotto la rota...non credo lo avrei potuto uccidere anche cogliendolo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo