Sentieri delle valli cuneesi dal Tenda all'Agnello

soldato chicca

Biker urlandum
4/6/10
589
0
0
cuneo
Visita sito
Ultimo consiglio. Mi porto sempre dietro una maglietta termica a m/l (uso le "Loeffer" ma la gamma e le marche analoghe sono tante). In caso di sfreddo e umido indossata direttamente sulla pelle sa far miracoli.

soldato chicca

Biker urlandum
4/6/10
589
0
0
cuneo
Visita sito

Lascio la parola agli "esperti" perchè la mia esperienza in zona risale a troppi anni fa (almeno 18....) ed allora non avevo l'occhio da biker (!).
So solo che nei pressi della Croce di Paesana sarà inaugarato ad inizio agosto prossimo un nuovo bivacco ad 8 posti: potrebbe servire come appoggio/ricovero.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ohi, che è accaduto?
niente di così grave, spero
Colpo della strega di immani proporzioni che lo sta costringendo a letto... non l'ho sentito di persona ma tra amico e sms il risultato è questo.

So che ha fatto una fatica immane per tornare alla macchina e anche il viaggio di ritorno non è stato semplice...

Com'è successo il fattaccio? Se non ho capito male semplicemente raccogliendo una pompetta

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Dai Bobo, fora e coraggio , e tu ne hai tanto, se fosse ernia curala bene e vedrai che presto tornerai in sella. Intanto ti ringrazio per la traccia di San Bernolfo. Fatta oggi: degna del sito di Cicloalpinismo. Mi spiace non averti con noi per il fine settimana. Ci mancherai. Ma son sicuro che presto tornerai in bici.

Ale

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

quale RE dei mal di schiena, quale io sono, auguri di pronta guarigione
fosse solo quello, si torna sul mezzo e sulle alte vette relativamente in fretta

Ale: quanto ci avete impiegato a fare tutto il giro?

soldato chicca

Biker urlandum
4/6/10
589
0
0
cuneo
Visita sito

Forza BoBo!!Rimettiti presto.........

soldato chicca

Biker urlandum
4/6/10
589
0
0
cuneo
Visita sito

Bel giro!per ora l'ho solo fatto a piedi con in più la vetta della Rocca...e con uno stambecco seduto proprio sotto croce che non aveva la minima intenzione di spostarsi...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo