Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
ho il braccio al collo fermo..devo stare a riposo una settimana..ho il tendine infiammato..ieri non riuscivo ad alzare il braccio per mettermi il dito nell'orecchio..oggi lo alzo meglio ma fa cmq male..hai del fattore rigenerante tipo quello che possiede wolverine, da prestare?

si però mi è rimasto quello via supposta... diametro 25cm...
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
eh la madonna il pistino nuovo è un orgasmo unico, ed ora io cm faccio a prendere sonno dopo aver visto una cosa simile? ma nn potevi postarlo in estate sto video? nn avevo mica capito che era una simile figata......
ps ma chi è quel fermo li davanti nei video? fa da tappo!
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
ho la samsung VP X però con la mia connessione non riesco a caricare file troppo grossi su youtube.... se lo caricassi a pieno formato sono 150 mb e dovrei starci ore, appena vado a calizzano carico con adsl

@jan il pistino nuovo è stato completato venerdi e lo stiamo battendo adesso, alcune sponde sono ancora soffici ma la sezione prima del wall ride è spettacolo


e jimmy è fermo!!!!! si vede proprio male il filmato
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Che belli bellissimi ... prima o poi arrivo anch'io ! N ell'eventualità di coinvolgere qualche "qualcuno" che se non pedala non è contento, c'è la possibilità di fare un anello salendo a pedali e poi scendendo oppure no ?
 

denta

Biker perfektus
Marco tienici aggiornati sulle previsioni meteo per sabato... io entro oggi o massimo domani decido se scendere o rimandare.... anche perchè se piove per 2gg poi sabato non mi va molto di scendere nella fangazza....
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
ho la samsung VP X però con la mia connessione non riesco a caricare file troppo grossi su youtube.... se lo caricassi a pieno formato sono 150 mb e dovrei starci ore, appena vado a calizzano carico con adsl

Ah, infatti, la camera è buona, anch'io ho quella.

Complimenti per il lavoro che avete fatto.
Mi piacerebbe proprio venire a provarlo....magari con giro ad anello, se possibile, come ha suggerito giampi.

Ciao
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
@ IK1TTD

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2468923&postcount=9



occhio che l'ombrello ve lo pianto nel ....... copertone dietro

Si, avevo già parlato del giro con Ale la settimana scorsa prima che lo mettesse sul forum, ma non posso far altro che passare ... 2000 mt per me sono davvero troppi .... anche se li faranno a "passo turistico", rimangono comunque 2000...

Ieri ho rimesso le chiappe sulla bici dopo in pratica un mese di stop ... pensavo di essere messo peggio, ma comunque per sabato (semprechè il Signore del piano di sopra lo permetta, viste le attuali condimeteo !!)

Qualcuno mi ha ventilato l'idea di andare a Finale, dammi qualche dettaglio in piu' ... altrimenti saliro' a San Romolo solo soletto, pensavo di rifare un pezzo dell 'Enduro .....
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
La domanda che avrei postato anch'io!!!!!


credo di no, i pistini dovrebbero essere pseudo privati, comunque ce lo dirà Manitu

Qualcuno mi ha ventilato l'idea di andare a Finale, dammi qualche dettaglio in piu' ... altrimenti saliro' a San Romolo solo soletto, pensavo di rifare un pezzo dell 'Enduro .....

credo che maxgastone e i cucuzzoli siano a Finale a fare tutto il giro della superenduro; certo se è umido .....:paur::paur:

potresti provare questo giro qui, dicono sia bello:
http://www.mtbsanremo.it/itinerari-pastori.htm:smile::smile:
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Ormai saltano fuori le affinità ... dove siete andati ieri ? Io ho fatto Ospedaletti, Coldirodi e ritorno ... la salita da Cpo nero è bellissima, ad ogni tornante si potrebbe fare una foto, ma la discesa da Coldirodi ha un asfalto pessimo........


Siamo arrivati al bivio dopo Badalucco, nei pressi del ristorante.......oltre a sonno avevo anche fame, ma ho dovuto girarmi indietro...il lavoro mi aspettava.

La salita da Capo Nero la faccio spesso anche in mtb per andare al Marzocco.
 

enri le fou

Biker cesareus
Marco tienici aggiornati sulle previsioni meteo per sabato... io entro oggi o massimo domani decido se scendere o rimandare.... anche perchè se piove per 2gg poi sabato non mi va molto di scendere nella fangazza....


:medita:o manitù...diccelo tù:medita:

ahimè noi genovesi siamo per la rinuncia a causa delle pioggie copiose...cmq prima sentirò anche Fulvio B. ... anche se come si dice dalle nostre parti: "...speriamo che cada una bagascia in mare...":specc:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo