Sentieri delle valli cuneesi dal Tenda all'Agnello

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Solo col cellulare (e neanche dei migliori) vengono delle foto come quelle; conoscendo la tua fotocamera, so che non puoi aver usato quella! Oppure l'hai usata, ma dopo averla data in mano a un bimbo che ci ha smanettato un pò!
Sarà... ho scattato come sempre, solite impostazioni... forse il tutto è dovuto alla bassa risoluzione che uso per pubblicarle... boh

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
30
alba, CN
Visita sito
bel giro!io ieri ho fatto gli 'altri' lausfer (quelli sopra S. Bernolfo), ma a piedi: spettacolari (e forse fattibili in mtb per gente del vostro calibro)

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
bel giro!io ieri ho fatto gli 'altri' lausfer (quelli sopra S. Bernolfo), ma a piedi: spettacolari (e forse fattibili in mtb per gente del vostro calibro)
Confermo .... fattibili .... fattibili ....
.... peccato sia difficile includerli in un giro ad anello senza rimanere appesi a qualche parete tostissima con la bici per capello ....(per completezza di informazione il passaggio della Marmotta al Corborant in bici qualcuno lo ha già fatto .... se non ricordo male...si, si ..... atto secondo del vangelo secondo P.R.....!!

Personalmente l'unico anello che sono riuscito a cucire su quei sentieri lì sfruttando il fatto di avere 2 ruote e un sellino sotto il sedere è questo (la discesa è praticamente quella che hai fatto tu a piedi, arrivandoci dall'alto dalla valletta parallela...) già in quell'occasione forse avevamo forzato un tantino la mano ... o per meglio dire .... la bici a spalle!!!

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
30
alba, CN
Visita sito

già...peccato, sarebbe strafigo dai lausfer risalire ancora fino all'ultimo dei laghi sopra il migliorero (di cui mi sfugge il nome) e poi scendere da lì. non fosse che la salita dal lausfer superiore è qualcosa di assolutamente inciclabile...

ps: il giro collalunga-barbacana mi tenta...ma a piedi!

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
So bene che mi tirerò dietro le ire, ma martedi o giovedi prossimo, qualcuno è libero per un giro in qualche valle piemontese?, altrimenti mi farò da solo il giro dei forti...

Ciao Marco. Io da mercoledì serà sarò a Limonetto. Quindi Giovedì 21 sarei libero per un giro. Non un giro che superi i 1500 + perchè non vorrei bruciarmi le gambe per il girone di 2 giorni con Bobo e Bracco sullo Chambeyron nel fine settimana. Fammi sapere.

Ale

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito

ok per giovedi, vai tranquillo, niente sopra i 1500 o-o, dimmi tu se hai preferenze.. io sono aperto a qualsiasi giro, sono quasi verginello in tutti i giri..

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
ok per giovedi, vai tranquillo, niente sopra i 1500 o-o, dimmi tu se hai preferenze.. io sono aperto a qualsiasi giro, sono quasi verginello in tutti i giri..

Io direi che se il tempo non fosse limpidissimo potremmo stare nei d'intorni di Limone,Tenda,Vievola...... Altrimenti mi piacerebbe fare il giro di San Bernolfo che trovi sul sito di Bobo QUI

Ale

BlacK2 Baron

Biker tremendus
12/3/04
1.030
15
0
Valle Maira
Visita sito
Bike
Trek Rail
Anch'io i prossimi giorni (feriali e festivi) sono interamente libero e disposto a girare nel Cuneese.
Per ora in programma: Sabato Bodoira, Domenica Tibert, Martedì o mercoledì Bellino, poi vediamo...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo