spettacolo!!!come anticipato ...Eccovi un super giro per gli amanti delle emozioni forti e delle alte quote ... 2000 metri di sentiero da fare tutti d'un fiato ... Per togliersi la voglia!!!
spettacolo!!!come anticipato ...Eccovi un super giro per gli amanti delle emozioni forti e delle alte quote ... 2000 metri di sentiero da fare tutti d'un fiato ... Per togliersi la voglia!!!
il 5 ottobre poi me lo spiegate! intanto io vi butto li un 2ottobre per festeggiare degnamente i 90anni di Adelasia Dreaming ... la super proposta che già sa robobobobobobo
90 anni tutto sommato ben portati....
... impresa stancante i 2500m di dislivello e i quasi 400km di macchina mi hanno devastato parecchio!!! ... in definitiva direi: i posti si confermano da stra-urlo, (vedi Paneyron ... oppure chiedere a Bobhound che in solitaria si è tolto la grave lacuna ed era il più contento del gruppo!!!) ... il col della Scie è a dir poco fantastico ... il lunghissimo vallone Laugier si è dimostrato un pò più duro del previsto ma fiabesco nel suo complesso ... la Mortice invece è deludente ... per il resto vi rimando alla lettura dell'itinerario quando lo finiremo di scrivere......ieri sera pizza con bobo bobhound&co. rientrati dalla loro strana impresa... in nuovo stile salita in truppa e discesa sparpagliata così hanno fatto 3 gite in una...assalto alla montagna???
... tranquillo, sarà rimpiazzata l'anno prossimo ... quando proveremo la Delirium-Costabella-Vaccia prospettata ieri sera......a oggi sembra proprio che la prima via di salita usata sia la più logica ...
Michy il prossimo anno se fai il bravo ti ci porto ... se ci arrivi al prox anno!!! ... sai com'è 90 anni, basta poco ... riguardati!!!spettacolo!!!
...
... tranquillo, sarà rimpiazzata l'anno prossimo ... quando proveremo la Delirium-Costabella-Vaccia prospettata ieri sera...
sono io incerto se ci sarò...dipende dalla mia dolce metà......
p.s. ... domenica direi che ci sono ... che si fà???
...
Michy il prossimo anno se fai il bravo ti ci porto ... se ci arrivi al prox anno!!! ... sai com'è 90 anni, basta poco ... riguardati!!!
i posti si confermano da stra-urlo, (vedi Paneyron ... oppure chiedere a Bobhound che in solitaria si è tolto la grave lacuna ed era il più contento del gruppo!!!)
...l'autoscatto dinamico al lago più bello del mondo ... ha dell'incredibile ...
Ueh...!!! ...bentornato!!!alcune foto
Ancora Paneyron...vista l'incursione di Babaund
fra ubaye e val varaita: il vallone di Roubren, infiniti altopiani a 2800m
Ueh...!!! ...bentornato!!!
... si ci vede l'anno prossimo ... o visto il tempo tropicale, ci regaliamo ancora qualche perla???
bella gente, domenica non festeggiamo i 90anni della principessina Adelasia con quelgiretto breve e facile tra val argentina e val roja?
ma mi hanno detto che qualcuno ha imparato a frenare con i piedi ... buhahahahhahha
... e se....bella gente, domenica non festeggiamo i 90anni della principessina Adelasia con quelgiretto breve e facile tra val argentina e val roja?
ma mi hanno detto che qualcuno ha imparato a frenare con i piedi ... buhahahahhahha
... e se....... visto e considerato il caldo tropicale cambiassimo programma??? ... vi offendete???
... prometto che la gita argentina/roja ce la facciamo appena viene più freddo, ma francamente sarebbe un delitto non sfruttare l'occasione per un girone d'alta quota ... di quelli epici!!!
... fate sapere se siete disposti a rivedere i festeggiamenti in altra località
... idee malsane ne ho da vendere ...
Buhahahhahha
... e se....... visto e considerato il caldo tropicale cambiassimo programma??? ... vi offendete???
... prometto che la gita argentina/roja ce la facciamo appena viene più freddo, ma francamente sarebbe un delitto non sfruttare l'occasione per un girone d'alta quota ... di quelli epici!!!
... fate sapere se siete disposti a rivedere i festeggiamenti in altra località
... idee malsane ne ho da vendere ...
Buhahahhahha
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?