Il nostro piccolo contributo di foto per l'anello ai laghi di Lausfer:
[url]https://picasaweb.google.com/maxgastaldi/AnelloDiSantAnnaELacsDuLausferValleStura[/URL]
ps. da urlo tutto!
Certo che fare le foto col cellulare al giro del Lausfer....
Il nostro piccolo contributo di foto per l'anello ai laghi di Lausfer:
[url]https://picasaweb.google.com/maxgastaldi/AnelloDiSantAnnaELacsDuLausferValleStura[/URL]
ps. da urlo tutto!
Perchè con il cellulare?Certo che fare le foto col cellulare al giro del Lausfer....
Perchè con il cellulare?
Sarà... ho scattato come sempre, solite impostazioni... forse il tutto è dovuto alla bassa risoluzione che uso per pubblicarle... bohSolo col cellulare (e neanche dei migliori) vengono delle foto come quelle; conoscendo la tua fotocamera, so che non puoi aver usato quella! Oppure l'hai usata, ma dopo averla data in mano a un bimbo che ci ha smanettato un pò!
bel giro!io ieri ho fatto gli 'altri' lausfer (quelli sopra S. Bernolfo), ma a piedi: spettacolari (e forse fattibili in mtb per gente del vostro calibro)
Sarà... ho scattato come sempre, solite impostazioni... forse il tutto è dovuto alla bassa risoluzione che uso per pubblicarle... boh
Sarà la mia più prossima meta.
Ale
Si mi succede spesso... e che sono pigro e mi affido all'automatismoMmmmmm... vedo anche qualche problema di esposizione.
Confermo .... fattibili .... fattibili ....bel giro!io ieri ho fatto gli 'altri' lausfer (quelli sopra S. Bernolfo), ma a piedi: spettacolari (e forse fattibili in mtb per gente del vostro calibro)
Confermo .... fattibili .... fattibili ....
.... peccato sia difficile includerli in un giro ad anello senza rimanere appesi a qualche parete tostissima con la bici per capello ....(per completezza di informazione il passaggio della Marmotta al Corborant in bici qualcuno lo ha già fatto .... se non ricordo male...si, si ..... atto secondo del vangelo secondo P.R.....!!
Personalmente l'unico anello che sono riuscito a cucire su quei sentieri lì sfruttando il fatto di avere 2 ruote e un sellino sotto il sedere è questo (la discesa è praticamente quella che hai fatto tu a piedi, arrivandoci dall'alto dalla valletta parallela...) già in quell'occasione forse avevamo forzato un tantino la mano ... o per meglio dire .... la bici a spalle!!!
So bene che mi tirerò dietro le ire, ma martedi o giovedi prossimo, qualcuno è libero per un giro in qualche valle piemontese?, altrimenti mi farò da solo il giro dei forti...
Son già preoccupato per il we in terra francofonanon vorrei bruciarmi le gambe per il girone di 2 giorni con Bobo e Bracco sullo Chambeyron nel fine settimana
Ciao Marco. Io da mercoledì serà sarò a Limonetto. Quindi Giovedì 21 sarei libero per un giro. Non una cosa sopra i 1500 perchè non vorrei bruciarmi le gambe per il girone di 2 giorni con Bobo e Bracco sullo Chambeyron nel fine settimana. Fammi sapere.
Ale
Son già preoccupato per il we in terra francofona
ok per giovedi, vai tranquillo, niente sopra i 1500 o-o, dimmi tu se hai preferenze.. io sono aperto a qualsiasi giro, sono quasi verginello in tutti i giri..
Io direi che se il tempo non fosse limpidissimo potremmo stare nei d'intorni di Limone,Tenda,Vievola...... Altrimenti mi piacerebbe fare il giro di San Bernolfo che trovi sul sito di Bobo QUI
Ale
vada per san bernolfo o-o cmq ci aggiorniamo martedi con meteo, spero di reggere con il monocorona
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?