Sentieri delle valli cuneesi dal Tenda all'Agnello

enri le fou

Biker cesareus
Pronta anche la recensione del Monte Vaccia con traccia gps.

Tour del Monte Vaccia 17-9-2011

bellissimo!!! Monte Vaccia Survival !!! vero cicloalpinismo epico !!!
ieri sera pizza con bobo bobhound&co. rientrati dalla loro strana impresa... in nuovo stile salita in truppa e discesa sparpagliata così hanno fatto 3 gite in una...assalto alla montagna???
x il 5/10/2011...me lo segno!!!

ieri pomeriggio sono tornato sul vaccia un pò per vedere se esiste un altra via di salita (se c'è non è quella di ieri: per bec brancia corba - chiot delle donne, full portage!!!) un pò per rifarmi quella goduriosa discesa dai pratoni in giù!!! troppo bella, ieri c'era un fondo commuovente, zero polveroso e soffice ovunque anche sugli stampanaso in alto un pò di umidità ha giovato decisamente alla tenuta, sembrava tutto facile!!!
a oggi sembra proprio che la prima via di salita usata sia la più logica, magari segnala che esiste sembra che non ci sia alternativa alla vostra "cambogia"
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/5236

90 anni tutto sommato ben portati....
direi da patto col diavolo...

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
...ieri sera pizza con bobo bobhound&co. rientrati dalla loro strana impresa... in nuovo stile salita in truppa e discesa sparpagliata così hanno fatto 3 gite in una...assalto alla montagna???
... impresa stancante i 2500m di dislivello e i quasi 400km di macchina mi hanno devastato parecchio!!! ... in definitiva direi: i posti si confermano da stra-urlo, (vedi Paneyron ... oppure chiedere a Bobhound che in solitaria si è tolto la grave lacuna ed era il più contento del gruppo!!!) ... il col della Scie è a dir poco fantastico ... il lunghissimo vallone Laugier si è dimostrato un pò più duro del previsto ma fiabesco nel suo complesso ... la Mortice invece è deludente ... per il resto vi rimando alla lettura dell'itinerario quando lo finiremo di scrivere...
...a oggi sembra proprio che la prima via di salita usata sia la più logica ...
... tranquillo, sarà rimpiazzata l'anno prossimo ... quando proveremo la Delirium-Costabella-Vaccia prospettata ieri sera...
p.s. ... domenica direi che ci sono ... che si fà???
spettacolo!!!
Michy il prossimo anno se fai il bravo ti ci porto ... se ci arrivi al prox anno!!! ... sai com'è 90 anni, basta poco ... riguardati!!!

enri le fou

Biker cesareus
...
... tranquillo, sarà rimpiazzata l'anno prossimo ... quando proveremo la Delirium-Costabella-Vaccia prospettata ieri sera...

per la deliurium crossmountain non so se riesco a trattenermi così a lungo...la vocazione mi chiama

...
p.s. ... domenica direi che ci sono ... che si fà???
sono io incerto se ci sarò...dipende dalla mia dolce metà...

...
Michy il prossimo anno se fai il bravo ti ci porto ... se ci arrivi al prox anno!!! ... sai com'è 90 anni, basta poco ... riguardati!!!

...questi vecchietti che stanno diventando incontenibili...

belin ma se lui ne ha 90 io ne ho almeno 91

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
bella gente, domenica non festeggiamo i 90anni della principessina Adelasia con quel giretto breve e facile tra val argentina e val roja?

ma mi hanno detto che qualcuno ha imparato a frenare con i piedi ... buhahahahhahha
... e se.... ... visto e considerato il caldo tropicale cambiassimo programma??? ... vi offendete???
... prometto che la gita argentina/roja ce la facciamo appena viene più freddo, ma francamente sarebbe un delitto non sfruttare l'occasione per un girone d'alta quota ... di quelli epici!!!
... fate sapere se siete disposti a rivedere i festeggiamenti in altra località
... idee malsane ne ho da vendere ...
Buhahahhahha

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9

io ci sto bbuuahhhahah

enri le fou

Biker cesareus

sono d'accordofacciamo un bel giro S/M ?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo