• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domani 14.30 giro a San Romolo....a provare sentiero pulito nei giorni scorsi.
Ritrovo Madonna della Costa in bici ore 14.30.
Ciaoo-o

Sentiero nuovo ? Mi dai 2 dritte garantisco il segreto di biker.
Ma siete andati sabato o domenica ? Io domenica ho rischiato l'impallinamento scendendo dal Bandito, e dire che non sono neanche un pentito.
Saluti e grazie.
 

M4_2006

Biker superis
29/11/06
424
0
0
Roma Caput Mundi
Visita sito
infatti la salita fino al Col de Bruis fa :bleah:, l'unica attenuante è che passano poche macchine: avevo già verificato se si poteva salire su sterrato da Olivetta o Piena alta.
La discesa merita: scorrevole e piacevole, ma mai socntata.
Il pezzo del sentiero botanico non mi ha entusiasmato, anzi.
Concordo in pieno sull'ottima palinatura e prendo atto che i due ragazzi ormai vanno da soli, si esaltano reciprocamente e andranno a fare il 7 da soli perché mentre la loro direzione è sempre più verso il freeride:hail: io vado verso il xcountry un po' estremo.:-?:beautifu:


Allora ti propongo un Menton - Col de Braus - Vallon du Guiou - Sospel - Baisse de Scuvion - Grammondo - Villatella - Menton, 60-70 km di puro XCountry... :mrgreen:
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Visto che le previsioni per questo fine settimana in quel di Finale non sono troppo rosee, se da questa parte siamo piu' fortunati potremmo tornare a Sospel per il 7, oppure il Beck trails dalle parti di Resina!
Che ne dite ??
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
:down:

oggi sono in lutto.:cry:
Forse uno dei primi, se non il primo ,dei sentieri che ho percorso con una mtb da 26, non esiste più.
Drammaticamente annientato da una ruspa che ha creato al suo posto una tagliafuoco larga 3 metri.
Il famoso"sentiero del tubo" che ,dalla pista tagliafuoco che parte dalla curva del Marzocco, finiva su di un'altra tagliafuoco che porta ad Ospedaletti, ora è diventato anche lui una tagliafuoco.
Peccato!!! Addio anche a centinaia di piante di corbezzoli i cui frutti danno tanta energia ai cilcisti.
Unica consolazione è che ora la tratta è anche percorribile a salire da Ospedaletti al Marzocco.
E per fortuna che in questi anni, i miei amici di Sanremo Bici , hanno creato ,in quella zona, almeno altri 3 sentieri...per il momento resistono alla forza devastatrice delle ruspe.
Sono triste!:cry::cry::cry:

Per vendetta domani mattina ne vado a pulire un altro....
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
:down:

oggi sono in lutto.:cry:
Forse uno dei primi, se non il primo ,dei sentieri che ho percorso con una mtb da 26, non esiste più.
Drammaticamente annientato da una ruspa che ha creato al suo posto una tagliafuoco larga 3 metri.
Il famoso"sentiero del tubo" che ,dalla pista tagliafuoco che parte dalla curva del Marzocco, finiva su di un'altra tagliafuoco che porta ad Ospedaletti, ora è diventato anche lui una tagliafuoco.
Peccato!!! Addio anche a centinaia di piante di corbezzoli i cui frutti danno tanta energia ai cilcisti.
Unica consolazione è che ora la tratta è anche percorribile a salire da Ospedaletti al Marzocco.
E per fortuna che in questi anni, i miei amici di Sanremo Bici , hanno creato ,in quella zona, almeno altri 3 sentieri...per il momento resistono alla forza devastatrice delle ruspe.
Sono triste!:cry::cry::cry:

Per vendetta domani mattina ne vado a pulire un altro....

Ah.. il mitico sentiero del tubo... purtroppo non ho avuto il piacere di farlo, lo avevo solo "letto"..... comunque a San Romolo e dintorni sta succedendo questo e altro.. chi ha girato ultimamente avrà sicuramente "notato" quei simpatici cancelli verdi di ferraccio....
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Ah.. il mitico sentiero del tubo... purtroppo non ho avuto il piacere di farlo, lo avevo solo "letto"..... comunque a San Romolo e dintorni sta succedendo questo e altro.. chi ha girato ultimamente avrà sicuramente "notato" quei simpatici cancelli verdi di ferraccio....

Soldi della comunità spesi malamente e inutilmente. Per ostacolare il passaggio delle moto, che così, creano altre tracce per superarli comunque...ma questo è un altro capitolo.....
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Soldi della comunità spesi malamente e inutilmente. Per ostacolare il passaggio delle moto, che così, creano altre tracce per superarli comunque...ma questo è un altro capitolo.....

Si certo.... se dovevano proprio farlo, potevano "almeno" farli in legno ... avrebbero evitato di deturpare l'ambiente circostante... sembra di arrivare al gate di un aereoporto ....:fatti-so:
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Si certo.... se dovevano proprio farlo, potevano "almeno" farli in legno ... avrebbero evitato di deturpare l'ambiente circostante... sembra di arrivare al gate di un aereoporto ....:fatti-so:

E poi adesso, per pararsi il c..o, hanno protetto le partti taglienti con dei coppertoni legati con il fil di ferro...scandaloso...deturpante........

No, di legno li avevano già fatti, ma qualcuno ha pensato bene di motosegarli......

Non servono i "gates" ci vogliono le guardie giuste al momneto giusto che facciano rispettare le leggi giuste......ma....non farmi parlare oltre....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo