Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
Idem come te enri.... vorrei rimandare la discesa in terra ligure al prossimo we..... sentiro anche io Fulvio ma l'idea è quella a meno di repentini cambiamenti nelle previsioni....

nell'eventualità del salto di we, calizzano sarebbe ancora aperto? una settimana in più per il mio tendine che col tempo uggioso non migliora...:omertà:
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Che belli bellissimi ... prima o poi arrivo anch'io ! N ell'eventualità di coinvolgere qualche "qualcuno" che se non pedala non è contento, c'è la possibilità di fare un anello salendo a pedali e poi scendendo oppure no ?


sono slegati da sentieri e da strade esterne dall'agriturismo, per dirti lo gnomo vorrebbe creare un servizio navetta solo per i pistini, quando abbiamo fatto i video domenica sono risalito a piedi metà pistino in 10 minuti...


@Denta.. il tempo è dato in miglioramento.. adesso non piove e c'è un bel venticello che sembra pulire il cielo
@modoloale si devono ringraziare Fulvio, lo Gnomo si stanno sbattendo molto e i risultati si vedono, questa domenica altra giornata di foto e video su altri sentieri :-)
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Credo perchè ormai Giampi "i pastori" lo conosca meglio di casa sua......:smile:

Piu' che altro é Lorenzo, che ormai rinnega le sue modeste origini da locals e ogni sabato esige di andare a pedalare in posti nuovissimi, possibilmente svegliandosi prima dell'alba, facendo trasfer in auto di alemno due ore, e tornando rigorosamente quando è buio .... :smile:

Comunque se confermate io sui Pastori vi ci accompagno volentieri, e' uno dei trail su cui ho iniziato ad imparare, quindi gli sono in qualche modo riconoscente.
 

jophasa

Biker novus
Hallo locals,
Sarò in Liguria (Imperia) dall' 11 al 18 Novembre e vorrei andare a Finale a percorre il tracciato del superenduro che ho perso per mancanza di partners..
Il percorso è segnalato ? C'è qualcuno disposto ad accompagnarci in cambio di qualche sorriso, birrette e tante "ciacole" ?
Ringrazio in anticipo per tutti i consigli e... Fatemi sapere !
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Hallo locals,
Sarò in Liguria (Imperia) dall' 11 al 18 Novembre e vorrei andare a Finale a percorre il tracciato del superenduro che ho perso per mancanza di partners..
Il percorso è segnalato ? C'è qualcuno disposto ad accompagnarci in cambio di qualche sorriso, birrette e tante "ciacole" ?
Ringrazio in anticipo per tutti i consigli e... Fatemi sapere !

Ben arrivato in questo angolo di mondo ! Vedrai che qualcuno salta fuori ... anche se non tutte le settimane giriamo spesso anche a Finale ... segui il topic, vedrai che troverai un sacco di gente per accompagnarti sui "nostri" sentieri !!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Hallo locals,
Sarò in Liguria (Imperia) dall' 11 al 18 Novembre e vorrei andare a Finale a percorre il tracciato del superenduro che ho perso per mancanza di partners..
Il percorso è segnalato ? C'è qualcuno disposto ad accompagnarci in cambio di qualche sorriso, birrette e tante "ciacole" ?
Ringrazio in anticipo per tutti i consigli e... Fatemi sapere !
Forse io sarò in zona Finale se mi salta l'uscita del 1°... ti faccio sapere:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo