.. dai Igor in bocca al lupo, spero di sentire il prima possibile tue notizie in chiave cicloesplorativa ... se tutto và come deve una puntata sulle due ruote ce la faccio di sicuro sono curioso di vedere se riesco a concretizzare qualcosa di valido di un'idea che ho in mente ...io la Valle Po la conosco molto bene, ci ho passato anni di vacanze e nel weekend sono a 15 min di macchina da lì e ci giro spesso in bici, a piedi, per torrenti...il difetto è che mancano strade militari per salire, però per chi non ha paura di cammallare ci sono cose interessanti...io purtroppo quest'anno salto, ho passato un'ideuzza di giro a Domingosh che spero faccia a breve, ed ho un paio di altre cose in canna...ci sono dei sentieri che se uno ha voglia di sudare con la bici sulle spalle fanno veramente divertire.
Sono anche in contatto con un nuovo rifugio che si sta sbattendo per il discorso bici, stanno ripulendo e sistemando alcuni sentieri nella loro zona e spero di riuscire con loro a tirare su anche qualcosa d'altro di più interessante cicloalpinisticamente parlando Purtroppo l'estate per definire alcune cose doveva essere questa, ma si dovrà rimandare......confido in un autunno secco e caldo (prima di un inverno molto nevoso che devo recuperare anche lì ) che mi permetta di salire un po' di quota ancora avanti con la stagione e di ripulire una mulattiera a tornantini e pietre fisse carine che avevo scovato ravanando per boschi e torrenti.
... qual'è il nuovo rifugio pro-cicloalp???