Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
riccardo mi spieghi cm si arriva al park in macchina? ti ricordi che una volta mi avevi portato in macchina a metà strada? come si arriva li? se domani è decente il tempo parte la missione "transfert".

col vento che c'è è proprio l'ideale fare il transfert:smile::smile:

cmq dove ti ho portato io non c'è più il posto per fermarsi perchè stanno costruendo, dovresti andare al poiolo e girare un attimo prima a sx, fai 2-3 curve passi sopra all'autostrada e sei sullo stradone dell'ultimo pezzo del park dalla pinetina dove c'è il salto tra i due pinetti, vai ancora avanti e arrivi sotto alla vasca dove mi sono ammazzato io (vedrai le croci...) e parcheggi.
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
apro un piccolo topic:
per chi conosce "de visu" Jan...avete in mente la pubblicità ultima della fiesta (la merendina), dove c'è la tipina superimpegnata che telefona con lo specchietto per il trucco, proprio in quella scena lì, il tipo belloccio incamiciato che occhieggia, non è sputato al nostro Jan (senza occhiali)?
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
mica ho capito qual'è la strada, se domani è bello ti chiamo e me la spieghi. se no potresti anche accompagnarmi visto che nn hai un cazzo da fare!

se vai durante la mia pausa pranzo potrei venire a vederti nell'impresa!!!!
ma con la pioggia e il vento che danno preferirei stare a casa a leccarmi le ferite e a vederti alla tv nello spot!!!
ieri abbiamo ritoccato le sponde e alzato un paio di salti..
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Che vegetazione spettacolare ! E poi sembra che il sentiero non finisca mai ...

Durante la vacanza avete mai incontrato qualche "abitante" del bosco ?
Per esempio loro:
cappuccetto-rosso.jpg
o
7NANI2398.jpg



:smile::smile::smile::smile:

ps. son bollito dal sonno porta pazienza...
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Non fate i bigotti .... :smile:

Questa è una pubblica piazza cari amici ... :voxpopul:

Il titolo dovrebbe rispondere bene ai dubbi, ma ognuno ha certamente facoltà di "entrare in piazza" e chiacchierare di ciò che preferisce .... oppure preferite che cambiamo il titolo in "Minimo 2000 mt di dislivello e partenza all'alba ???

Buon Helloween, brontoloni !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo