Sentieri delle valli cuneesi dal Tenda all'Agnello

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
... se mi vedi a una enduro ... segami la bici in due!!!

piuttosto me la prendo io!

per uscire un pelo dalla zona....ma poverina resta solo lei della prov di cn...la 'povera' valle Po che mi piacerebbe quest'estate girare un po' di più in bici, anche se nell'alta valle c'è poco di ciclabile...in sù, mentre in giù ci sono sentieri molto tecnici e per questo molto belli...ma son sicuro che con un po' di impegno qualche giro lo si riesce a fare uscire.

Domani ne vado giusto a provare uno nuovo nuovo che è un po' che mi ronza in testa.

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
Domani ne vado giusto a provare uno nuovo nuovo che è un po' che mi ronza in testa.
Se trovi qualcosa di interessante .... facci sapere ....
il cinghialtracks non è "un raduno"
ops!!! ... però allora avverti il tipografo che ha stampato i bigliettini ...
In alto a destra sopra il cinghialotto, carattere rosso ferrari: " Raduno MTB 19 Giugno"... anche dietro in bianco si rimarca: "raduno cicloescursionistico"

enri le fou

Biker cesareus
In alto a destra sopra il cinghialotto, carattere rosso ferrari: " Raduno MTB 19 Giugno"... anche dietro in bianco si rimarca: "raduno cicloescursionistico"

infatti, non c'è scritto che è un raduno

cmq in effetti è più uno sparpagliamento di bikers nella foresta

credo di essere marcatamente OT!!!
ma maledizione oggi sono disperato dovevo essere in valle stura e invece sono a casa con un febbrone...

enri le fou

Biker cesareus
Domenica qualcuno tipo Enri ha voglia di girare in Stura o Roya...?
Io probabilmente sarò pedalante ...

mi spiace ma domenica sono alla festa di fine anno dell'asilo di agata...
pedalo domani, con i soliti compagni di merenda che vogliono girare nel finalese (7pani-melogno) le alte cime mi aspettano ancora per un pò

invece martedì vado a bersezio ma solo per incontrare un elettricista ed un idraulico, e torno subito indietro, grrrr

cmq il 3-4 luglio sono ok per qualsiasi maltrattamento

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito

2-3 Luglio vuoi dire? Il 2 ci sarei per un giro in montagna strong

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
EHEHEHE....io fino a venerdì niente.

E spero solo di non aver bisogno dell'ambulanza all'attacco dei 3000 di Luglio, altro che TAXI!!!!!
... Sui 3000 ci arriverai in forma splendida come sempre!!! ...
ti informo che abbiamo già sforato i posti che avevamo prenotato ... se hai altre adesioni fammi sapere quanto prima perchè a breve si chiude (...per ora di MtbSanremo ho segnato 2 posti!!!)

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it

Grazie della fiducia. Ieri ho comperato il sacco-lenzuolo. Per la cena di sabato, troveremo qualcosa al rifugio o è di quei rifugi dove si cucina da noi?

Mi sa che non si aggiungerà nessun altro.

Grazie

bob_hound

Biker serius
23/9/10
149
0
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Grazie della fiducia. Ieri ho comperato il sacco-lenzuolo. Per la cena di sabato, troveremo qualcosa al rifugio o è di quei rifugi dove si cucina da noi?

Mi sa che non si aggiungerà nessun altro.

Grazie

Il rifugio è gestito con mezza pensione, sulla qualità non so... la settimana prima ci vanno i nostri "pedoni" e mi farò dire se dobbiamo portarci pane e salame!
Abbiamo più o meno concupito il giro, portage importante il sabato, i 3000 comunque sono entrambi in a/r e facoltativi, discese tutte collaudate e da straurlo!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo