Sentieri delle valli cuneesi dal Tenda all'Agnello

enri le fou

Biker cesareus

te lo dico io domenica o sabato sera quanta ce ne è venerdì sarò su in alta valle per ora di pranzo... e scendo a ferrania sabato sera ...

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
... Che(r)sogno ... l'ultimo tremila di stagione ...

Monte Chersogno

te lo dico io domenica o sabato sera quanta ce ne è venerdì sarò su in alta valle per ora di pranzo... e scendo a ferrania sabato sera ...
... portati le catene che ne viene giù dell'altra ...
almeno un'anticipazione, un trailer, un'aiutino.......
autunno.....è tempo di vttime in roya....
... eccoti l'aiutino...
... l'ultima discesa mancante di una zona strabattuta, stradecantata ... (...con questa indovini...) finisce con una scaletta che mi turbava ogni qualvolta passavo da li ...

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
Posso comprare una vocale?....
Vediamo un pò.....siamo sotto il Tanarello e vicino la Cappella Sistina delle Alpi?
... no ... no... sei fuori strada!
Ti aggiungo ancora questo: la scaletta piomba sulla statale della Roya ed è assai evidente se percorri il bitume nel verso di salita ... a questo punto non puoi più toppare ...

soldato chicca

Biker urlandum
4/6/10
589
0
0
cuneo
Visita sito
... consolati, sei in buona compagnia...
... guarda un pò se trovi il pezzo mancate ...
[url]http://www.vttrack.fr/?layers=IGN%20Carte|CicloAlpinismo|&zoom=14&lat=44.03342&lon=7.56458[/URL]

........una direttissima da Granile?

non è ancora tempo per i legni
la neve oggi non c'era più, sciolta, almeno in val maira

Si, le temperature (nelle ore più calde) registrate in questi giorni hanno sciolto la fioca.... e lo zero termico sarà alto, altissimo per il fine settimana..... (ma che bello avere il mezzo in assistenza ed un pranzo di famiglia la domenica...ma che bello....ma che bello)

enri le fou

Biker cesareus
News dall'alta valle:
ieri ero a bersezio ...da quel che ho potuto vedere percorrendo in auto il fondovalle e dal paese (grrrrrrrr senza bici ne tempo x andare) in valle ogni obiettivo era percorribile,solo qualche spruzzata residua sulle vette al di sopra dei 2400-2500 sui versanti in ombra...
Faccia chi puó

Il vero inverno sembra ancora lontano...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo