Ciao Ale!Ciao Bobo, allora? Programmi per fine Luglio. Avrei esigenze di aggiornamento agenda. Sai già qualcosa di preciso sulle date?
Intanto ieri bel giro sul Monte Acuto a Ceriale. Salita dolce da Balestrino, un po' di cresta aguzza e bella discesa sassosa e insidiosa fino a Peagna. A breve recensione e fotogallery.
Grazie
Ale
bello il monte Acuto e la sua cresta ruspante ... l'avevo fatta in gioventù, sarà passato almeno un decennio e il crestone me lo ricordo bello tossico ma ultra panoramico...
... ho ripreso a pedalare seriamente da una settimana, per ora solo giretti savonesi, condizioni di forma raccapriccianti ... l'altro giorno sul Mao a stare dietro al buon Wild tra un pò mi viene un coccolone...!!!
Per Luglio come dicevo a Wild ed Enri, ho tirato giù un giro di 2 giorni bello-bello, basta fissare le date ... io non ci sono il 14-15 luglio causa corso di cicloalp, per il resto direi che non dovrei avere grossi ploblemi se pianifichiamo con un pò di anticipo... lo sapete, se evitiamo di prendere i sabati mi fate un favore ...
Per il giro di 3 giorni con SoldatoChicca anche lì ho tirato giù una bozza ma aspetterei i mesi più traquilli visto che abbiamo un pezzo di attraversamento in territorio off-limits ...