Ho sempre odiato le Crocks, noooo non so se avro' il coraggio di andarle a comperare.
Scherzi a parte, grazie a tutti.
Ale
Scherzi a parte, grazie a tutti.
Ale
Teoricamente i rifugi ne sono provvisti, almeno quelli italiani, ovvio che non bisogna avere pregiudizi su quanto calzato da altri
Teoricamente i rifugi ne sono provvisti, almeno quelli italiani, ovvio che non bisogna avere pregiudizi su quanto calzato da altri
Sfruttare la mtb è saggio... mi sa che rispolvero il borsino sotto sella, ma ci metto le barrette
aggiungo che si può sfruttare anche la bici
Sfruttare la mtb è saggio...
sicuramente voi siete più informati di me
Vorrei avere informazioni sul tratto sorgenti del baciasse, col Sautron, mont viraysse, lac del Raculaye, colle Aguya. Val Maira
L'ultimo tratto non credo che vi siano problemi. Qualche (forte) dubbio mi sorge il primo tratto di discesa dal viraysse
Dalla sorgente del baciasse fino croce paesana credo che la ciclabilità sia bassa..o nulla?
Da lì, non credo sicuramente portage per 250 fino al viraysse
O dal Col Sutron mi conviene scendere fino alla cabane Viraysse e da lì risalire diretto alle Munie per il piccolo lago della Montagnette?
edit: credo che dal mont viraysse ci siano alcuni salti di roccia scendendo verso il piccolo laghetto....
ma cosa caspita hai combinato?Luned purtroppo temo di aver chiuso la mia stagione pedalatoria ...
Per i partecipanti alla 2 giorni contattate questo numero 3355333808
Lunedì purtroppo temo di aver chiuso la mia stagione pedalatoria ...
Colpo della strega di immani proporzioni che lo sta costringendo a letto... non l'ho sentito di persona ma tra amico e sms il risultato è questo.ohi, che è accaduto?
niente di così grave, spero
Colpo della strega di immani proporzioni che lo sta costringendo a letto... non l'ho sentito di persona ma tra amico e sms il risultato è questo.
So che ha fatto una fatica immane per tornare alla macchina e anche il viaggio di ritorno non è stato semplice...
Com'è successo il fattaccio? Se non ho capito male semplicemente raccogliendo una pompetta
Dai Bobo, fora e coraggio , e tu ne hai tanto, se fosse ernia curala bene e vedrai che presto tornerai in sella. Intanto ti ringrazio per la traccia di San Bernolfo. Fatta oggi: degna del sito di Cicloalpinismo. Mi spiace non averti con noi per il fine settimana. Ci mancherai. Ma son sicuro che presto tornerai in bici.
Ale
Colpo della strega di immani proporzioni che lo sta costringendo a letto... non l'ho sentito di persona ma tra amico e sms il risultato è questo.
So che ha fatto una fatica immane per tornare alla macchina e anche il viaggio di ritorno non è stato semplice...
Com'è successo il fattaccio? Se non ho capito male semplicemente raccogliendo una pompetta
Dai Bobo, fora e coraggio , e tu ne hai tanto, se fosse ernia curala bene e vedrai che presto tornerai in sella. Intanto ti ringrazio per la traccia di San Bernolfo. Fatta oggi: degna del sito di Cicloalpinismo. Mi spiace non averti con noi per il fine settimana. Ci mancherai. Ma son sicuro che presto tornerai in bici.
Ale
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?