... appena ho visto risposta di Resina ho pensato: "...ahi-ahi ... mi aspetta sempre al varco, riinizia la caziata..."ha riaperto oggi
........invece..... ottima notizia!!!
Che avete fatto di bello???
... appena ho visto risposta di Resina ho pensato: "...ahi-ahi ... mi aspetta sempre al varco, riinizia la caziata..."ha riaperto oggi
Per chi sarà domenica in Val Stura/Maira/Grana attenzione ai bitumisti dalla Fausto Coppi ed alle conseguenti limitazioni alla circolazione stradale.
Brava!!! ... ottima segnalazione per colpa di questi mangiatori di bitume ogni anno ci perdo un sacco di tempo ... a che ora passano a Demonte???Per chi sarà domenica in Val Stura/Maira/Grana attenzione ai bitumisti dalla Fausto Coppi ed alle conseguenti limitazioni alla circolazione stradale.
Brava!!! ... ottima segnalazione per colpa di questi mangiatori di bitume ogni anno ci perdo un sacco di tempo ... a che ora passano a Demonte???
una tabella, ma son stime per i migliori...credo
http://www.faustocoppi.net/mod_tabella_marcia.asp[url]http://www.faustocoppi.net/mod_tabella_marcia.asp[/URL]
... appuntamento ciucca postprandiale in Valle!
Si si siBravi, bravi, piaciuta la mia veccchia Valsusa?
Bene son contento... quando mi hanno detto che pioveva da Millesimo a Carmagnola ho temuto per la vostra uscitaclassico Lombarda, Lago di colle s. Anna, Sebooulè, Tesina
Nuvole basse, ma niente pioggia
Ancora qualche chiazza di neve da Tesina sul traverso che riporta al lago
Nulla di drammatico. Tutto pestabile senza grossi rischi
Bene son contento... quando mi hanno detto che pioveva da Millesimo a Carmagnola ho temuto per la vostra uscita
ps. se non siete mai passate dalle Torri di Barabba affrettatevi
Avevo inteso che andavate a farvi lo Stau... Nel cambio ci avete un po' rimesso sul fronte discese,classico Lombarda, Lago di colle s. Anna, Sebooulè, Tesina
Nuvole basse, ma niente pioggia
Ancora qualche chiazza di neve da Tesina sul traverso che riporta al lago
Nulla di drammatico. Tutto pestabile senza grossi rischi
Simpaticone... bastava dire che c'eri già stato...
Avevo inteso che andavate a farvi lo Stau... Nel cambio ci avete un po' rimesso sul fronte discese,
ma l'ambiete ai Lausfer e' sempre una figata!!! Ottime notizie sul fronte neve, quindi domani tocca a noi saggiacon le ruote un po' di montagna vera!! Ora vado a nanna sveglia alle 5
Ieri gran giro a cavallo fra Valle Stura e Maira in compagnia dei CinghiALP Bikers Enrilefou, aglianico, The President.
2400m di dislivello e quasi 50 km
a breve foto e resoconto
OSEROT SUPER TOUR... ne è venuto fuori grande giro, una sorta di espiazione enciclopedica della mtb in valle stura, tanto pedalage, portage, derapage, spintage e rotolage... così tutto insieme non si era mai visto... Niente laghi a Enri ho consigliato un giro DOC (= DA OTTIMI CICLOPOIRLA) che sicuramente sapra' apprezzare!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?