Uno come te...anche "scatenato"....
no grazie ho già fatto il 50% del giro dei laghi del lausfer.. e mi è bastato e ho bucato al colle della tesina e ho rischaito di farmela a piedi anche a scendere...
Uno come te...anche "scatenato"....
Ebbene si... mi dovrete/dovrai sopportare...Nooooo...anche tu!!!! Non ci credo.
Ale
Braccuzzo e' partito oggi x le vacanze e mi ha lasciato la mostruosa lista ... Vi confermo che ci siete tutti ...Ebbene si... mi dovrete/dovrai sopportare...
Sempre che il braccuzzo non mi abbia buggerato dicendo che ero dentro al gruppone
Braccuzzo e' partito oggi x le vacanze e mi ha lasciato la mostruosa lista ... Vi confermo che ci siete tutti ...
@manitu
@modoloale
Azz!!!!....Io saro' pedalante lunedì sempre se riesco a riprendermi dalle fatiche del lunedì appena trascorso!!!
Serve che ti mandi la caparra via bonifico?Braccuzzo e' partito oggi x le vacanze e mi ha lasciato la mostruosa lista ... Vi confermo che ci siete tutti...
Serve che ti mandi la caparra via bonifico?
Azz!!!!....Io saro' pedalante lunedì sempre se riesco a riprendermi dalle fatiche del lunedì appena trascorso!!!
Domenica ci siamo riscaldati con questo stra-classico Colle del Puriac (via Stau) con una numerosissima colorita compagnia internazionale ....... cosa hai combinato lunedì ?
...mentre lunedì giornata epica, posti da urlo, discese tra le più belle mai fatte ... praticamente ... un vero massacro!!!!...
Ebbene si... mi dovrete/dovrai sopportare...
Sempre che il braccuzzo non mi abbia buggerato dicendo che ero dentro al gruppone
Anch'io i prossimi giorni (feriali e festivi) sono interamente libero e disposto a girare nel Cuneese.
Per ora in programma: Sabato Bodoira, Domenica Tibert, Martedì o mercoledì Bellino, poi vediamo...
Domenica ci siamo riscaldati con questo stra-classico Colle del Puriac (via Stau) con una numerosissima colorita compagnia internazionale ....
...mentre lunedì giornata epica, posti da urlo, discese tra le più belle mai fatte ... praticamente ... un vero massacro!!!!
... a breve posto tutto ...
... abbi fede ... siamo un pò lenti ...
So bene che mi tirerò dietro le ire, ma martedi o giovedi prossimo, qualcuno è libero per un giro in qualche valle piemontese?, altrimenti mi farò da solo il giro dei forti...
So bene che mi tirerò dietro le ire, ma martedi o giovedi prossimo, qualcuno è libero per un giro in qualche valle piemontese?, altrimenti mi farò da solo il giro dei forti...
dal 25/07 salvo imprescindibili casini ed imprevedibili imprevisti sarò a beersezio
...ho una scaletta di giri da fare imbarazzante a dir poco...ce la farò?
... mi prenoto per i lunedì e i mercoledì ... vediamo se abbiamo una "scaletta" con qualche gradino che coincide....dal 25/07 salvo imprescindibili casini ed imprevedibili imprevisti sarò a beersezio
...ho una scaletta di giri da fare imbarazzante a dir poco...ce la farò?
... mi prenoto per i lunedì e i mercoledì ... vediamo se abbiamo una "scaletta" con qualche gradino che coincide....
Domani non la vedo benissimo e dato che di acqua in questa stagione ne ho preso abbastanza, ho deciso che andro' lunedì...domani si voleva venire in zona stura, ma faccio fatica a capire il meteo...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?