Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Prato di Pian Marino, sterrata fino in fondo, poi la strada gira a dx diventando ghiaiosa... da li puoi fare appunto la stradina di ghiaia oppure fare il taglio su quella piccola mulattiera che parte a sx... quei maledetti 4 gradini, l'ultimo in verità abbastanza alto...

Confermo, ho chiamato il 118 e siamo subito andati a Santa Corona.
Ah ho capito è caduto alla frazione di Montesordo... nella sfiga almeno era vicino alla strada. Altrimenti doveva scendere a piedi lungo i sentieri come è toccato a me!

Ancora in bocca al lupo alberto o-o
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
e la bici nuova .........
no no,,,,, dimmi che non si è fatta niente.
Comunque ormai devi pensare che a livello psicologico non riuscirai più ad andare in discesa, forse farai qualche giretto cross-country con la bianchina, ma la morena non riuscirai più a pedalarla....................................................................................................................................................................................... ti offro 1.000 euro, pensaci (è usata e anche incidentata)

firmato: un amico :mrgreen:
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
perché le protezioni non sarebbero servite a niente ???

Secondo me non si sarebbe fatto quasi niente... durante la caduta in avanti ha picchiato proprio col gomito sulla pietra..... una bella sfiga, non c'è dubbio, ma con la gomitiera magari la botta veniva attutita e non avremmo dovuto chiamare il 118.... per quanto mi riguarda già le usavo molto prima, ora penso di non farè piu' neanche 1 metro in discesa senza proteggermi....

Ciao Albe', ma dimmi: hai bevuto prima di scendere ?? cioè, hai alzato il gomito ??

...ehm... il parco birre comprendeva 6 Heinekehn da 0,5 e 6 Moretti da litro....
Comuncuq non ne avevamo ancora abusato... solo un po di focaccia e un assaggio delle suddette birre.... niente a che vedere con il Beck's trail ...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
perché le protezioni non sarebbero servite a niente ???


Ciao Albe', ma dimmi: hai bevuto prima di scendere ?? cioè, hai alzato il gomito ??
Perchè quando mi sono lussato il gomito io non ho picchiato da nessuna parte, l' avambraccio ha supportato tutto il mio peso con la mano ferma mentre tutto il resto ruotava :cry:e così snap le teste di radio e ulna sono scappate fuori dalla loro sede... Penso che alberto si sia lussato (e non ha rotto nulla penso) +/- allo stesso modo... o no?
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Perchè quando mi sono lussato il gomito io non ho picchiato da nessuna parte, l' avambraccio ha supportato tutto il mio peso con la mano ferma mentre tutto il resto ruotava :cry:e così snap le teste di radio e ulna sono scappate fuori dalla loro sede... Penso che alberto si sia lussato (e non ha rotto nulla penso) +/- allo stesso modo... o no?


capito, in pratica nessun urto o quasi, ma solo sovraccarico in una posizione "non gradita".
Certo che se andiamo avanti così :-P, metteranno i controlli con l'etilometro prima delle discese.
Eppure Alberto aveva già esperienza in materia
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
capito, in pratica nessun urto o quasi, ma solo sovraccarico in una posizione "non gradita".
Nel mio caso si... ma per Alberto se tutti parlano di protezioni forse la lussazione è avvenuta in modo diverso... strano che non si sia rotto nulla. A me il fisiatra mi ha detto che ero un caso quasi unico visto che il mio trauma era tipico dei bambini :mrgreen:
Certo che se andiamo avanti così :-P, metteranno i controlli con l'etilometro prima delle discese.
Eppure Alberto aveva già esperienza in materia
... :sculacci:
 

M4_2006

Biker superis
29/11/06
424
0
0
Roma Caput Mundi
Visita sito
e la bici nuova .........
no no,,,,, dimmi che non si è fatta niente.
Comunque ormai devi pensare che a livello psicologico non riuscirai più ad andare in discesa, forse farai qualche giretto cross-country con la bianchina, ma la morena non riuscirai più a pedalarla....................................................................................................................................................................................... ti offro 1.000 euro, pensaci (è usata e anche incidentata)

firmato: un amico :mrgreen:

:)))::mrgreen::)))::mrgreen::)))::mrgreen::))):
Vado in ospedale, poi vi racconto...
:free:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Finta di nulla ?? non capisco.... si certo, a santa corona lo hanno ingessato dopo aver ridotto la lussazione ..
Non te l'interessato :mrgreen:... ah ok, no perchè ai tempi mi avevano detto che non bloccavano più con il gesso e mi son detto: magari in un anno han cambiato anche loro la metodologia... per fortuna la riduzione gliel'anno fatta quasi subito. Pensa che a me al PS mi han detto: se te lo sistemavi te sentivi meno male. E io: A si? beh me lo segno per la prossima volta, magari lo lancio in avanti a mo' di frusta :))):...
 

M4_2006

Biker superis
29/11/06
424
0
0
Roma Caput Mundi
Visita sito
Non te l'interessato :mrgreen:... ah ok, no perchè ai tempi mi avevano detto che non bloccavano più con il gesso e mi son detto: magari in un anno han cambiato anche loro la metodologia... per fortuna la riduzione gliel'anno fatta quasi subito. Pensa che a me al PS mi han detto: se te lo sistemavi te sentivi meno male. E io: A si? beh me lo segno per la prossima volta, magari lo lancio in avanti a mo' di frusta :))):...

Ciao ragazzi,
niente da fare, gomito troppo instabile per cui necessaria operazione per mettere tutore esterno alla terminator, poi almeno 3 settimane di degenza e successiva rieducazione. Braccio nuovamente ingessato, intervento da eseguire nei prossimi giorni.
Come sono contento :mrgreen:, grazie per la solidarietà...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ciao ragazzi,
niente da fare, gomito troppo instabile per cui necessaria operazione per mettere tutore esterno alla terminator, poi almeno 3 settimane di degenza e successiva rieducazione. Braccio nuovamente ingessato, intervento da eseguire nei prossimi giorni.
Come sono contento :mrgreen:, grazie per la solidarietà...
Mi spiace... :cry:

o-o... almeno ti rimane questo sport per ora
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Azz... peccato... mi ero molto sollevato sentendoti ieri sera al tel... comunque dai... sappiamo che tutto si risolverà presto e bene...

Guarda il lato positivo.... puoi risparimiare acquistando una gomitiera sola, tanto l'altra sarà bionica ! :)))::)))::))):
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Ciao ragazzi,
niente da fare, gomito troppo instabile per cui necessaria operazione per mettere tutore esterno alla terminator, poi almeno 3 settimane di degenza e successiva rieducazione. Braccio nuovamente ingessato, intervento da eseguire nei prossimi giorni.
Come sono contento :mrgreen:, grazie per la solidarietà...


porca paletta.
allora, visto che non rispondi alle offerte, la tua morena la posso prendere a noleggio per almeno 2 mesetti ?? :-?

Dimmi in che ospedali vai e soprattutto come sono le infermiere: eventualmente vengo a trovarti :mrgreen:
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
...ai tempi mi avevano detto che non bloccavano più con il gesso e mi son detto: magari in un anno han cambiato anche loro la metodologia... per fortuna la riduzione gliel'anno fatta quasi subito. Pensa che a me al PS mi han detto: se te lo sistemavi te sentivi meno male. E io: A si? beh me lo segno per la prossima volta, magari lo lancio in avanti a mo' di frusta :))):...


sì, sì, anche a me hanno detto che non ingessano più la caviglia altrimenti poi hai problemi (come infatti è successo a me), ma il problema è che io non mi chiamo Totti e soprattutto a casa non c'è Ilary :mrgreen:
e se te lo sistemi da solo fa meno male, perché probabilmente a caldo rientra più facilmente, ma chi è in grado di sistemarselo ??
Io avevo la gamba diritta e il piede girato a 90 gradi e i miei amici mi hanno detto: forse sarebbe meglio addrizzarlo, ma chi è che ti fa un'operazione del genere se lì con te non c'è un dottore ??
Tu lo faresti a un altro ?? IO NO, anche se so che probabilmente è meglio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo