Sentieri da Finale a Sospel

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Mi sto attivando per un girettino interessante....
La mia idea era usare due macchine, una per salire e partire in bici dal prato, l'altra la lasciamo giu a Sanremo, cosi ci facciamo una bella discesa lunga... cosa ne pensi ? Lorenzo, sei in tutu o ti aggreghi ?


:sbavon:


:hail: tu dimmi dove devo lasciare la macchina e io la lascio

al 99% avrò la stinky la uzzi è ancora senza forcella e il manual non mi riesce tanto..
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Signori buongiorno !
a vedere la giornata di oggi, e le previsioni confermano, dovremmo riuscire a mettere una seria ipoteca sul giro di sbato mattina....
Suggerisco come semrpe un ritrovo "mattutino" ... che ne dite di un 8.00-8.10 in Piazza Colombo ?
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
oggi ho fatto scogli rossi e Borello.....incredibile! Terreno ottimo, nonostante l'acqua..viviamo proprio in paradiso.

Ho potuto provare la meta 6.6 e il mio amico la meta 5.5

A chi interessa domenica si possono provare tutte le Commencale a San Romolo
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
oggi ho fatto scogli rossi e Borello.....incredibile! Terreno ottimo, nonostante l'acqua..viviamo proprio in paradiso.

Ho potuto provare la meta 6.6 e il mio amico la meta 5.5

A chi interessa domenica si possono provare tutte le Commencale a San Romolo
Beh meno male che c'è qualcuno che si diverte... Però oggi anch'io ho corso con una temperatura quasi primaverile, ma su strada fuori avrei rischiato di passare la notte intrappolato nel fango :smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo