Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Piu' che altro é Lorenzo che ogni sabato esige di andare a pedalare in posti nuovissimi, possibilmente svegliandosi prima dell'alba, facendo trasfer in auto di alemno due ore, e tornando rigorosamente quando è buio .... :smile:

la frase giusta sarebbe:
"più che altro è Lorenzo che esige di andare a pedalare in posti nuovi, con belle salite, begli ambienti e possibilmente discreti sentieri di discesa anche se questo comporta svegliarsi all'alba e tornare nel pomeriggio inoltrato"

:celopiùg:
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
la frase giusta sarebbe:
"più che altro è Lorenzo che esige di andare a pedalare in posti nuovi, con belle salite, begli ambienti e possibilmente discreti sentieri di discesa anche se questo comporta svegliarsi all'alba e tornare nel pomeriggio inoltrato"

:celopiùg:

Mi pare la stessa cosa .... quindi sabato vai a pedalare in Friuli ? Là il meteo è ottimo per sabato ! :cucù:
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Mi pare la stessa cosa .... quindi sabato vai a pedalare in Friuli ? Là il meteo è ottimo per sabato ! :cucù:

non è proprio la stessa cosa ........... :il-saggi:

comunque se hai guardato bene le montagne forse hai visto una prima spolveratina di neve quindi i begli ambienti e le belle salite sono difficilmente reperibili a partire da adesso fino a primavera inoltrata e quindi, come ho già detto, se ne parlerà a aprile/maggio ovviamente se le stagioni restano quelle di una volta

ti ricordo che
per me al primo posto c'è l'ambiente dove si svolge la gita
al secondo la salita che si percorre
al terzo la discesa
:celopiùg:
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
non è proprio la stessa cosa ........... :il-saggi:

comunque se hai guardato bene le montagne forse hai visto una prima spolveratina di neve quindi i begli ambienti e le belle salite sono difficilmente reperibili a partire da adesso fino a primavera inoltrata e quindi, come ho già detto, se ne parlerà a aprile/maggio ovviamente se le stagioni restano quelle di una volta

ti ricordo che
per me al primo posto c'è l'ambiente dove si svolge la gita
al secondo la salita che si percorre
al terzo la discesa
:celopiùg:

Che delusione che mi dai .. a che posto metti i compagni di gita ?

E proprio al riguardo del tuo "prossimo letargo pedalatorio" stavo tentando di organizzare un ultimo giro ....
 

denta

Biker perfektus
Marco se si libera qualche posto per il prossimo we... o per qualsiasi altro we... o meglio ancora per l'6-7-8 dicembre.... se non c'è neve ci siamo noi :)

Per girare a Finale durante le vacanze di Natale, ti informi tu o mi informo io alla fine?
 

denta

Biker perfektus
FINALE LIGURE

Ho chiamato io Finale Freeride.

Per il we prossimo non hanno più posto.
Però, notiziona: hanno posto nel ponte dell'8 dicembre. Tranne la domenica che non girano (caccia al cinghiale) sabato hanno ancora qualche posto e lunedì 8 sono liberi.

Prenoto? Chi ci starebbe? A me va bene sia sabato che lunedì, ma veloci.....!

Per le vacanze di Natale invece hanno ancora un bel po' di posti ma non sanno se girano o se sono chiusi (neve?): però anche qui varrebbe la pena, secondo me, bloccare una o due date, poi se sono chiusi amen.......... che ne dite?
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
io nn so se posso, devo vedere se il mio capo in sto periodo avrà bisogno ma la vedo dura, questo è un periodo molto fiacco per i ristoranti. manda una mail a federico magari lui è interessato.
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
FINALE LIGURE

Ho chiamato io Finale Freeride.

Per il we prossimo non hanno più posto.
Però, notiziona: hanno posto nel ponte dell'8 dicembre. Tranne la domenica che non girano (caccia al cinghiale) sabato hanno ancora qualche posto e lunedì 8 sono liberi.

Prenoto? Chi ci starebbe? A me va bene sia sabato che lunedì, ma veloci.....!

Per le vacanze di Natale invece hanno ancora un bel po' di posti ma non sanno se girano o se sono chiusi (neve?): però anche qui varrebbe la pena, secondo me, bloccare una o due date, poi se sono chiusi amen.......... che ne dite?

yesssssssssss
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
riccardo mi spieghi cm si arriva al park in macchina? ti ricordi che una volta mi avevi portato in macchina a metà strada? come si arriva li? se domani è decente il tempo parte la missione "transfert".
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
inizia a cercare le catene per la tua vetturina, spiritosone, che ormai è ora, anzi è già tardi
:volo:

ti dirò di più,
facesse una giornata di sole deciso salirei in bici a spazzolarla

http://lift.gextendo.it/dettaglio.p...80769283&d=25867e5460b86e76481899daade97e93&j=


http://www.3bmeteo.com/impianti/swf/comprensori.php?id=535&lnsel=it


finche non la vedo non ci credo e poi se nevica adesso non nevica più (cosi dicono i vecchi) ....adesso giornata spettacolare!!! solo un gran vento ma crddo che sia cosi ovunque


@denta per i posti chiama fulvio è lui che si occupa di quello io non ci metto becco per non fare casini...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo