Sentieri delle valli cuneesi dal Tenda all'Agnello

soldato chicca

Biker urlandum
4/6/10
589
0
0
cuneo
Visita sito
... cambiando discorso ...
Eccovi l'ultimo nostro giro, direi l'ultimo del 2011, sopra i duemila!!!
...da tanto nei progetti questo giro ci ha regalato a sorpresa, l'ennesima grandissima fantastica discesa!!! ...consigliatissimo!!!:spetteguless:

Questo va direttamente nell'affollata "wish list 2012"!!

Ieri mi chiedevi aggiornamenti nivologici, ebbene, non ho info dirette ma posso indicare il limite della neve constatato stamane: dai 2100 in su (info visiva: solo le punte della Besiamauda sono bianche:il-saggi:)

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
Questo va direttamente nell'affollata "wish list 2012"!!

Ieri mi chiedevi aggiornamenti nivologici, ebbene, non ho info dirette ma posso indicare il limite della neve constatato stamane: dai 2100 in su (info visiva: solo le punte della Besiamauda solo bianche:il-saggi:)
:OOO:...........:cry::OOO:...........:cry::OOO:...........:cry::OOO:...........:cry::OOO:
... purtroppo le webcam allora facevano vedere la realtà ...
... urge quindi retifica di quanto scritto in precedenza: ovvero si continuerà a fare dei duemila ... pedalando!!!

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
anche le cam della val varaita piazzate sugli impianti e che inquadrano la zona rasciassa/crosa/riba del gias mostrano neve sopra i 2000...voi che potete fatevi ancora qualche bel giretto in quota..!

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Forza Kikhit!Notizie sull'operazione?:scassat:

ora tanta fisio, per più di un mese tutti i giorni...per recuperare al 100% la gamba...per poi farmela aprire non prima di gennaio comunque. poi sei mesi per tornare a fare mtb in maniera decente, se tutto va bene.

la lobotomia è andata benissimo , ha anche perso 10 kg .....

tu non fare il furbo, oppure ti asporto definitivamente la scapola...ma quella buona, se ne hai ancora una buona...:smile:

sì, se posso vado domani a fare due passi

eh io oggi dopo pranzo ho fatto due giri dell'isolato a piedi, con una sola stampella! domenica magari un'oretta su sterro in leggera salita con la stampella me la faccio da qualche parte in montagna, piano piano..:spetteguless: senza montagne ci resisto poco.

soldato chicca

Biker urlandum
4/6/10
589
0
0
cuneo
Visita sito
eh io oggi dopo pranzo ho fatto due giri dell'isolato a piedi, con una sola stampella! domenica magari un'oretta su sterro in leggera salita con la stampella me la faccio da qualche parte in montagna, piano piano..:spetteguless: senza montagne ci resisto poco.

Grande!!Consiglio un'oretta di stampelle con arrivo in un rifugio per reintegrare le energie con la polenta...:magna: La strada Ardua/Rifugio Pian delle Gorre in Val Pesio potrebbe fare al caso tuo!

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
... eccovi l'aggiornamento sullo stato "sentieri" relativo a ieri in zona spartiacque Maira/Varaita...:volo:
41333.jpg

41339.jpg

41340.jpg

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Val Roya
Neve da 1900 in su, genericamente
Neve sul tratto finale del balcon de Marta
Neve, sembra anche abbondante, su Agnellino e zone limitrofe

discesa di Granile: sentiero sporco da Bergue alla RN, ma si passa;-)

• Mi piace
Reactions: maxgastone

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
Val Roya
Neve da 1900 in su, genericamente
Neve sul tratto finale del balcon de Marta
Neve, sembra anche abbondante, su Agnellino e zone limitrofe

discesa di Granile: sentiero sporco da Bergue alla RN, ma si passa;-)
Mercoledì alcuni amici sono andati a ripercorrere le nostre orme sul Cravirola (...quota max 2045 m) ... dal loro racconto risulta solo un pò di nevina e ghiaccio sullo stradone per il Tanarello tanto per rendere meno noiosa la salita, senza pregiudicare più di tanto la ciclabilità...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo