Allora decisi....andiamo sul Vaccia. Chi vivrà vedrà!!!!
Dovremmo essere : io,Gualty, Monica, Zio Dodo, Sergix,sborder....che squadra!
Allora decisi....andiamo sul Vaccia. Chi vivrà vedrà!!!!
Secondo me è un traverso...!!! ... okkio ai pendoli!!!
@enri: bella foto erano i tempi dell'8a b c d .....
Se ho capito bene la zona a mio avviso si ci gira intorno .... ed è pure un gran giro!!! ... la zona del Galibier è una gran figata, peccato che sia ad anni luce di distanza ... segna x il prox anno, una puntatina ce la facciamo ....@bobo ... nota di mtb-addicted: non è che c'è da girarci intorno in bici?
qualcuno sa spiegarmi, perchè se cerco di scaricare la traccia gps dal sito, stupendo, cicloalpinismo mi si apri solo una pagina di testo?
devi cliccare sul collegamento della traccia con il tasto destro del mouse e selezione salva link con nome e ti salva il file in gpx
Com'e' andata oggi sui sentieri del Cuneese?
...attendo news dai superstiti del Vaccia-Sentiero balcone, un informatore mi ha detto che c'era una nutrita squadriglia sotto la grandine...
Non ho oltre da aggiungere a quello detto da Danybike88. Il divertimento comunque c'è stato. L'unica cosa che il mio gps non funziona più!!! Sarà colpa del fulmine?
La discesa è molto bella, ma come si diceva con Monica, forse sarebbe più divertente, spinta per spinta, salire da Besmorello. Il sentiero balcone, nonostante sia piuttosto ciclisticamente discontinuo, con il temporale alle spalle, ha assunto un non so che di surreale.....vedrete poi le foto.
Unica cosa: se avessi seguito la traccia di Enri, come sarebbe poi stata la cresta per raggiungere il sentiero balcone? Da dove comincerebbe il sentiero balcone?
Da cancellare dalle carte il sentiero che attraversa lo sfasciume in direzione SE. Un gruppetto lo ha percorso e ha rischiato parecchio. Ogni passo dovevano farsi l'appoggio per la punta della scarpa, scavando nella terra e pietrisco.
Ale
...visto che questo giro ormai manca soltanto al sottoscritto fatemi capire cosa bisogna evitare per infognarsi il meno possibile... La zona la conosco molto bene ma solo in veste bianca; quindi ok la stradona dalla pendenza indicibile, ma una volta arrivato alla depressione dove se vai dritto vai allla colletta Bernarda se pieghi a destra vai verso il Cavias mi pare di capire che va' evitata la colletta e optare per il giro più' lungo, ma forse più' agevole fatto da Enri??? Giusto???
Thank's
Ciao, se il passaggio in cresta da dove è arrivato enrico fino all'imbocco del sentiero balcone fosse umano, allora ti direi di sì, altrimenti sali da Besmorello, ti perdi il balcone, ma almeno ti fai una bella discesa. O altrimenti sali alla Bernarda a spinta.
Ale
Grazie Ale, magari provo Besmorello tanto il crinale per come lo conosco in inverno mi sa' di ravanaio... ancora una precisazione x capire, tu eri nel gruppo dello zioDo???
Thank's x l'aggiornamento della Maglia!
Mercoledì c'e' un 3200 nel mirino ...se interessa e riesci a liberarti ...gita D.O.C. garantita!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?