• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
per sabato come funzionerebbe??
spargiamo auto per i monti sopra sanremo e altre già in riva al mare?

Vediamo quanti siamo .... in realtà basterà lasciare un'auto a Sanremo e salire con le altre, cosi' non facciamo tanti spostamenti di bici ... io ho spazio per una bici e 4 pedalatori .... penso che domattina in un attimo ci organizzeremo ... Marco riesci a essere a Sanremo per il rendez vous oppure è troppo presto considerato da dove arrivi ?



PS: Marco ho risposto al tuo sms ieri sera tardi ...
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
purtroppo sono a Bordighera a
sarei venuto proprio volentieri con quella combricola lì -?
però proprio non riesco. Tra l'altro prevedo delle ottime discese e il tempo sarà bello: tutte le condizioni per un'ottima giornata.

Mi accontento pensando a ieri a Monesi .............
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
torno ora da giretto breve per provare la biga nuova, mamma mia che tempo meraviglioso, mi sn portato due felpe e sn morto di caldo, speriamo regga anche nel week end! divertitevi domani ed andate cianino!
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Io avevo la mia solita attrezzatura da freerider con pochi soldi ;) Pantaloni lunghi da ciclista e pantaloncini corti da fr sopra (sempre dei poveri, presi da decathlon), canottiera lunga con collo, maglietta da mtb e 2 felpe. Sono salito con solo una ed onestamente avevo caldo, poi dipende anche dove vai a girare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo