io..appena riesco a comprare un telefono che funziona...questo non ne vuol piu sapere di esportare tracce..tranne quelle che tramite il garmin vengono condivise direttamente su trainingcamp ad ogni uscita che faccio..ma..se noi ti carichiamo i migliori trail..tu vieni a farli? ..tanto che qualcuno di voi verra in zona per girare al Tajare bikepark..nn sarebbe una brutta idea una scarrellata di valli limitrofe con le relative "perle"..tanto per dare un effettivo "perche"ai tanti km di auto che ci dividono...
io..appena riesco a comprare un telefono che funziona...questo non ne vuol piu sapere di esportare tracce..tranne quelle che tramite il garmin vengono condivise direttamente su trainingcamp ad ogni uscita che faccio..ma..se noi ti carichiamo i migliori trail..tu vieni a farli? ..tanto che qualcuno di voi verra in zona per girare al Tajare bikepark..nn sarebbe una brutta idea una scarrellata di valli limitrofe con le relative "perle"..tanto per dare un effettivo "perche"ai tanti km di auto che ci dividono...
...averlo... qui stiamo quasi all eta della pietra!comincia a caricarle, ma puoi farlo meglio con il pc
...averlo... qui stiamo quasi all eta della pietra!
la scorsa estate ho cominciato a visitar la parte alta,quindi con partenze o da Sant Anna di Bellino o con partenze da Chianale... Zona Sampeyre,quindi a mezza valle,nn ho ancor fatto nulla..
..basta andarci di sabato..o in alternativa..come ho fatto io a settembre prendendomi il "lunedi del barbiere"..che e una gran cosa..poco traffico su bitume ma anche nei trail.Su in alta valle mi sta sulle balle il traffico in estate, al massimo posteggiavo a Brossasco poi iniziavo a salire dal ponte di valcurta a destra (ma quei 500mt sulla statale rischi ad ogni macchina che passa...). Pero' viste le tracce postate e che tutti ne parlano bene, dovro' sacrificarmi e farci un giro!
Per il resto, a parte il Tajare' che gia' lo conosco, sarei poi curioso di provare al Saben appena il meteo migliora.
Grazie @fab82 per le tracce :)Giro le tracce
Sono 2023 e 2022 poi metto anche le altre devo solo cercarle bene, comunque son tutte belle che meritano..queste sono...le piu belle o un edizione in particolare?(2023..2022..)
Nessun cartelloPer @fab82 sul Transvaraita 3-Sampeyre: Komoot indica il Trail Giuanotta vietato alle bici... Ma i local hanno creato un highlight con commento sulle caratteristiche del percorso.
Vedi l'allegato 636968
Si può fare o ci sono cartelli di divieto?
Scusa ma amo preparare le tracce per non avere sorprese sul posto...
sembrano tanta robaGiro le tracce
..i flow del Queyras...Bei Facebook anmelden
Melde dich bei Facebook an, um dich mit deinen Freunden, deiner Familie und Personen, die du kennst, zu verbinden und Inhalte zu teilen.www.facebook.com
..ci sei gia stato?..Giovedì vado a Vinadio a vederla!!!
A vederla no a girare sui sentieri li si..ci sei gia stato?..